Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    24/10/2023    0 recensioni
Nessuna persona avrebbe immaginato che i lupi mannari potessero esistere realmente e c'erano due possibilità: 1) avrebbe creduto sicuramente fosse uno scherzo 2) lo avrebbe preso per pazzo.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lupo mannaro
Fandom: originale
Pairing: M/M,
Challenge: Writober
Prompt: Luna

Lupo mannaro

Rui era consapevole che forse aveva sbagliato ad intraprendere una relazione con Fumito senza dirgli cosa lui fosse in realtà.
Nessuna persona avrebbe immaginato che i lupi mannari potessero esistere realmente e c'erano due possibilità: 1) avrebbe creduto sicuramente fosse uno scherzo 2) lo avrebbe preso per pazzo.
Dopotutto per le persone normali come loro, i licantropi erano solo essere presenti in quelle squallide pellicole horror e Fumito avrebbe stroncato il loro rapporto sul nascere.
Almeno era così' che Rui la pensava
«Scusa, non posso venire a cena con i tuoi amici stasera»
In genere lui segnava sempre le fasi lunari sul calendario e non sapeva perché avesse accettato di conoscere gli amici dell'altro pur sapendo che la serta sarebbe coincisa con la luna piena.
«Rui, non dirmi che stai male?»
«Non preoccuparti, mia madre si è fatta male alla mano e vuole che vada a casa sua»
Non sapeva dire se sul momento l'altro lo avesse creduto, ma lui era un abile bugiardo se così poteva essere definito; era da tutta la vita che inventava scuse e bugie di qualsiasi tipo.
Le cose fra loro due stavano diventando sempre più serie e Rui sapeva benissimo che prima o poi gliel'avrebbe dovuto dire, ma ancora non si sentiva pronto per affrontare tutto con Fumito
«Sarà per un altra volta, ci tengo a farti conoscere i miei amici»
"Sarai pronto ad accettarmi per quello che sono?" questo non avrebbe potuto saperlo almeno non per il momento e aveva il terrore di una sua qualsiasi reazione.
«Anche io vorrei conoscerli...»
«La settimana prossima sei disponibile?»
«Certo»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair