Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    22/10/2023    0 recensioni
Stiles ha una vita monotona, insegna nel suo vecchio liceo, ha sempre i soliti vecchi amici e la sua preziosa vecchia Jeep, la noiosa routine lo accompagna sicura ogni giorno. O almeno era così fino all'arrivo di due luminosi occhi muschio...
Derek passa le sue giornate tra i capricci drammatici di suo zio che lo costringono a gestire l'agenzia di famiglia in pratica da solo e i disastri continui di suo figlio, la cui unica missione nella vita sembra essere quella di far impazzire Derek. O almeno era così prima che due divertiti occhi nocciola non decidessero di portare un po' di ordine in quel caus...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le favole che tanto amiamo da bambini, diventano i mostri che si ingrandiscono sul petto da adulti. Non esiste il principe azzurro, non c'è nessuna principessa da salvare, nessun regno perduto che ci aspetta, non esiste nessun topolino o drago che ci aiuterà a realizzare i nostri sogni. La dura realtà è che non tutto è possibile, che accontentarsi è alla base della felicità per la maggior parte delle persone.

E Stiles era una di queste, lui apparteneva a quel 87% di persone costrette a smettere di essere infantili, a scegliere una carriera sicura e un posto di lavoro che avrebbe permesso di mantenere la sua futura famiglia. Ed ecco perché era diventato professore nel suo vecchio liceo, per sottile ironia lui insegnava scienze, pensare che da giovane era stato costretto a prendere ripetizioni per superare il corso. 

Biologia però era una delle uniche cinque università della città vicina, le altre le aveva scartate a priori, matematica non faceva per lui e lettere era un supplizio a cielo aperto. Per quanto riguardava Ingegneria e Scienze Motorie potete tutti ben capire perché li evito, così la scelta ricadde su l'unica possibilità rimasta, Biologia.

L'unica nota positiva della sua carriera da insegnate era riavere Scott al suo fianco proprio come a liceo, McCall dopo i primi anni di Veterinaria a New York aveva scelto di lasciare tutto e iscriversi a lettere, ed ora i due amigos erano di nuovo insieme solo dall'altra parte della trincea.

<< Ti prego, dimmi che la macchina del caffè non è ancora rotta >> borbotto Stiles sedendosi accanto a Scott che correggeva attento alcune verifiche.

<< Mi dispiace >> si limitò a dire l'amico senza neppure alzare lo sguardo dai fogli. Stiles sbuffo sonoramente e si dondolo sulla sedia infastidito, non sono doveva tenere a bada una mandria di studenti con gli ormoni a palla ma gli toccava farlo senza caffeina, la giornata non prometteva bene.

<< Quelli della vostra generazione si lamentano sempre >> disse il Coach avvicinandosi ai due sorseggiando un qualche tipo di liquido scuro dalla sua tazza << Quelli invece come me risolvono i loro problemi da soli >>. Stiles alzò un sopracciglio dubbioso, ti prego dio fa che quello non sia alcol.

<< La prego di non farsi trovare ubriaco in classe, sarebbe un problema per tutti >> lo riprese pacato Isaac. << Lahey, guarda che questo è te nero >> ribatte il Coach fissandolo compiaciuto mostrando il contenuto molto scuro del bicchiere.

<< Sa vero, che il te nero non è davvero nero, giusto? >> ribatte pungente Isaac. Doveva ammetterlo, questa era buona, riccioli d'oro stava imparando. << Voi giovani d'oggi siete troppo sfrontati >> disse l'uomo riprendendo a bere il miscuglio che non aveva neppure l'odore simile al te nero.

<< Buongiorno >> li saluto Lydia poggiando la borsa sulla sua scrivania e chiese << La macchinetta è ancora rotta? >>. Stiles le rispose drammatico << Si, nulla ha senso ormai >>. Lei sorrise leggermente prendendo posto << Detesto il lunedì >> ammise la donna scrutando la tabella con l'orario della giornata.

<< Buongiorno docenti >> disse la preside facendo la sua entrata in scena sospirando, aveva delle profonde occhiaie scure e i capelli spettinati come sempre, quella donna era allo stremo, lavorare e avere figli era terrificante << Purtroppo il Professore Raeken è ammalato >>. 

Un borbottio infelice si alzò tra i professori. Scott alzò gli occhi dai compiti esasperato << Ci mancava solo questo, anche Talbot è in malattia >>. << Colleghi, vi prego, un po' di comprensione, fate girare il nuovo orario >> disse Diane per far zittire il brusio e aggiunse pacata << Inoltre Raeken si era offerto di supervisionare la preparazione del ballo tra due settimane, dovremmo quindi sostituirlo, qualche volontario? >>. 

Lydia veloce strappo dalle mani del Coach la nuova tabella << Fantastico, niente più giorno libero per me, dovrò lavorare 5 giorni su 5, tutte è 6 le ore >> borbottò facendo passare il foglio. Stiles tirò un sospirò di sollievo, il suo giorno libero era immacolato, certo lui e Theo avevano entrambi il mercoledì libero, ergo era salvo. << In qualsiasi altra scuola avrebbero assunto un cazzo di supplente >> ruggì Isaac cercando di sbirciare la tabella con nuovo orario.

Diane rispose addolcendo il tono il più possibile << Siamo a Beacon Hills, qui non abbiamo fondi neppure per rifare il campo di lacrosse >>. << Lo so benissimo >> si intromise frustato il Coach. La povera Preside si limitò a ripetere esausta << Chi supervisionerà i preparativi per il ballo? Vi prego, Martin non può farlo da sola >>. Lydia le diede man forte << Non posso tenere a bada tutti è 20 i ragazzi, impazzirò da sola >>. 

Nessuno si mosse o osò alzare lo sguardo, certe volte sembrava di essere ancora una classe di ragazzini capricciosi, ma infondo a nessuno piaceva l'idea di doversi trattare oltre l'orario scolastico con gli alunni, non fraintendete Stiles adorava i suoi imbecilli ma avrebbe anche volentieri preso a calci tutti loro.

<< Lahey o Stilinski dato che siete gli unici a non dover sostituire Raeken sarebbe carino se potesse dare una mano in altro modo >> disse spazientita Diane notando la mancanza di collaborazione. Stiles si morse il labbro inferiore colpevole, doveva trovare una scusa per filarsela. << Mia moglie è incinta, non posso rimanere di pomeriggio >> ammise Isaac. << Ancora? >> si lasciò sfuggire Lydia sgranando lo sguardo. Il riccio la fissò infastidito << Qualche problema? >>. << Nessuno, solo che di questo passo basteranno i tuoi figli per ripopolare Beacon Hills >> disse divertito Stiles. 

<< Qualcuno deve pur farlo dato che tu non lo farai >> rispose velenoso Isaac. << Finitela >> disse Scott raccogliendo alcuni libri e aggiunse serio << La campanella sta per suonare >>. << Stilinski >> lo richiamò Diane incrociando le braccia al petto imperiosa. << Certo, lo farò io >> cedette Stiles stirando il suo migliore sorriso falso.  << Dai, ci faremo compagnia >> disse Lydia dandogli una leggera pacca sulla spalla. << Magra consolazione >> rispose Stiles fissando il suo migliore amico filarsela dalla sala professori. 

La campanella suonò annunciando l'iniziò delle lezioni, Stiles entrò nell'aula asserendo << Buongiorno ragazzi >>. Ecco come cominciavano tutti i suoi giorni, anche quello non era differente, infondo la vita è banalità costellata da finti colpi di scena, anche il suo nuovo incarico era solo una distrazione temporanea dalla sua monotonia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep