Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 31
[ Questa storia partecipa al Writober 2023 di Fanwriter.it ]
Attenzione in questa storia si affronteranno tematiche delicate come perdita di arti e ci saranno scene violente.
La relazione trattata sarà poliamorosa.
Holy vive nella sua biblioteca, sognando mondi impossibili e avventure pericolose, finché, nel peggior giorno della sua esistenza non scivola in un'altra realtà bizzarro e pericolosa.
No ha altra scelta se non arruolatosi suo malgrado in un esercito mal assortito e inviata alla ricerca di un magico manufatto perduto.
Dee vive in un mondo dove ciò che è magico viene bramato e ricercato ossessivamente.
Dove le sue doti innate di guaritore lo porterebbero a finire imprigionato per sempre.
Ha solo una scelta per nascondersi, arruolarsi e partire per forse senza ritorno.
Per Axl non c'è mai stata scelta, gettarsi in una missione suicida è la sola via di fuga dal suo carnefice.
In questa traversata oltre ciò che conoscono si intrecceranno le loro esistenze.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020