Film > Lo Schiaccianoci in 3D
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    19/10/2023    0 recensioni
Mary e Nicholas vivono felicemente al castello e stanno per sposarsi. Quando un brutto giorno la ragazza ha un incidente perde la memoria e con esso ogni ricordo del suo passato.. Il re dei topi però è tornato e decide così di vendicarsi… Riuscirà Nicholas a far riacquistare i ricordi della ragazza che ama? E Mary sarà in grado di ricongiungersi al suo vero amore o deciderà di stare…. Con il nemico?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nicholas e il re dei topi iniziarono a duellare davanti a tutti: Nella grande sala del castello non si udì alcun rumore tranne per le stoccate delle loro spade…..

Mary riuscì ad allontanarsi ma osservò preoccupata il suo principe che si destreggiava dinnanzi al re dei ratti: Come avrebbe solo minimamente pensato di sposare il suo acerrimo nemico quando era sempre stata innamorata di Nicholas?

Ad un certo punto Nicholas riuscì a disarmare il suo nemico tenendolo sotto tiro….

"È finita re dei ratti ammettete la vostra sconfitta"

“Avete di certo vinto la battaglia ma non la guerra” commentò aspramente John “ Se siete veramente sicuro di avermi battuto… Uccidetemi”

Nicholas osservò quest’ultimo con occhi colmi di rabbia: Quel che era certo era che il re dei topi lo stava provocando davanti a tutti….

“No Nicholas se lo farai….. Verrai scambiato per un assassino” esclamò  a quel punto Mary “ Ed io non voglio questo… Pensaci tu sei migliore di lui"
Dopo aver udito le parole della sua principessa gli occhi di Nicholas si accesero di colpo: Gli era venuta un idea……

Prese dalla tasca la pozione Nontiscordardime e gliela lanciò addosso….

Tutti i presenti rimasero scioccati da quello che accadde dopo….

In quel preciso istante il re dei topi fece uno starnuto dopodichè perse i sensi….

“Vostra maestà! Vostra maestà che cosa vi succede?” esclamò il capitano delle guardie mentre gli venne incontro per soccorrerlo…

Anche gli altri ratti dopo aver visto quella scena si riunirono intorno a lui….

Quando il sovrano si ridestò da quello svenimento osservò tutti con aria confusa per poi domandare 

“Che cosa è successo? E voi chi siete? Ma domanda più importante: Io chi sono?”

Con il re privo di ogni suo ricordo, Nicholas e Mary fecero dietro-front per raggiungere il loro castello…. Ora niente e nessuno avrebbe potuto farli separare…..

“ Ed adesso cosa facciamo, mio principe?”

“ Quello che dovevamo fare fin dall’ inizio: Sposarci

Due anni dopo…..

Mary e Nicholas erano felicemente sposati.

Ma non erano rimasti soli a lungo…

La donna aveva dato alla luce uno splendido bambino e tutto il popolo aveva espresso la loro gioia attraverso fiori e regali di ogni tipo…..

“ Vostra maestà, vostro figlio il principe Elias ha dimostrato di essere un bambino molto intelligente e dedito allo studio” commentò Gielgud con somma gioia del re“  Anche se ha solo nove anni vuole subito imparare nuove cose….  Ad esempio mi ha chiesto di procurargli un arma…. Cosa dovrei fare secondo voi?“  

Il sovrano si toccò la barba in maniera pensierosa….. 

Ma dopo alcuni ripensamenti arrivò alla giusta conclusione

“ Dite al giovane principe che esaudirò il suo desiderio…. Ma non ditelo alla regina si spaventerebbe“ 

“Perchè dovrei spaventarmi?"

“Sua maestà la regina”

In quel preciso momento la consorte del re fece irruzione nella sala del trono: Indossava un bellissimo abito azzurro con ricami argentati, le labbra rosse piene e sulla testa spiccava una corona d’oro….

“Mary mia adorata”

“Vostra maestà” esclamò la donna con un inchino “ E’ successo qualcosa di urgente?”

“Succede che nostro figlio vuole imparare l’arte della spada”

“Ma Nicholas…. Elias è ancora giovane e inesperto” commentò la regina con tono gentile e calmo “E’ il precettore di corte insiste sul fatto che deve pensare di più allo studio“

“Ma mia cara… Nostro figlio non potrà essere solo intelligente e un brillante studioso…. Deve anche conoscere ed apprendere l’arte della spada”

La donna non disse più nulla dopo l’affermazione del marito: Sapeva che Nicholas aveva ragione….

“ Si comprendo perfettamente….. Ma non voglio che si faccia del male…. Perché non usare arco e frecce? Credo che sia un'arma meno pericolosa”

“ Mhh… Non avete tutti i torti, my lady….. Allora faremo così: Da domani il principe si allenerà al tiro con l’arco nel giardino del castello e sarà supervisionato da sir Stahlbaum…… Cosa ne pensate?“ 

“Credo che sia la cosa giusta da fare”

Trovato così un accordo ragionevole, il sovrano fece allontanare i suoi subordinati dalla sala del trono lasciandolo solo con la moglie…

“Tra poco nostro figlio compirà undici anni….. Ed ho intenzione di fargli un regalo molto speciale”

“Un regalo?”

“ Ma non posso dirvi nulla… E’ una sorpresa”

“Perchè non volete dirmelo?"

“E’ semplice: Perchè sono sicuro che lo andrete a spifferare al mio giovane erede” dopodichè Nicholas afferrò per la vita la sua giovane regina per poi posare le sue labbra sulle sue…..

“Ma aspetta: Io non sono di nuovo gravida di un figlio”
“Lo credete davvero?”

“Vuoi dire….”

Il sorriso di Nicholas le fece intuire che era tutto vero….

“ Ommioddio”

“Ditemi mia regina…. Come vi sentite?"

“Nicholas sono così felice che… Non so più cosa dire”

“Madre, padre”

Fu in quel preciso momento che il discorso venne interrotto dal giovane principe….

Il bambino era sulla soglia della sala del trono intento ad osservare i genitori con aria curiosa 

“Elias”

“Padre….. E’ vero che sarò fratello maggiore?“

“Si Elias… Ma chi te lo ha detto?”

“Lo avete detto voi poco fa”

“Elias lo sai che non è bello spiare le conversazioni altrui” lo ammonì Mary con un sorriso “Ma comunque sei felice?“

“Si madre”

“ Allora che ne dite se adesso andassimo tutti in giardino? Oggi è una bella giornata” 

“Allora posso rincorrere le farfalle?”

“Ha ha ma certo figliolo ma non allontanarti troppo d’accordo?”

“Promesso, papà”

E così la famiglia reale s’incamminò verso il giardino….

Una volta giunti a destinazione la giovane coppia si sedette in una panchina mentre il loro figlioletto si divertiva ad inseguire quegli animali dalle ali colorate….

“ Credo che anche al nostro futuro figlio piacerà rincorrere le farfalle“

“Lo penso anche io mia regina” esclamò Nicholas mentre accarezzò il pancione della sua amata consorte

“ E se partorirò una principessa?”

“Allora nostra figlia diventerà come sua madre: Cortese, bella e….. Dolce”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Schiaccianoci in 3D / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf