Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    18/10/2023    2 recensioni
GeorgexLee | Writober 2023
“Nel caso non fossi aggiornato, sono single.”
“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.  Rotta

 

George rompe la loro danza, appoggia i gomiti al bancone e fa sprofondare il viso nei palmi delle mani. “L’idea è che amplifichi le emozioni e le sensazioni degli innamorati.” Lo sguardo è fisso sulla pozione che fa meno bolle di prima. “Non è che sia un prodotto strettamente pensato per chi è già una coppia, per quanto vorremmo venderlo come elisir della passione ritrovata.” 

Lee non dice niente, studia con gli occhi la schiena del gemello e le pieghe della sua camicia, ha la gola secca. 

“Per esempio, la stanza per me sa solo di arancia.” 

 

Jordan ride, appoggia il capo alla corteccia dell’albero. “Mia madre è fissata con le arance, sai? Ci cucina un sacco di cose, importa poco che sia dolce o salato. E poi riempie la casa con acqua calda e bucce di arancia e ogni stanza è impregnata di odore di frutta e…”

 

“Quando ti stavo toccando, prima, sentivo il cuore esplodermi nel petto.” George sorride. “Mi sono dovuto prendere una pausa, forse abbiamo esagerato con l’intensità degli effetti.” 

Lee si piega di lato, cerca lo sguardo del gemello. “Sei innamorato di me?” 

L’altro arrossisce, a differenza di Jordan il suo imbarazzo è palese. “Beh, sì.” Il viso di George si colora anche di una smorfia arrabbiata, “Speravo mi dessi almeno un indizio per capire se anche tu…” 

Jordan si appoggia al bancone, lo sguardo gli cade sul muro ripieno di scaffali; sono spalla contro spalla. “Prima, quando mi stavi toccando, sentivo il cuore esplodermi nel petto e la stanza profuma di te, ogni singola boccata d’aria, e i tuoi dannati stivaletti fanno un rumore che mi squarcia l’anima.” 

Il broncio di George si trasforma in un sorride gentile. 

“Però forse avete davvero esagerato con l’intensità degli effetti.” 

 

Sopravvivenza. Ora qui per me rotta è due cose: il tocco di George e Lee che si rompe e anche la magia del non sapere, con il gemello che spiega gli effetti della poazione. 

Con questo vi ringrazio per le bellissime parole, sono mucho felice che la storia vi piaccia! 
Vi mando un abbraccione e vi auguro una buonissima giornata! 
Sia 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_