Film > Balto
Segui la storia  |       
Autore: Titanflame    21/11/2023    0 recensioni
Una nuova avventura sta per iniziare. Xaver, il lupo guerriero, è sopravvissuto alla distruzione del suo pianeta. E ora è pronto a vendicare il suo popolo.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aleu, Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4    sentimenti
 
Aleu proseguì per la sua strada. La giovane lupa diede uno sguardo a Xaver e avvertì una strana sensazione dentro di se, ma non diede molto peso alla cosa e si allontanò dai due lupi guerrieri. Intanto Xaver era molto triste nel vedere Aleu andarsene via da lui e scomparire tra i cespugli, ma ora doveva rimanere concentrato, il suo allenamento non era ancora finito.

Nava: “avanti Xaver, continuiamo l’allenamento. Fammi vedere la tua agilità”
Xaver: “…va bene”
Nava: “pietre lame!!!”

Il lupo anziano lanciò delle pietre affilate verso il suo allievo, ma grazie ai riflessi e all’ottima velocità, Xaver riuscì ad evitare tutte le pietre.
Nava: “ottimo, la tua agilità e velocità sono abbastanza buone. Ora vediamo come te la cavi con la difesa e l’attacco. E non preoccuparti, stavolta non userò il mio potere leggendario”

Xaver: “barriera fotonica!!!

Nava lanciò un’altra pietra ma Xaver attivò il suo scudo e cioè la barriera fotonica, un potente incantesimo difensivo che pretermette di proteggersi dagli attacchi nemici provenienti da ogni direzione. Di conseguenza Xaver si difese dall’attacco. Ora era il momento di attaccare, e così il giovane lupo preparò la sua quinta abilità.

Xaver: “raggio celestiale!!!

Il lupo d’argento sparò un raggio di energia stellare contro il suo maestro, Nava però non si mosse, aspettò il momento giusto per bloccare.

Nava: “muro di roccia!!!”

Davanti al lupo anziano apparì la parete di roccia, grazie a quest’abilità Nava riuscì a proteggersi dall’attacco, ma quest’ultimo aveva ancora una sorpresa per lui.

Nava: “avanti, colpiscimi”
Xaver: “come vuoi”

Xaver si lanciò contro Nava, ma il lupo anziano si aspettava che il suo allievo avrebbe fatto questa stupidaggine.

Nava: “nube!!!”
Xaver: “accidenti! Di nuovo”

Il maestro sparì dissolvendosi come una nuvola, evitando l’attacco. Poco dopo riapparve davanti a Xaver, ma più distante, preparò quindi un potente attacco. Sulla sua zampa destra si avvolsero degli intensi fasci di luce verdi.

Nava: “colpo tuonante!!!”

Il maestro di Xaver stava per colpirlo in pieno volto. Xaver chiuse gli occhi, preparandosi all’impatto, ma inaspettatamente Nava fermò la zampa a pochi centimetri dal volto del giovane lupo.

Nava: “se fossi stato un nemico ti avrei già colpito in faccia. Eccoti la seconda lezione: non basta usare solo la forza ma anche l’astuzia”
Xaver: “terrò a mente anche questo”

Dopo aver dato la seconda lezione al suo allievo, Nava notò che ormai il sole stava calando per lasciare spazio alla luna, per cui per oggi decise di far finire l’allenamento di Xaver e riprendere il giorno dopo.

Nava: “bene, come prossima lezione dovrai imparare il colpo tuonante. So che è un potere di alto livello, ma credo che ce la farai”
Xaver: “perfetto! sono pronto”
Nava: “meglio iniziare domani, tra poco sarà notte”
Xaver: “va bene”

Dopo qualche minuto, il giovane lupo sentì qualcosa dentro di lui, era come se sapesse che Aleu si trovasse nei guai.
Xaver quindi approfittò di una distrazione di Nava per allontanarsi e nascondersi dietro a un albero e chiamò Aniu sussurrando il suo nome, senza farsi aspettare la sua guida apparve subito per correre in suo aiuto.

Xaver: “Aniu, ho bisogno di te”
Aniu: “di cos’hai bisogno?”
Xaver: “la lupa che ho incontrato poco fa se né andata, devo ritrovarla. Credo sia in pericolo”
Aniu: “non preoccuparti Xaver, ti ho dato un’abilità che ti permette di individuare i bersagli tramite il loro odore”

Fortunatamente Xaver conosceva molto bene l’odore di Aleu, anche se si erano conosciuti da poco. Chiuse gli occhi e utilizzò il suo olfatto per individuare Aleu e alla fine riuscì ad individuare il percorso che lei aveva eseguito in precedenza.

Xaver: “ali!!!

Il giovane lupo si alzò in volo e iniziò a seguire la via di Aleu e più andava avanti più era convinto che si fosse diretta sulle montagne.
 

Intanto Aleu si trovava sulle montagne rocciose, proprio come aveva intuito Xaver, ormai mancavano poche ore di viaggio per arrivare a Nome, ma ora era troppo stanca per proseguire e tra non molto si sarebbe fatto buio. Stava per entrare in una grotta per riposare, ma improvvisamente sentì una voce non molto amichevole dietro di lei.

Niju: “eccoti finalmente”
Aleu: “Niju! Che cosa vuoi da me?”
Niju: “voglio solo la mia vendetta! Tu e tuo padre mi avete rovinato la vita e ora la pagherete”

D’un tratto la voce impavida di Xaver si fece sentire dall’alto.

Xaver: “non finché ci sono io!”
Niju: “dannazione, ancora tu!”
Xaver atterrò davanti ad Aleu per cercare di difenderla.
Niju: “fiammata oscura!!!”

Una potente fiammata nera investi completamente il corpo di Xaver, ma proprio in quel momento Xaver emanò una luce azzurra e dissolse le fiamme.

Niju: “non è possibile”
Xaver: “hai già usato questa mossa più di una volta contro di me, ora so bene come contrastarla. Cometa!!!”

Xaver si trasformò in una grande sfera avvolta da fiamme azzurre che si diresse velocemente verso il nemico, l’attacco colpì in pieno Niju e atterrò proprio sul ciglio della montagna, Xaver scattò verso di lui e lo spinse con le zampe posteriori e lo buttò giù dalla montagna, proprio quando stava per cadere Niju provò ad afferrare Xaver, ma gli graffiò soltanto la zampa posteriore destra.
Niju però sopravvisse alla rovinosa caduta e anche se ferito riuscì ancora a camminare.

Aleu: “l’hai ucciso?”
Xaver: “no. ma non credo abbia il coraggio di avvicinarsi di nuovo a te”

In quel momento Aleu aveva molte domande nella sua mente: come ha fatto Xaver a trovarla? Perché ha rischiato ancora la vita per lei? E chi è veramente quel lupo?

Aleu: “puoi dirmi chi sei veramente?”
Xaver: “pensavo di avertelo già detto. Io sono Xaver e sono un lupo guerriero, come hai visto sono un lupo dotato di poteri magici per combattere l’oscurità”
Aleu: “ma perché hai deciso di salvarmi ancora una volta?”
Xaver: “perché non mi sarei mai permesso che facesse del male a una creatura bella come te”

In quel momento il volto di Aleu divenne rosso e fece un piccolo sorrisetto al lupo d’argento, vide che anche Xaver stava arrossendo e gli sembrava anche molto carino. Quando Xaver si rese conto di quello che aveva appena detto si sentiva molto in imbarazzo.

La mente di Xaver: “aspetta un secondo...l’ho veramente detto?! Oh cavolo”
Aleu: “mi trovi bella?”
Xaver: “beh, ecco tecnicamente...sì”
Aleu: “okay, farò finta di non aver sentito niente…ah, e comunque il mio nome è Aleu”
Xaver: “bel nome”

Lei sorrise al lupo d’argento come ringraziamento. Poco dopo Aleu fece uno sbadiglio. Era molto stanca e la prima cosa che voleva ora era riposare, così entrò nella caverna e chiuse gli occhi. Xaver intanto la stava osservando mentre dormiva.

La mente di Xaver: “wow…non ho tutti i torti, è così bella soprattutto mentre dorme”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Balto / Vai alla pagina dell'autore: Titanflame