Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Cascates    18/11/2023    0 recensioni
La nuova stagione del reality più amato e odiato della televisione è arrivato. 36 concorrenti, 26 delle passate edizioni e 10 nuovi di zecca, si affronteranno in sfide sempre più assurde e strazianti nel tentativo di portare a casa un milione di dollari con la splendida città di Los Angeles a fare da sfondo. Riusciranno i nostri prodi a non impazzire completamente sotto il sole californiano?
Genere: Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho cominciato di recente il mio nuovo lavoro e avevo bisogno di acclimatarmi alla mia nuova routine. Ora che ciò è fatto riuscirò a pubblicare decisamente più spesso. Grazie per chiunque abbia letto il primo capitolo per la pazienza.

Un' inquadratura dall'alto mostra la città in tutto il suo splendore metropolitano e anche il sole fa la sua sporca figura. Con le immagini della giungle urbana che si susseguono, in sottofondo si sente una voce familiare.

“Los Angeles, per alcuni una oasi inimitabile dove infiniti stili di vita sono riuniti in un' unico, gigantesco isolotto di cemento, dove la fama e la fortuna sono alla portata di chiunque. Per altri, un disgustoso buco di decadenza strapieno di gentaglia e celebrità arroganti. Ma per voi, signore e signori spettatori, è il nuovo sfondo per lo show più piccante della televisione.” Le telecamere raggiunsero una spiaggia deliberatamente deserta dove la fonte della voce apparve da sinistra.

“Sono di nuovo io, il vostro illustrissimo e amatissimo presentatore Chris Mclean, pronto per guidarvi in questa nuova, avvincente stagione. La bellezza di 36 concorrenti si daranno battaglia in questa stupenda metropoli per cercare di accaparrarsi l'ambito premio di un milione di dollari!” Esclamò Chris , alzando le braccia al cielo preso dal entusiasmo. “Ma non siete qui per le introduzioni di rito, voi volete vedere chi è la gentaglia che sputerà sangue e sudore pur di agguantare il bottino final-” Dal bluetooth di Chris si sentono delle lamentele, alle quali quest'ultimo non reagisce molto bene.

“Si...certo, come dite voi. Sono contrattualmente obbligato ad informarvi che la mia ultima uscita era strettamente metaforica e che dobbiamo attenerci alle leggi locali...guastafeste.” Dovendo ingoiare il rospo, Chris si spostò insieme alla troupe di fronte a una serie di alloggi di diverse dimensioni e qualità.

“A-ad ogni modo, i nostri agguerriti concorrenti sono in dirittura di arrivo, pronti per l'estate più entusiasmante che abbiano mai visto, su A TUTTO. REALITY. LA SFIDA DI LOS ANGELES!”

Una volta terminata la sigla, la prima cosa ad apparire sugli schermi era un autobus verdognolo che sfrecciava per l'autostrada. Al suo interno, un cameraman stava trasmettendo le immagini a caldo californiano, ovvero cercando di non cuocere come un pollo arrosto.

“In ordine di apparizione nello show, è mio piacere presentarvi i malcapitati che sono stati scelti per questa nuova stagione di A Tutto Reality. Tranquilli, non possono sentirmi mentre li descrivo, quindi posso sparlare di loro quanto mi pare e piace.” Annunciò Chris, ridendo sotto i baffi.

“A partire dai più famosi veterani dello show, ecco a voi Heather.”

“Assicurati di prendere il mio lato migliore. Voglio un primo piano da manuale per quando rimanderai questa clip al momento della mia vittoria.”

“Continua a sperare, regina degli altezzosi.”

“...E il più duro fra i duri, o almeno quando gli va di esserlo, Duncan. Subito dopo, il trio più scombinato dei reality show.”

“Ah ah, cavolo, non hai idea di quanto sono in palla, amico. Non sono mai stato a Los Angeles prima d'ora, e tu?”

“Certo Owen, perché venire qui nel forno d' America è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Ti giuro che se non fosse per il milione di dollari e voi due sarei rimasto volentieri a casa, lontano da questi svitati.”

“Ehi, guarda che Caleidoscopio ha un lato molto sensibile.”

“Fidati, io non ti darei mai della svitata, tu sei su ben altro livello.”

“Ah ok, allora sei perdonato.” Rispose Izzy dando al suo amicone una vigorosa sfregata sulla testa.

“Dietro di loro c'è l'idolo di tutti i nerd, Harold.”

“Sto studiando fatti e curiosità su Los Angeles per avere un vantaggio fin da subito nella competizione. Ad esempio, lo sapevate che in questa città le capre vengono usate per ridurre il rischio di incendi portandole a pascolare tra le piante secche- ehi, ma dove stai andando?”

“Grazie cameraman, hai fatto la scelta giusta perchè attenzione, anche sul primo bus ci sono volti che non si vedevano da un' po' di tempo. Ad esempio Beth, Katie...ma non Sadie.”

“Oh, state guardando mamma e Lindsay? Me ne vado a Los Angeles! Sole e mare a palate!”

“Già mi manchi tantissimissimo, Sadie. Ti prometto che vincerò per tutti e due.”

“A seguire, c'è il grande Tyler.” L'atleta in tuta rossa era impegnato a tirarsi usando la sbarra del ripiano delle valigie. Prevedibilmente, essa non era in grado di reggere il suo peso e fini con lo spezzarsi, seppellendo Tyler sotto i suoi stessi zaini.

“Cioè, “grande” si fa per dire. E ai sedili in fondo, abbiamo la scorbutica Eva-”

“Se ci tieni a quella bella telecamera, ti consiglio di girare al LARGO!”

“E-ecco, visto quanto sono preciso?” Balbettò Chris, cercando invano di nascondere la paura. “Nel prossimo bus, abbiamo alcuni partecipanti della quarta stagione del reality, La Vendetta Dell'Isola. A partire da Mike.” Vedendo che il loro cameraman si alzò per cominciare le riprese, Mike sorrise e saluto con piacere.

“Jo e Sam, che sono impegnati a fare, uhm, ma che diavolo...ma se la sta facendo addosso?”

“Per favore, non giudicatemi, chi si porta la borraccia fatta dalla mammina e poi si addormenta sperando che il passeggero seduto di fianco non ne approfitti? Avrei giurato di avere Brick qui a russare come un trombone.”

“Sono dietro di voi e nulla mi impedirebbe di svegliare Sam seduta stante ma prego, continua pure a fare le tue bravate.”

“Bah, si vede che all'accademia militare il divertimento è vietato per legge.”

“Giuuuuuussssstooooo...passando oltre, c'è anche Mister Tutto Muscoli e Niente Cervello, Lightning.”

“Oh si, quest'anno Lightning non lo ferma nessuno. Oggi la Sfida di Los Angeles, domani il Super Bowl, SHA-BAM!”

“Qui invece sembra che B e Dawn abbiano trovato un rimedio contro questa afa micidiale.” I due indossavano dei braccialetti con mini-ventilatore incorporato, naturalmente costruiti da B prima del viaggio.

“Le energie mistiche del universo mi hanno rivelato che questa sarebbe stata l'occasione buona per ritentare di vincere il milione e se anche non dovessi farcela, Los Angeles è piena di povere creaturine che hanno bisogno del mio aiuto. B mi ha persino installato uno scompartimento per il cibo per quaglie, ce ne saranno un infinità sotto le tettoie, ne sono sicura.”

“Infine, in questa combriccola, ci sono Anne Maria e Cameron.”

“Sei sicura che prima o poi tutto quello spray non sarà nocivo per i tuoi capelli?”

“Semmai è salutare, stecchino. Qui sono nel mio habitat naturale e devo sfoggiare la miglior messa in piega che la California abbia mai visto.”

“Immagino che in confronto alla Wawanakwa che loro hanno sperimentato, Los Angeles sembrerà una passeggiata di salute. Ma non ci sperate troppo, perchè anche con le...numerose limitazioni che ho accettato di buon grado, i concorrenti avranno pane per i loro denti e lo stesso vale per coloro che hanno partecipato alla quinta stagione del reality.” Le riprese mostrarono un autobus blu che sfrecciava all'impazzata come le altre autovetture presenti.

“A partire dalla colossale Jasmine...”

“Sto cercando di vedere se i sedili qui si possono regolare come quelli delle macchine. Mi sento come se mi avessero piantato due chiodi nelle ginocchia.”

“Beardo, il timido rumorista.” Notando la telecamera puntata su di lui, il capellone emise il rumore di una tenda della doccia chiusa in fretta e furia.

“Per qualche inspiegabile motivo, c'è anche quel idiota credulone di Topher.”

“Mi vedete bene, popolo della Mondovisione? Qui nella mia mente brillante ho la strategia perfetta per portare a casa il milione, garantito qui su A TUTTO. REALITY-ehi, ma insomma, non cambiare inquadratura cosi all'improvviso. Tu ti definisci un cameraman?”

“Meglio che essere un pallone gonfiato della tua specie, Topher.”

“Parole sante da parte di Sky, punti extra per lei.” L'aspirante olimpica era impegnata a leggere una rivista, ma spese comunque qualche secondo per dare un saluto amichevole all'audience dopo la meritata strigliata a Topher.

“Il romanticone senza speranza, Rodney, è anche dei nostri.”

“Sono abbastanza curioso per come andrà quest'anno. Ho sentito che ci saranno concorrenti di tutte le passate edizioni e chissà, potrei finalmente trovare l'amore della mia vita qui...ma, siamo realisti, Los Angeles non è esattamente Parigi, dico bene? Probabilmente finirò col concentrarmi solo sul gioco.”

“...E la gerarchia fatta a sorelle gemelle, Amy e Samey.”

“Ti dispiace? Starei cercando di guardare il panorama. Ugh, sempre a pensare che il mondo giri intorno a te, non è vero?”

“S-scusa, Amy.”

“E ultimi ma non meno importanti, i nuovi 10 dieci concorrenti che i nostri produttori hanno selezionato tra le migliaia di audizioni che ad ogni nuova stagione vengono inviate alla nostra sede. Quindi, se loro sono su quel pullman e voi no, forse dovreste dare la colpa alla vostra mancanza di carisma.” L'ultimo bus era di un celeste accesso e i passeggeri al suo interno cercavano di nascondere la tensione in modi diversi...oppure non essere in grado di nasconderla affatto.

“L'incappucciato che suda come un gelato al sole è Isaac.”

“AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, TROPPI RAGGI UVVVVVVVVVVVVVVV!” Isaac procedette ad alzarsi il cappuccio e stringerselo fino a che la faccia non era completamente avvolta al suo interno.

“Amico, tutto bene?” L' unica risposta fu uno schiaffo sulla mano.

“Trovatore di centoni per eccellenza, Bryce. A seguire, i due mega-piccioncini Ethan e Riley.”

“Intimorirti dalle mie minacce, eh produttori? Poco male, questo significa che il milione è già nelle nostre tasche!”

“E se finiamo in squadre diverse?”

“Su su, non serve fare scena di fronte alla telecamera, Riley. Come se non avessimo già discusso il nostro piano d'attacco.” I due finirono col ridacchiare di gusto, convinti di aver già fregato il resto dei partecipanti.

“Subito dopo di loro abbiamo la regina delle palestre, Val.”

“Non date ascolto a quei due. Io non ho bisogno né di alleanze ne di sporchi trucchetti o sotterfugi. A Tutto Reality si vince con la prestanza fisica e di quella ne ho fino all'anno prossimo.”

“Oh, la prossima l'ho consigliata personalmente ai produttori. Sapevo che mi avrebbero dato ragione sull'impeccabile Emmanuelle.”

“Nel nome degli Archambeau, questa sarà la performance che segnerà la storia del reality. Sintonizzatevi su questo canale per vedermi all'opera e ve ne accorgerete facilmente.”

“Al contrario, di questo babbeo avrei benissimo potuto farne a meno, ma la mia parola non è più abbastanza per cui...ecco Alex. No, regia, mi rifiuto di leggere il suo nome fasullo da Dungeon Master ubriaco.”

“Dopo un odissea durata settimane, DJ Wavemaster approderà a breve alle coste della California. Le voci di corridoio cercarono di screditarlo, di darlo per spacciato, ma la sua tenacia avrà la meglio sul futile gossip degli invidiosi. A me, o potere delle onde!” Concluso il rituale che esisteva solo nella sua testa, Alex cominciò ad inspirare copiosamente.

“Spero che ne sia valsa la pena, Greg. La prossima è la ragazza della porta accanto del Minnesota, Alison.”

“Come fanno questi a stare cosi tranquilli? Presto incontreremo delle vere e proprie leggende dei reality show e per loro e come se stessimo andando in campeggio. So che mi state guardando, mamma e papà. Sappiate che se mi rompo qualcosa do la colpa a voi...si certo, nemmeno io credo a quello che ho appena detto.”

“Uuuuu, io spero che qualche costola mi esca dal petto o magari la mia spina dorsale si piegherà su se stessa. Le immagini farebbero un figurone accanto alla mia collezione di lastre.”

“C-certo, ehm...lo spero tanto anch'io.”

“Vedo che è presente anche la nostra drogata di adrenalina, Skylar. Per concludere, il nostro trentaseiesimo concorrente è lo schivo Oscar.”

“Ma ci pensate io che vinco un millòn de dòlares? La mia vita farebbe, tipo, un capitombolo di quelli che ne vedi solo una volta ogni cento anni. Se non do ai miei futuri compagni di squadra un motivo per eliminarmi, dovrei essere a cavallo...o era vero il contrario? Difficile a dirsi in questi programmi qui.”

Con la carrellata di riprese conclusa, la trasmissione fece un taglio netto al momento in cui gli autobus erano sul punto di raggiungere gli alloggi.

“Eccoli che arrivano. Cavolo, non sto nella pelle di vedere che razza di follie faranno quest'anno.”

Uno dopo l'altro, i pullman mollarono gli sventurati concorrenti ai piedi di Chris. Le mani piene di sogni e di valigie preparate alla bella e meglio.

“Ragazzi, che piacere rivedervi!”

“Se solo potessimo dire lo stesso.” Puntualizzò Noah.

“Suvvia, in cuor mio so che vi sono mancato.”

“Come un teratoma polmonare, Chris.” Aggiunse Harold.

“Non ho idea di cosa sia e non ho intenzione di scoprirlo.” Mentre le persone e i borsoni scorrevano, c'era qualcuno con il quale delle questioni dovevano essere chiarite.

“Vediamo di mettere i puntini sulle i fin da subito, Topher.” Chris fermò quest'ultimo mettendogli il braccio davanti. “Sei qui soltanto grazie all'approvazione dei produttori, ma se proverai di nuovo a fare il furbo cercando di fregarmi il lavoro, ti pentirai di non essere rimasto a casa tua a dare fastidio ai tuoi vicini con il megafono, chiaro?!”

“T-tranquillo, Chris, ho imparato la lezione. Quest'anno sarò concentrato al 100% sul milione, giurin giurello.” Il ragazzo sudava come una zampogna sotto l'occhio malefico di Chris, ma lo show doveva continuare, per cui il vero conduttore lo fece proseguire con un solo avvertimento.

“Io ti osservo...”

I 36 adolescenti si misero in una riga disordinata sulla spiaggia e cominciarono a squadrarsi come se fossero in un campo militare. Molti non si conoscevano tra di loro quindi questi sguardi furtivi erano applicati nella vana speranza di inquadrare all'istante il tipo di concorrente o persona che avevano davanti. La cosa non durò molto però, in quanto Chris richiamò la loro attenzione con dei battiti di mani.

“Un caloroso benvenuto a questa nuova edizione di A Tutto Reality. Una persona tra di voi alla fine di questa estate si porterà a casa l'ambito premio di un milione di dollari.” Alla sola idea, Beardo fece il suono di un registratore di cassa che incassa.

“Hai detto bene, fratello. Questa sfaccettata metropoli sarà la vostra casa per le prossime 12 settimane dove, come sempre, vi affronterete in una serie di sfide sempre più dure per portarvi a casa il montepremi finale. Laggiù dietro di voi, abbiamo allestito un capanno pieno di attrezzature da spiaggia che fungerà da confessionale comune dove potrete esternare i vostri pensieri, panni sporchi e segreti inconfessabili.” In lontananza, si vide una casetta blu con un oblò bianco e il tettuccio spiovente. Tutto sommato, era meno lercia di confessionali passati.

(Beardo): Durante la mia, ehm, breve permanenza sull'isola di Pahkitew non sono stato molto utile alla mia squadra. Diciamo che, chiunque saranno i miei nuovi compagni, spero di poter dimostrare il mio spirito di iniziativa e che non sono solo un babbeo rompiscatole, ecco.”

(Bryce): Ancora non mi sembra vero che mi abbiano preso. Avete visto che occhi da killer che avevano alcuni di loro?...Cavolo. Beh, finché rimango fuori dai radar e anche fuori dalla cerchia dei rovina-sfide dovrei riuscire a non essere eliminato subito. N-non certo perchè ho qualcosa da nascondere, sia chiaro, ma perchè sono qualcuno che si sente più a suo agio sullo sfondo, si, proprio cosi...”

(Duncan): Fin troppe volte in questo stupido reality sono finito a un passo dal malloppo ma ho finito sempre per venire distratto da fattori esterni. Certo, in parte è stata colpa mia...ok, soprattutto colpa mia. Ma ora che sono uscito dalla gattabuia sono più tosto e determinato che mai a vincere, quindi gli conviene a questi 35 sbarbatelli di capire in fretta che il sottoscritto quest'anno non fa sconti a nessuno.”

“Sappiamo già tutta questa tiritera. Possiamo arrivare subito al sodo?”

“Mi hai tolto le parole di bocca, Jo. Sicuramente avrete notato gli alloggi che si trovano alle mie spalle. Saranno i tetti che avrete sopra le vostre teste per il resto della competizione...o almeno finché i vostri compagni di squadra non vi daranno il ben servito. Ora, dal momento che quest'anno siete in molti, sarete divisi in tre squadre da 12 membri ciascuno, quindi vi conviene mostrare la vostra utilità fin da subito se non volete finire alla storia come il concorrente che è riuscito a finire al trentaseiesimo posto in A Tutto Reality.” Sogghignò Chris. “Il vostro piazzamento nelle sfide determinerà la qualità dei vostri alloggi. Per coloro che arriveranno primi, abbiamo allestito un lussuoso albergo cinque stelle a tre piani con tutti i comfort che la vostra immaginazione è in grado di concepire. Ammirate l' L.A. Diamond!” I partecipanti erano estasiati alla vista di cotanta bellezza edilizia.

(Anne Maria): Non scherziamo, quello splendore è stato costruito apposta per me. Mi ci vedete a dormire in mezzo alla sabbia come fanno i granchi? Appunto.”

“Per i secondi classificati, ci sono delle modeste casette di quelle che trovereste in ogni angolo di strada ad un prezzo comunque osceno per le vostre misere tasche adolescenziali. C'è un distributore, delle lavatrici 2-in-1 nella sala lavanderia e i tutti i beni di prima necessità per dormire sonni tranquilli. Una buona via di mezzo, direi. Per concludere, gli sfigati che si piazzeranno ultimi dovranno accontentarsi di quelle sudicie capanne in fondo alla spiaggia.” Il tanfo che emanavano si sentiva anche a centinaia di metri di distanza. Appena le telecamere puntarono l'attenzione sulle suddette catapecchie, un gruppo di scarafaggi usci da una delle entrate.

(Noah): Non sarebbe A Tutto Reality se non ci fossero dei tagli al budget da qualche parte.”

“Suppongo che vi starete chiedendo come accedervi. Beh, al momento non potete. Perché recuperare le chiavi delle vostre future dimore è la vostra prima sfida!” Quest'annuncio lasciò i concorrenti più che contrariati.

“Ma se siamo appena arrivati. Dobbiamo ancora sistemare le valigie.” Lamentò Mike.

“Rilassati, amico. Nel frattempo lasciate i vostri bagagli nel punto esatto in cui vi trovate. Chef si assicurerà di metterle in un posto asciutto. DICO BENE, CHEF?” Grido Chris al suo complice in lontananza.

“Cosa?!...ah, si si, me ne occuperò io...appena ho finito con l'abbronzatura.” A giudicare da quanto se ne stava in panciolle, non era molto probabile che si sarebbe ricordato.

“E ora, il momento cruciale. Elencherò i vostri nomi in ordine di apparizione nel programma per suddividervi nelle vostre squadre. Chi chiamerò da questa prima lista si sposti alla mia sinistra. Allora...Heather, Tyler, Beth, Katie, Jo, Anne Maria, Sky, Rodney, Topher, Bryce, Isaac, e Skylar. Da questo momento sarete conosciuti come...I Piranha Assassini!”

“Vedo che i tuoi nomi per le squadre spiccano come sempre di inventiva.” Complimentò sarcasticamente Heather.

“Faccio del mio meglio. I seguenti nomi, invece, si sposteranno alla mia destra. Duncan, Owen, Noah, Eva, Mike, Brick, Sam, Cameron, Samey, Emmanuelle-

“COSA?! Hai osato metterci in squadre diverse?!” Urlò al improvviso Amy.

“Oh, mi dispiace davvero tanto. Quando diventerai conduttrice, potrai farti le squadre come ti pare e piace. Ora va al tuo posto e non mi interrompere.” Quando era chiaro che la sorella cattiva non aveva accettato la decisione e stava per aggredire Sammy, Jasmine e Ethan dovettero trattenerla prima di trasformarsi in una furia indiavolata.

“Non durerai cinque minuti da sola. TU NON VALI NIENTE SENZA DI ME, HAI CAPITO?!” Questa sfuriata non è stata una grande prima impressione per i suoi futuri compagni.

“Non per immischiarmi nei tuoi affari ma tua sorella ha proprio bisogno di una camomilla...o due.” Bisbigliò la francese.

“Quindi, come stavo dicendo prima che qualche maleducata condivise la sua opinione non-richiesta, Emmanuelle, Alison e Oscar. Voi sarete gli Squali Feroci.”

(Alison): Francamente, gli altri membri della squadra sono molto più degni del titolo di squali di quanto lo sia io. Voglio dire, a casa i gattini del quartiere mi si avvicinano per leccarmi la dita. Non è molto igienico, però che bella sensazione.”

(Owen): Si, devo ammettere che sono abbastanza a terra. Quando ero venuto qui pensavo che avrei vissuto questa nuova avventura insieme a TUTTI i miei amichetti. Proprio adesso che io e Izzy siamo tornati comunque ad essere amici dopo che abbiamo rotto durante la terza stagione. Sembra che, ancora una volta, dovrai essere tu a consolarmi, vero stomaco?”

“Infine, coloro che sono rimasti al centro, ovvero Harold, Izzy, Lightning, B, Dawn, Amy, Jasmine, Beardo, Alex, Val, Ethan e Riley, vi batterete per l'onore dei Marlin Pungenti!” Con le squadre composte, un taglio inquadratura mostrò la nuova grafica con le quali i 36 concorrenti erano ora suddivisi. Un piranha rosso, uno squalo nero e un marlin blu.

“Prima che la vostra prima sfida abbia inizio, un paio di nuove regole per questa stagione che vi conviene tenere a mente. Se dipendesse da me, non ve lo rivelerei fino alla consueta cerimonia di eliminazione, ma siccome secondo la produzione questo era un ”atteggiamento scorretto” nei vostri confronti, in futuro ci saranno giornate di sfide in cui soltanto la squadra che arriverà prima otterrà l'immunità. L'annuncio verrà telegrafato da questo gradevole suono.” Una tromba da stadio risuonò per tutta la spiaggia, spaccando i timpani a tutti i presenti tranne Chris e Chef che si sono tappati le orecchie in anticipo. In compenso, il rumore ha decisamente svegliato Sam.

“In queste giornate, mi aspetto il doppio del impegno da voi, perchè alla fine di esse ci libereremo di due concorrenti al prezzo di uno, cortesia delle squadre che arriveranno seconde e terze...Ecco, quelle sono le facce preoccupate che volevo vedere, ah ah ah!” Il conduttore aveva bisogno di riprendersi un attimo dopo quest'ultima trovata. “Su, non mi guardate cosi, ho lasciato la notizia buona per ultima. Quest'anno introdurremo questo, L'Emblema Salvezza.” Chris tirò fuori dalla tasca una sorta di distintivo a forma di scudo con da una parte raffigurante uno scudo più piccolo e dall'altra delle frecce che formano un cerchio come una certa dell'Uno.

“Questo gioiellino verrà nascosto dal nostro staff e il suo nascondiglio cambierà alla fine di ogni giornata. Potrebbe trovarsi sotto i vostri alloggi, al loro interno, sepolto sotto la sabbia o addirittura nei luoghi in cui affronterete le vostre sfide. Se sarete cosi fortunati da trovarlo, L'Emblema Salvezza non solo vi salverà dal eliminazione, ma vi consentirà di mescolare le carte in tavola, mandando un concorrente di ogni squadra in un'altra oppure anche voi stessi, la decisione è vostra. Consideratelo un asso della manica per tutte le vostre strategie per avanzare nel gioco...sempre ammesso che riuscirete mai a trovarlo, ovvio.”

(Ethan e Riley): Lo ammetto, per un attimo ho pensato che il nostro piano d'attacco fosse finito giù per il cesso ma se troviamo quel emblema, potremo monitorare due delle tre squadre presenti e scambiarci i loro punti deboli per avvantaggiarci nella gara.”

Beh, per adesso, cerchiamo di entrare in buoni rapporti con gli altri. Costringere i compagni di squadra a condividere e collaborare con le minacce non è affatto subdolo e fa molto da Heather.

Ullala, dovrei sentirmi offeso?”

Per favore, tu non te la prendi mai per cosi poco.”

(Amy) Stupido...emblema...MIOOOOOOOOOOOO!”

“Okay, ora si che cominciano le danze. Ma state tranquilli, è la vostra prima prova, quindi non sarà niente di troppo complicato. Dovrete solo attraversare la città fino a raggiungere l'altro lato di Los Angeles, a Victor Heights. Li troverete un negozio di antiquariato che vi consegnerà le chiavi degli alloggi. Siete liberi di scegliere qualunque veicolo pensiate riuscirà a portarvi alla vostra destinazione oppure farvi l'intero percorso a piedi. La sfida termina quando una delle squadre mi avrà consegnato la chiave argentata delle casette.”

“Scusa un attimo, ma all'una, Los Angeles non è completamente intasata dal traffico?” Si rese conto Cameron.

“Ehi, io ho solo detto che era una sfida semplice, non che non sarebbe stata faticosa. Vi conviene riflettere bene su come spostarvi per le strade los angeline altrimenti, chissà quali malattie potreste beccarvi se finiste laggiù.” Con la motivazione adeguata, le tre squadre si distanziarono l'una dall'altra per evitare origliamenti. Decidere quale mezzo usare non era affatto scontato e alcuni concorrenti si misero già al comando.

“Ok squadra, dobbiamo passare subito all'offensiva e giocare d'astuzia. A quest'ora comprare un biglietto a testa per la metropolitana ci farebbe perdere fin troppo tempo perciò io propongo-”

“Perdona la domanda ovvia, Heather, ma chi ti ha eletto caposquadra?” Interruppe Beth.

“Mi pare evidente che qui in mezzo sono l'unica con un briciolo di leadership.”

“Ehm, pronto? Vogliamo davvero rifare questo tira-e-molla?” Jo prese la palla al balzo. “Piranha, io vi dico che è meglio procedere a piedi per eliminare il rischio di finire bloccati in mezzo al percorso. Chi va piano va sano e va lontano, giusto?”

“Non cominciare a spargere zizzania, Jo. Io dico che dobbiamo trovare un noleggio di bici e-”

“No no no no, sappiamo tutti che volete soltanto fare le capette fin da subito. Beh, ve lo potete anche scordare, preferisco che rimaniamo senza leader.” Ricordandosi fin troppo bene cosa le ha fatto passare Heather nella prima stagione, Beth decise di puntare i piedi.

“L'unica cosa che otterrai cosi facendo è che la squadra sfocerà nell'anarchia. Ignorate quello che ha detto che la quattrocchi, chi qui a un minimo di buon senso e vuole seguire la mia guida?”

“Beh, Heather è una veterana e ha sempre dimostrato di sapere il fatto suo in questo show. Cosa ci costa a provare?” Topher stranamente decise di prendere le sue difese.

“Chris junior, credimi quanto ti dico che non vuoi Heather che ti fiata sul collo dalla mattina alla sera.”

“Ti ho detto zitta, Beth! Grazie per il sostegno, felice di vedere qualcuno con la quale si può ragionare. Ok, qualcun altro? Tu, grandone...ehi, ma mi stai ascoltando?” Purtroppo Rodney era già perso nella sua prima infatuazione della stagione.

“Eh?...Oh, si si, Ho prestato attenzione fin dall'inizio.”

“Tu ce la vedi una dozzina di persone che sfreccia libera in bici per le strade di Los Angeles?” Continuò a ribattere Jo, che a questo punto andò completamente in faccia a Heather. Il resto dei Piranha sembrava già esausto solo a guardarle.

“Se ci facciamo mezza città a piedi arriveremo ultimi di sicuro!”

“Mi sento come se non avessi mai lasciato il mio computer.” Sospirò nostalgico Isaac.

(Sky): Stavo guardando i miei compagni ed è bastato un minuto di quelle due che abbaiavano ordini tra di loro che la squadra aveva già il morale sotto le scarpe...io, io sentivo di dover prendere in mano la situazione o non ne saremmo più usciti...”

“Sentite, forse potremmo-”

“Ti conviene non terminare la frase, caschetto.” Interruppe Jo.

...O almeno quella era l'intenzione.”

“Ehm, Piranha Assassini?” Richiamo all'ordine Chris. “Normalmente lascerei proseguire questi eccitanti litigi, ma credo vi interessi sapere che i Marlin si stanno già dirigendo fuori dalla spiaggia.”

“COSA?!” Heather e Jo si accorsero finalmente di quanto tempo stavano perdendo con i loro ridicoli battibecchi. Nel frattempo, Harold si mise al momentaneo comando dei Marlin che stavano già correndo all'impazzata e mettendosi in testa.

“Dobbiamo seguire l'afflusso del traffico, vedere dove si dirige e navigare le strade di conseguenza. Vedetelo come la controparte automobilistica di quando ti lecchi il dito per sentire in che direzione soffia il vento. Avanti tutta, miei prodi!”

“Ti prego, non chiamarci più i tuoi prodi.” Sperò ad alta voce Val.

“Beh, di certo l'entusiasmo non manca da queste parti Quanto a voi, amici telespettatori, si preannuncia un'estate veramente torrida e senza esclusione di colpi qui in California. Chi di questi 36 pesciolini finirà arrostito per primo? Lo scoprirete solamente rimanendo su questo canale, a godervi l'inizio di A TUTTO. REALITY. LA SFIDA DI LOS ANGELES...parlando di torrido, spero che qualcuno abbia preparato il mio tè freddo.”

NELLA PROSSIMA PARTE: La prima sfida sfiancherà i 36 concorrenti in gara in una corsa senza esclusione di incidenti stradali pur di acciuffare la prima vittoria. Attenti ai colpi di sole e agli anelli deboli della squadra in materia di resistenza fisica.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cascates