Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    16/09/2009    32 recensioni
Edward, Alice e Emmet sono fratelli e per di più sono i principi della famiglia reale italiana.
Per la loro condotta vengono spediti in America, a Forks, per riscattarsi dalle bravate commesse sul suolo italiano, lontano dai lussi e dalle tentazioni, ma a Forks, i ragazzi continuano a comportarsi come prima vista l'assenza di paparazzi pronti ad immortalarli in ogni istante della loro vita...ma un incontro con una ragazza del posto può far cambiare i modi del principe ereditario?
Tutto inizia da una scommessa fatta tra i cinque ragazzi che li porterà a dividersi e fare di tutto pur di vincere ed è da questo gioco che forse si può trovare il vero amore ma come può nascere quando è stato costruito su pilastri instabili a causa di un gioco?
Perché alla fine si sà che prima o poi tutto viene a galla...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

FERMI!!

ok....adesso che ho attirato la vostra attenzione NON MUOVETE GIU' QUEL MOUSE E ASCOLTATEMI. Allora....per essere sicuri di star leggendo il capitolo giusto e che non ve ne siete persi alcuni visto il mio rapido aggiornamento:

-Avete letto "FERITO"?- E' il capitolo dove la nostra Bella fa un pò la stronzetta con Edward.

-Avete letto "Peace? does not exist"??-dove si scopre il segretuccio dei nostri amati Cullen?

Se avete risposto di "SI" a queste due domande...ora potete iniziare a leggere il capitolo. XD

 

Capitolo dedicato alle persone che hanno commentato il capitolo precedente (x adesso 25 pers.) bacioni

EDWARD:


-Sono Aro. Vuole parlarti, aspetta.-

La voce del segretario di mio padre mi fa sussultare. Aspetto neanche un minuto che sento la chiamata trasferita nell'ufficio di mio padre.

-Edward. Ho in mano il giornale e ci sei tu sulla porta di casa in boxer che dai un bacio ad una ragazza. Ora...voglio che torniate a casa. Tutti quanti. Vi ho mandato l'aereo della corona, non fatemi attendere più del dovuto.-

Senza nemmeno farmi ribattere attacca il telefono.

Alice è al mio fianco.

-Cosa è successo?-mi chiede preoccupata. Io ho ancora la cornetta vicino all'orecchio quasi incapace di staccarla.

-Vuole che ritorniamo tutti in Italia. Subito...-rispondo incredulo delle mie stesse parole. Perchè io in realtà non voglio andarmene via da qui.

Non voglio allontanarmi da lei.

-Perchè? Cosa abbiamo fatto? È finito il periodo di prova?-

Mia sorella mi bombarda di domande ma viene messa a tacere quando Emmet entra nel salotto con in mano il giornale di Port Angeles.


Il principe ha trovato la sua Cenerentola in America”


Questo era il titolo in prima pagina e la foto era quella che aveva descritto mio padre al telefono.

-Oh no! Bella non lo sa...Non sa nulla.-mormora Alice.

Mi lascio scivolare sul muro e mi tengo la testa tra le mani. È solo un incubo.

Suonano al campanello.

-Dev'essere Bellina...-dice Emmet e apre la porta. Non è Bella. Affatto.

Fuori dalla nostra porta si è riversata una folla di paparazzi e in quel momento scattano un sacco di foto all'interno della casa. Vengo bombardato di flash come è successo l'ultima volta in Italia.

Con un sonoro tonfo Emmet richiude la porta.

-Abbiamo bisogno di una squadra...-dice Jasper con già il cellulare in mano.

Lui è perfetto in questo genere di cose.

In meno di un'ora arrivano degli uomini che si piazzano nella porta principale e anche su quella dietro che da sul giardino cercando di tenere lontano i paparazzi che vogliono assalirci.

-Alice hai una foto di Bella?-chiede Jasper guardando mia sorella tenendo ancora in mano il cellulare parlando con non so chi.

-Vado a prenderla. Ci sono le foto che abbiamo scattato insieme a Las Vegas durante il compleanno di Rose.-risponde dirigendosi subito in camera sua.

Lo guardo stralunato e anche Emmet ha la mia stessa espressione.

-A che cazzo serve Jazz?-

Emmet mi ruba le parole di bocca. Io mi sento distaccato dal mio corpo anche solo per parlare.

-Devono sapere chi possono fare entrare.-risponde semplicemente Jazz.

Emmet annuisce.

-E credo che lei sia l'unica che vorremmo vedere in questa casa.-continua Jazz.

-Non so.-rispondo pensando alle conseguenze di quell'articolo, non gli ho mai detto la verità, non gli ho mai detto chi sono in realtà. Dopotutto però ho solo celato un maledettissimo titolo, mi sono messo a nudo e sono riuscito ad essere me stesso, lei non mi conosceva per quello che avrebbe potuto leggere su di me nei giornali, lei ha semplicemente conosciuto Edward Cullen non il principe Edward. Ero felice così.

-Di solito si fa così. Non faranno entrare nessuno a parte lei.-mormora mentre Alice li porge una foto dove Bella è sorridente insieme a Emmet.

Tiriamo tutte le tende e ci assicuriamo che porte e finestre siano chiuse anche se i miei fratelli evitano di farmi avvicinare a qualsiasi punto dove mi potrebbero riprendere o fotografare, così mi occupo del piano superiore.

La casa in un istante cala nell'oscurità e pochi raggi di Sole fanno capolino.

Mi siedo sul divano incapace di dire qualsiasi cosa.

Alice e Rose si siedono accanto a me.

-Non volevo che lo sapesse così...-mormoro cercando di non incontrare lo sguardo di nessuno.

-Perchè avevi veramente intenzione di dirglielo?-mi chiede Emmet alzando leggermente un sopracciglio.

Il silenzio cala nel salotto, probabilmente per il fatto che nessuno si è mai posto seriamente questa domanda, noi stavamo bene così. Solo noi stessi, nessuna complicazione, nessuna attenzione solo perchè siamo principi, Bella è diventata nostra amica per come ci ha conosciuti. Semplicemente noi.

-Si stanno muovendo. Qualcosa ha attirato la loro attenzione.-dice improvvisamente Emmet che stava sbirciando da dietro una tenda.

-Oddio è Bellina!-

Jasper salta in piedi dalla poltrona e va verso l'entrata. Sentiamo bussare e dopo pochi secondi sentiamo un altro tonfo.

Ancora una volta cala il silenzio mentre io non riesco a distogliere lo sguardo dal tavolino di fronte al divano.

-Che cosa sta succedendo qua fuori?-chiede. Nessuno le risponde.

Scuoto la testa ripensando a quante volte avrei potuto dirle la verità e non l'ho mai fatto, anche quando tra di noi era nato un sentimento più importante di una semplice amicizia.

-Vedi Bella…-inizia a dire Jasper.

-No.-sbotto. Troppe volte qualcuno si è messo qualcuno in mezzo prendendosi le responsabilità che sono solo tutte mie, questa questione riguarda solo me e lei, nessun'altro si deve intromettere.

Mi guarda confusa.

-Aspettate…non mi direte che voi…principe? Famiglia reale?-chiede, probabilmente ripetendo cosa ha sentito fuori da quei paparazzi.

-Voi…voi…siete principi?-chiede con voce tremula.

-Beh...non esattamente noi no.-commenta Rosalie indicando lei e Jasper, le schiocco un'occhiataccia che la fa ammutolire e la induce a guardarsi le scarpe.

Mi alzo senza però riuscire a guardarla negli occhi, non ci riesco a sostenere il suo sguardo.

-Bella…sei davanti al principe ereditario d’Italia…-mormora Jasper, alle sue parole alzo lo sguardo allibito dal suo comportamento anche se una parte di me lo ringrazia per aver tirato fuori la verità.

-Che...che cosa hai detto?-chiede rivolgendosi a Jasper.

-Io sono un principe Bella...-mormoro guardandola.

I suoi occhi luccicano mentre io aspetto una reazione che non tarda ad arrivare.Scappa via senza dire una parola.

Esce dalla porta sbattendola e così sentiamo nuovamente le urla dei paparazzi avvolgerla. Prendo una lampada e la butto contro il muro di fronte distruggendola in mille pezzi.

-La dovresti seguire...-dice Alice toccandomi la spalla.

-Io penso che dovrebbe metabolizzare la cosa...-commenta Emmet che si è appiccicato nuovamente allo spiraglio della tenda per guardare fuori.

-Non ha tempo di metabolizzare, appena finiamo di fare le valigie dobbiamo tornarcene in Italia.-gli spiego quasi ringhiando quando vedo lo sguardo di mio fratello capisco del tono che ho usato.

-Scusami.-mormoro sospirando. Sono uno stupido. Me la prendo inutilmente con le persone sbagliate quando me la dovrei prendere solo con me stesso.

-Senti...noi gli distraiamo e tu prendi la macchina e voli via.-dice Rose.

-E come avete intenzione di distrarli?-gli chiedo scettico, sembrano parecchi.

-Tu non ti preoccupare. Vai in garage, quando vedi la porta aprirsi esci fuori più veloce che puoi.-mi risponde Jasper andando verso la cucina, seguo il suo consiglio e il più velocemente possibile mi siedo sulla mia volvo preparandomi già ad affrontare una folla che probabilmente mi farà perdere tempo posizionandosi davanti alla macchina per bloccarmi. Come aveva detto Jasper di colpo il garage si apre e io saetto fuori ma non trovo nessun paparazzo, sono come spariti nel nulla in un attimo mi ritrovo sulla strada che porta a casa di Bella ed infatti la trovo, suono il clacson per farla fermare, vedo i suoi occhi guizzare sullo specchietto retrovisore per vedere chi è il disturbatore.

Imperterrita continua a guidare così non trovo altra scelta; la supero e le taglio la strada pregando che quel coso abbia ancora i freni funzionanti.

Il pick-up si ferma e io ne approfitto per uscire fuori dalla volvo, vorrebbe chiudere con la sicura ma non le lascio il tempo aprendo in fretta la sua portiera. Si copre il volto facendosi scudo con i capelli, socchiudo gli occhi sospirando mentre cerco di dire qualcosa anche se non mi esce nemmeno una sillaba.

-Che cosa vuoi?-mi chiede con voce tremula.

-Io non posso cambiare chi sono…-mormoro cercando di farmi guardare negli occhi ma lei sfugge al mio tocco continuando a guardarsi le gambe.

-Diventerò re un giorno e ho sbagliato a mentirti ma per una volta...per una volta sola mi sono sentito accettato per come ero veramente, non per cosa rappresentavo.-

Bella si morde il labbro inferiore mentre cerca di trattenere le lacrime.

-Io ti amo e nemmeno questo posso cambiare. Ora…-gli dico avvicinandomi prendendo la sua mano tra le mie.

-Ti chiedo di seguirmi in Italia…-dico aspettando trepidante una sua risposta, non riesco a lasciarla qui in America. Lentamente sfila la sua mano dalle mie.

-Mi dispiace Edward…ma come posso farlo quando mi hai nascosto una parte così importante della tua vita? io...mi sembra quasi di non conoscerti più.-

Queste sono le sue ultime parole perché poi scappa via ingranando la retro marcia e lasciandomi li da solo in mezzo alla strada.

Scappa via da me.

-Invece sei l'unica che ha conosciuto il vero me.-mormoro guardando il pick-up allontanarsi di fretta.

Rimango solo mentre inizia a piovere. I vestiti iniziano ad appiccicarsi addosso. Salgo in macchina e inizio a guidare fino a casa dove la marmaglia di paparazzi inizia a riversarsi sulla macchina. Come un'automa scendo dalla macchina lasciandomi travolgere dai loro continui flash e dalle domande ma io sento tutti i rumori ovattati e come se fossero distanti anni luce, le guardie del corpo poco dopo arrivano e mi scortano fino dentro caso dove Jasper mi trascina dentro portandomi fino in salotto.

-Allora?-chiede Rose spazientita.

-Penso che non mi vorrà mai più vedere per il resto della sua vita.-mormoro buttandomi sul divano.

Mi sento gli occhi di tutti puntati addosso ma me ne guardo bene da alzare lo sguardo.

-Non ti preoccupare. Faccio io la tua valigia.-mi dice Alice stringendomi una spalla mentre io rimango a crogiolarmi nel mio mal umore.

-Ho già chiamato una macchina per portarci all'areoporto.-ci informa Jasper.

-Quindi è tutto finito? Si torna in Italia?-chiede mio fratello sbuffando.

-Già...-gli risponde Rose facendolo alzare dal divano.

-Mi piaceva stare qua...-commenta Emmet salendo le scale.

Dopo un paio di ore trovo le valigie davanti alla porta e la limousine pronta per portarci all'aereo.


Ed eccomi qui! vi sono mancata?? hihih spero di sì.

Inanzitutto vorrei ringraziare le 26 (-1 perchè uno non era per la mia storia) persone che hanno commentato il capitolo precedente ed è proprio grazie a loro che mi sono decisa ad aggiornare oggi. Quindi fatevi un applauso!! XD Sono stata piacevolmente sopresa quando ho letto così tanti commenti in così poco tempo...praticamente stavo gongolando davanti allo schermo. Lo so che la nostra piccola Bella ha avuto una reazione un pò...beh...forse esagerata ma spero che la possiate comprendere meglio nel prossimo capitolo che sarà per lei (almeno per metà perchè poi ci sono Emmet e Rose...ho visto che volevate vedere la scena di quando Emmet lo viene a sapere ma facciamo che salto direttamente a dedicare un pezzo a loro quando sono in Italia). Volevo farvi soffermare su una domanda per...beh...diciamo per difendere Bella...e se la persona che amate si rivelasse essere un'altra persona? lasciate perdere il fatto che sia un principe o meno...non credete che vi sentireste abbastanza smarrite? Lei non è nella testa di Edward, non sa cosa significhi per lui essere un principe e non lo può nemmeno immaginare e poi scopre che le persone che considerava suoi amici sono delle altre persone con una doppia vita. Ecco ho finito la mia arringa in difesa di Bella.

Ah! Ho visto che alcuni (sia lasciandomi un commento che parlandomi su msn) si sono spaventati per un commento dove si diceva che Bella era andata a letto con Emmet....state tranquilli...non l'ha fatto e non vi siete persi nessun capitolo, ho visto lievitare le visualizzazioni dei capitoli dietro più della norma quindi vi dico solo di non cercare indietro perchè non troverete niente...è un'altra storia quindi come dice Jasper "relax!"

Punto numero due...credo che questo sia più per serve che per gli altri: nessuno ha detto niente del bambino ma in questo capitolo si capiva di più come mai c'erano fuori i paparazzi da casa Cullen.

Spero di ricevere tanti commentini come il capitolo prima =P (eddai ormai mi avete viziato! so cosa potete fare hihi)

Un mega bacione a tutti quanti e vi ricordo che stasera alle 21:00 su MTV ci saranno gli MTV MUSIC AWARDS. Io me li guardo...

XD


 

   
 
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove