Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    05/12/2023    1 recensioni
Nonostante l'importanza dell'Operation Strix, alcuni movimenti sospetti del Mondo criminale obbligano i superiori di Loid ad affidargli una nuova e complicata missione dal cui esito dipenderà la stabilità globale.
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Loid Forger/Twilight, Yor Briar/Thorn Princess
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambio di identità: il maggiore Meyer

 

Per non destare sospetti Loid, terminata la riunione con Hadler, andò come di consueto in ospedale.

Solo grazie alla grande concentrazione di cui era dotata riuscì a non commettere errori grossolani. Questa nuova missione “Redfield” lo aveva preoccupato più del previsto. Se davvero i superiori avevano ragione la guerra che Desmond voleva scatenare poteva essere più drammatica di quelle che l'avevano precedute e non solo. Il perfido polito avrebbe potuto tranquillamente celare il proprio coinvolgimento nel conflitto visto che le armi biologiche era difficilmente riconducibile ad una persona.

Nonostante suddetti pensieri, di ritorno a casa, fu anche in grado di completare la menzogna che avrebbe detto alla famiglia, dopotutto era la sua specialità.

 

“ Sono a casa” disse come sempre la spia, venendo accolto calorosamente dal cagnolone Bond e dall'immancabile Anya.

“ Bentornato Loid-san” lo salutò l'abile sicario, intenta a preparare qualcosa per la cena dall'aspetto ben poco invitante.

“ Ultimamente ti stai dando da fare ai fornelli” commentò l'uomo cercando di celare il timore che lo stava assalendo al pensiero di dover mangiare l'ennesimo pasto discutibilmente commestibile,

“ Ce la sto mettendo tutta per migliorare, ma i risultati non arrivano” si lamentò sinceramente dispiaciuta la donna,

“ Non dire così Yor-san, stai facendo dei progressi”
“ Davvero!?”
“ Sì, certo”.

“ Papà è il solito grande bugiardo” rifletté la telepate che presto avrebbe provato un sensazione di euforia. Infatti da lì a poco il biondo raccontò la bugia sull'importantissima analisi psicologica da fare ad uno strano paziente tenuto nella casa di cura di Spencer (struttura distante tre giorni di treno dal punto attuale). Mentre diceva ciò i suoi pensieri vagarono istintivamente sul reale incarico.

 

“ Bio-terrorismo...Che significa? Non lo so, ma sembra emozionante; Waku-Walu!” pensò la bambina mettendo su un'espressione decisamente allegra la quale, notata puntualmente dai genitori, spinse Loid a domandarle perché fosse tanto contenta.

“ Ecco...Sono felice perché passerò una settimana solo donne”

“ Dove hai sentito questa espressione Anya?”

“ Becky. Dice che è una cosa importante”

“ Che bello Anya-san, l'idea entusiasma anche me! Inoltre capita a fagiolo, in questo periodo non ho tanto lavoro quindi potremo stare spesso insieme”.

 

Il lavoro a cui si stava riferendo la sicaria non era di certo quello comunale, ma quello vero.

Il Gestore l'aveva avvertita che per un po' non sarebbe stata contattata e non per mancanza di bersagli, ma in quanto l'organizzazione stava completando la ricerca di informazioni su un target molto pericoloso che solo Yor avrebbe potuto eliminare: Ada Wong. Quest'ultima era una famosissima spia freelance, tanto capace da rivaleggiare con Twilight, fedele a nulla se non al denaro il che la rendeva estremamente imprevedibile e di conseguenza una possibile minaccia per la Nazione.

 

“ In questo caso mi sento meno in colpa a lasciarti il compito di occuparti di Anya tutta da sola” commentò Forger con quel barlume di sincerità che raramente traspariva dai suoi occhi,

“ Loid-san...” commentò debolmente la moglie fissandolo il marito, cosa che negli ultimi tempi stava facendo sempre più spesso,
“ Yor-san”
“ Sì?”

“ C'è del fumo provenire dalla cucina”
“ Cosa!?”.

 

Ancora una volta la “missione” cooking di Yor fallì, costringendo Loid a prendere il suo posto.

 

Alle prime luci dell'alba l'uomo come da piano andò in stazione, prese il primo treno e si accomodò nella terza carrozza a partire dalla testa. Lì, durante il controllo dei biglietti, gli vennero dati due giornali: uno che parlava dettagliatamente dei mostri generati dalle armi bio-terroristiche ed un secondo che sembrava un normale quotidiano. In realtà in esso era nascosto un messaggio in codice, decifrabile prendendo le prime sillabate delle parole pari e l'ultime di quelle dispari, il quale gli fornì i dettagli dell'Operation Redfield.

 

“ Quindi sarà il soldato Ernest Meyer, nato a Berlino venti sette anni fa. Ho frequentato l'accademia militare e poi mi sono arruolato nell'esercito. Lì durante un'operazione speciale sono rimasto invischiato in un incidente biologico che ha sterminato il mio intero plotone. Solo io sono sopravvissuto, ho anche sventato la minaccio e ciò mi ha fatto guadagnare il grado di maggiore. Questa esperienza mi ha talmente traumatizzato che sono andato in psicoterapia per un anno ed ora che sono guarito ho deciso di unirmi alla Neo Umbrella per la lotta al bio-terrorismo.

E' una storia sensata, simile alle esperienze del mio bersaglio e poi stando ai precedenti è lampante che il signor Chris Redfield stringa sempre dei legami affetti con i suoi uomini. Dovrò semplicemente combattere con onore e coraggio e poi potrò facilmente entrare nelle sue grazie.

A quanto pare avrò subito un'occasione, secondo l'intelligence nel punto T-101 (corrispondente ad un'area abbandonata poco fuori un villaggio campano) sono state liberate delle armi bio-organiche”.

 

A quel punto la spia bevve un sorso del caffè nero che aveva ordinato e poi si mise a leggere con estrema cautela ciò che riguardava i suoi prossimi nemici, creature che bisognava prendere seriamente se non si voleva morire o, peggio, diventare una di loro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom