Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    16/09/2009    3 recensioni
Draco si ribella a suo padre e alle sue decisioni ed Hermione deve aiutarlo, costretta da Silente. Cosa accadrà? Ovviamente è una DracoxHermione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The last tentative

Eccomi tornata dopo l'ennesima sparizione... qui trovate l'ultimo tentativo di uccidere Silente da parte di Herm e Draco, quindi la fic sta volgendo al termine...

Un sentito grazie a chi recensisce, mette tra le storie seguite/i preferiti o legge... non siate timidi e lasciatemi un commentino, sia positivo che negativo!

A presto!!!

The last tentative

Ora che Harry setiva Ron conoscevano (e sopportavano, loro malgrado) il suo segreto, Hermione si sentiva molto più tranquilla: non era più costretta a mentire ai suoi due migliori amici e poteva passare serenamente del tempo con Draco. Avevenano anche ricominciato a lavorare alla missione loro affidata da Silente, bruscamente imterrotta la sera del loro bacio.

Ormai l'anno volgeva al termine e il padre del Serpeverde era sempre più impazziente che il figlio portasse a termine un piano per uccidere il preside, prima che Lord Voldemort perdesse la pazienza e decidesse di uccidere la sua famiglia. Oltre a questo si sommavano anche gli impegni del Quidditch (per Draco) e le ultime lezioni dell'anno, ovvero le più pesanti e impegnative.

E avevano bisogno di un piano per "uccidere" Silente!

-Hai avuto qualche idea?-, chiese Hermione, una sera di metà maggio.

-No, prima la Sprite mi ha messo in punizione, poi c'era l'allenamento per la partita contro i Corvonero e inoltre...-, elencò stanco il ragazzo.

-Ho capito, ma dobbiamo sbrigarci! L'ultima lettere di tuo padre era molto chiara.-, gli fece notare la Grifondoro.

-Lui è sempre molto chiaro quando vuole qualcosa!-, sbuffò Draco.

-In un certo senso mi tocca ammettere che ha ragione: se la scuola finisce tu non avrai più occasioni per colpire Silente e Voldemort se la prenderebbe con voi!-.

-L'Oscuro Signore si arrabbierà di sicuro: ti ricordi o no che la morte di Silente dev'essere solo una messa in scena?-.

-Certo che me lo ricordo! Ma le altre volte i nostri tentativi sono stati molto deboli! Dovremmo fare qualcosa di drastico...-.

-Come far arrivare dei Dissennatori ad Hogwarts?-, concluse Draco con un ghigno.

-Bhè... forse i Dissennatori sono un po' troppo... ma i Mangiamorte no!-, esclamò la Grifondoro.

-E come facciamo? Andiamo noi ad aprirgli il cancello principale?-.

-Smettila di scherzare e pensa ad un modo serio per far venire una truppa di Mangiamorte qui!-, sbuffò Hermione, leggermente infastidita. Ormai tra loro c'era più che un amicizia, ma non perdevano mai l'occasione per punzecchiarsi un po'.

-Ok! Senti, ci penserò sù questa settimana: promesso, ma adesso basta parlare di "lavoro"!-, le sussurrò lui avvicinandosi al viso della ragazza. Gli bastò desiderarlo e subito la Stanza delle Necessità diventò una stupenda camera, con un letto a baldacchino che la riempiva quasi per intero.

-Ti propongo un intermezzo...-, continuò Draco, afferrandola dolcemente per i fianchi, mentre lei lo fissava titubante.

-Non riesci proprio a rimanere serio, eh?-, chiese lei.

-No, e non riesco a stare con te solo per lavorare a quei stramaledetti piani!-, concluse la Serpe, con un tono che non ammetteva repliche.

 

Un raggio di sole passò attraverso la finestra per andarsi a posare con delicatezza sul viso di Hermione, che riposava beatamente al fianco del suo ex-peggiore nemico, finendo con lo svegliare la ragazza.

-Uhmm-, biascicò la Grifondoro ancora mezza addormentata.

Ma come ho fatto a farmi convincere? Con tutto ciò che dovevamo fare!!! Si disse, mentre cercava i vestiti e le scarpe; quando però raccolse l'orologio strabuzzò gli occhi incredula: erano le dieci passate!

-Come ho fatto a dormire così tanto?-, si chiese ad alta voce, tanto che svegliò Draco, ancora placidamente assopito.

-Ma che hai da urlare?-, si lamentò lui, tirando le coperte fin sopra il capo per difendersi dai raggi solare, come fosse un bimbo capriccioso che non vuole andare a scuola.

-Guarda che ora è! Smettila di dormire: dobbiamo andare a lezione!-, ordinò la ragazza.

-Tanto tra poco sono finite, perchè non rimaniamo qui, invece?-, le sussurò lui, malizioso.

-Non ricominciare: non voglio snetir più parlare dei tuoi "intermezzi"!-, replicò Hermione, rivestendosi e dirigendosi verso la porta spedita.

-Eddai Granger, aspetta! Stavo scherzando!-, ma lei correva già verso la Sala Comune.

 

-Ciao Herm!-, la salutò Harry, non appena attraversò il dipinto della Signora Grassa.

-Oh, Harry...-, rispose lei, ancora insonnolita.

-Come mai torni solo ora?-.

-Ecco... Vedi... Io...-, annaspò la ragazza in cerca di una spiegazione plausibile: i suoi amici sapevano che lei e Draco lavoravano assieme, ma non erano ancora al corrente del loro rapporto.

-Ehi, stai tranquilla; non ti devi giustificare con me. Io e Ron abbiamo detto ai professori che stamattina non ti sentivi molto bene e hai preferito saltare le lezioni.-, spiegò il suo migliore amico.

Hermione lo fissò e intuì che doveva sapere tutto, ma aveva capito e accettato da VERO amico! Lo abbracciò forte, per potergli dire tutto ciò che non aveva avuto il coraggio di svelare.

-Grazie!-, sussurrò, sincera.

 

Una volta salita in camera, Herm trovò un grazioso gufo appollaioato sul suo balcone che stringeva orgoglioso una lettera tra le zampe. La prese e cominciò a leggere il messaggio inviatole da Draco.

Ho avuto un idea brillante, come il mio solito! Nel negozio del vecchio Sinister c'è un armadio svanitore, gemello di quello qui ad Hogwarts, che si potrebbe sistemare ed usare nel tuo piano.

Che te ne pare? Fammi sapere presto.

Draco

PS: Scusa per stamattina.

L'ultima frase era scritta in piccolo, tipico di Draco!

 

to be continued

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92