Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    25/10/2023    0 recensioni
Akihiko e Shinji si erano amati molto durante la loro adolescenza, entrambi erano il reciproco primo amore, ma come la maggior parte dei rapporti nati fra i banchi di scuola, erano destinati a finire.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Di comune accordo
Fandom: originale
Pairing: M/M,
Challenge: Writober
Prompt: Scintilla

Di comune accordo

Akihiko e Shinji si erano amati molto durante la loro adolescenza, entrambi erano il reciproco primo amore, ma come la maggior parte dei rapporti nati fra i banchi di scuola, erano destinati a finire.
La scintilla del loro amore si era estinta con il tempo e, durante l’università, nonostante fossero insieme da ben sei anni, decisero di comune accordo di lasciarsi senza provare rabbia o rimorso.
In loro nacque una consapevolezza di non poter più stare assieme e facendo il contrario sapevano che si sarebbero fatti solo del male.
Capitava ai due ormai adulti di rivedersi come amici e nessuno provava rabbia per la fine della loro storia, perché entrambi erano consapevoli di aver fatto la scelta giusta andando ognuno per la propria strada.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair