Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    16/09/2009    2 recensioni
Vi è mai passata per la mente l'idea che la storia di Twilight potesse essere diciamo..."al contrario"?? E se Edward Cullen non fosse che Robert Pattinson? Un semplice attore, sì mozzafiato, ma UMANO?? E se invece dei vampiri ci fossero gli...(non ve lo dico vi rovino la sorpresa)… Nel nostro mondo ci sono diverse creature incantate, ma pochi riescono a scorgerle...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono dipendente da te... non lasciarmi.....

Capitolo 8 : Risveglio

Mi svegliai che era mattino inoltrato, ma in fondo non avevo tanta fretta…

Non so perché ma mi svegliai felice, avevo fatto un sogno davvero buffo, incontravo una dolce fanciulla che mi sbatteva contro, e da li iniziavano i numerosi incontri.

Che sogno strano davvero!!

Accesi il telefono e dopo qualche secondo iniziarono ad arrivare messaggi, erano di Lorelay.

Ne aprii uno: “Dove diavolo sei?? Ti uccido se non arrivi più che immediatamente!! Stai ancora male?? Perché in caso sarebbe carino avvertire la povera gente che lavora, e non che come te ozia!!”

Ok, mi sbagliavo, erano messaggi minatori.

Ne lessi un altro: “Allora?? Non rispondi?? Sai che ora è?? Io rimando tutto, ma sappi che qui la gente non è molto contenta… Ps. Come va con la ragazza? Non è che ti ha dato alla testa? L’hai rivista?? Oppure l’hai tolta dal cuore?? Baci Muovitiii”.

Dopo questo messaggio mi degnai di guardare l’ora.

Le 11.00, dio ma quanto avevo dormito?? Ero davvero impazzito!!

Mi lavai di corsa, e mi lavai i denti.

Mentre li stavo lavando mi venne un flash. Come faceva Lorelay a sapere della ragazza?? Ma allora non avevo sognato… era vero… al bar… e… e mi aveva dato un altro appuntamento…

Ciaooo Pausa Pubblicità… ok questa è un’idea sperimentale… una pausa… così… un po’ pazza…

Ok tutto ciò che volevo chiedervi e Commentate!!!!! Ok sembro pazza, e forse lo sono anche… cmq…

Facciamo della vera pubblicità…

Dona l’8%  del tuo tempo alla causa pro recensioni…

Farai felice milioni di scrittori… 

Oppure….

Chi trova un commento trova un tesoro…

OK quante cavolate… torniamo alla storia…

“Grazieeeeeeee” mi misi ad urlare a squarcia gola mentre mi buttai sul letto.

Andai sul balcone e nuovamente gridai “Grazieeeee Lorelay Grazieeeeee”.

Mentre la gente da sotto mi guardava e mi gridava contro… in quel momento realizzai di essere in mutande…

Silenziosamente rientrai, ma nulla poteva placare la mia gioia… L’avrei rivista…

Subito mi vestii veloce, il tempo non bastava per tutte le cose che dovevo fare…

Presi un taxi e andai nell’ufficio di Lorelay.

Lei mi aspettava… Era leggermente… emm…alterata….

“Ciao..” dissi.

“Allora, hai dormito bene?” chiese delicatamente.

“Oh, si benissimo, grazie…” risposi.

“Bene, allora adesso posso ucciderti io con calma, sai che ci hai fatto rimandare tutto??” si mise a sbraitare.

“Scusa… davvero Lorelay… mi dispiace… non sai quanto..” cercai di dire, ma non me ne lasciò il tempo.

“Tu… tu sei uno scansa fatiche lo sai?? Noi lavoriamo, non siamo ricchi come te… noi dobbiamo guadagnarci da vivere… ma se continui così ci licenziano a tutti…” disse fredda.

“Mi dispiace… davvero…” continuai a dire…

“Quel che è fatto è fatto… e domani non azzardarti a non arrivare o a arrivare in ritardo…” disse.

Uscii dallo studio… mi dispiaceva per lei… chissà quanti colpi le davo ogni giorno…

Uscii dall’edificio e mi diressi dal fioraio, ordinai un mazzo di margherite da mandare a Lorelay… chissà… magari mi avrebbe perdonato…

E comprai anche una rosa, rossa come il sangue, e potente come l’amore.

Dopodiché mi incamminai verso Buckingham Palace, tranquillamente, visto che erano solamente le 13.50.

Mi fermai a prendere un caffè, ed arrivai alla mia meta verso le 14.30.

Mancava mezz’ora, e mi misi sulla staccionata ad aspettare.

 

 

Ok Buona sera a tutti… come va??

Vi ho già visto un po’ di tempo fa… hihi…

Innovativa la pausa pubblicità!!! XD XD

Il prossimo capitolo in teoria dovrebbe lasciarvi O_o…

In teoria… Non è detto… dipende da come lo scrivo…

Vi ricordo che mi fate più che felice se mi scrivete un commentino...

Ok… mmm… niente da aggiungere… però è rincominciata la scuola… L

Uffi… io sono entrata in prima superiore (Faccio lo scientifico)…

Voi?? 

Un bacio

Ps. Alla prossima settimana (quando verrò a postare)…

Morsetti ,…,

 

00Alice Cullen00

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00