Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    30/10/2023    0 recensioni
Insieme a te, Isamu, sono stato davvero felice, forse più di quanto avessi mai creduto.
Ci siamo amati molto, desiderati oltre ogni aspettativa, ma ovviamente il destino ci ha separato e questa malattia che mi affligge da anni sta prendendo il sopravvento su di me e mi dispiace doverti abbandonare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Grazie… e sappi che ti amo
Fandom: originale
Pairing: M/M,
Challenge: Writober
Prompt: Insieme

Grazie… e sappi che ti amo

Insieme a te, Isamu, sono stato davvero felice, forse più di quanto avessi mai creduto.
Ci siamo amati molto, desiderati oltre ogni aspettativa, ma ovviamente il destino ci ha separato e questa malattia che mi affligge da anni sta prendendo il sopravvento su di me e mi dispiace doverti abbandonare.
Io non potrò più essere al tuo fianco, supportarti nei tuoi sogni perché il cancro mi sta lentamente uccidendo e so quanto tu ne soffra nonostante tu in mia presenza finga di essere forte.
Credi che io non sappia quante lacrime tu abbia versato per me? Credi che non ti abbia mai sentito singhiozzare nascosto in bagno? Lo so che tu stia soffrendo, e mi sento colpevole di non poter fare niente per te, vorrei stati vicino ancora e ancora ma senti che la mia morte stia arrivando e non voglio abbandonarti.
«Scusa se ti sto lasciando solo»
«Non è colpa tua, Teppei, io ti rimarrò accanto fino alla fine»
Già, non era colpa mia, lo sapevo, eppure non facevo altro che darmi la colpa per starti per spezzare il cuore.
«Grazie… e sappi che ti amo»
E fu allora che piangesti la prima volta in mia presenza e io, con le poche forze rimaste ti abbracciai desiderando fermare quell'attimo in modi che potesse durare tutta l'eternità.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair