Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    10/12/2023    1 recensioni
Un Calendario dell'Avvento fatto di storie, una al giorno, 24 prompt e personaggi diversi, più o meno natalizi.
"storia partecipante al Calendario dell'avvento 2023 indetto da Sia e Cora sul forum Ferisce la penna"
20) Mercatini di Natale - Lucius e Narcissa in preda alle voglie da gravidanza ai mercatini di Natale, cosa potrebbe mai succedere?
21) Chiavi - fu così che Percy, fin da piccolo, iniziò a prendere le distanze dalla sua famiglia.
22) Ho contato i regali di natale sotto l'albero e non c'è il tuo e lo so, lo so perché non c'è. Non riesco ad abituarmi, però. - Remus - Sirius
23) Vischio di Natale - Riprendo la Dramione del capitolo 2. Hermione e Draco, quasi amanti, riusciranno a trovare un momento lontani dalle loro famiglie?
24 Vigilia di Natale - Personaggio a sorpresa
Buon Natale a tutt* e grazie per aver seguito fino alla fine questa raccolta.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I fondatori, I Malandrini, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Albus/Gellert, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
White's non era solo il più esclusivo circolo della Londra magica in cui si era ammessi solo con la raccomandazione di due soci ed un certo patrimonio da almeno tre generazioni, era anche un termometro della società e della politica.
Davanti ad un bicchiere di wiskey o di armagnac si decidevano le sorti di questo o quel candidato politico, di questo o quell'affare, se combinare o meno questo o quel matrimonio.
Cornelius Caramel fece il suo ingresso stringendo i pugni sudaticci nelle tasche del mantello.
Era nervoso a dir poco.
Albus Silente ed Harry Potter cianciavano sul ritorno di Voldemort, nientemeno, e lui era prossimo ad affrontare una nuova campagna elettorale.
Doveva tastare il terreno, capire chi era dalla sua parte e chi invece credeva a quelle voci, e senza mostrarsi preoccupato.
Venne accolto calorosamente, gli venne offerto da bere, si fumarono sigari e si fece tardi al tavolo da giuoco.
Uscì più tranquillo di quando era entrato, le tasche un po' alleggerite ed una discreta quantità di alcolici in corpo.
Nessuno credeva ad Albus Silente, nessuno voleva vivere un'altra guerra.




"Teniamocelo ancora per un po'. E' così attaccato alla poltrona che, per manovrarlo, sarà sufficiente instillargli lo spauracchio di Silente come Ministro."
"E nessuno crederà a Silente ed a quel ragazzino di Potter se usiamo la Gazzetta per screditarli."
"Caramel non aspetta altro, sta troppo comodo sulla sua poltrona."
"E non vorrà perdere il sostegno economico di famiglie influenti come i Malfoy."






White's era il termometro della più influente società magica, vita e morte (sociale e non) venivano decise nelle sue sale sontuose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva