Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    16/12/2023    1 recensioni
Un Calendario dell'Avvento fatto di storie, una al giorno, 24 prompt e personaggi diversi, più o meno natalizi.
"storia partecipante al Calendario dell'avvento 2023 indetto da Sia e Cora sul forum Ferisce la penna"
20) Mercatini di Natale - Lucius e Narcissa in preda alle voglie da gravidanza ai mercatini di Natale, cosa potrebbe mai succedere?
21) Chiavi - fu così che Percy, fin da piccolo, iniziò a prendere le distanze dalla sua famiglia.
22) Ho contato i regali di natale sotto l'albero e non c'è il tuo e lo so, lo so perché non c'è. Non riesco ad abituarmi, però. - Remus - Sirius
23) Vischio di Natale - Riprendo la Dramione del capitolo 2. Hermione e Draco, quasi amanti, riusciranno a trovare un momento lontani dalle loro famiglie?
24 Vigilia di Natale - Personaggio a sorpresa
Buon Natale a tutt* e grazie per aver seguito fino alla fine questa raccolta.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I fondatori, I Malandrini, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Albus/Gellert, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenere.
Tuo marito è morto ed il suo cadavere è stato cremato.
Le sue ceneri riposano nell'urna posta sopra il caminetto. Non ci riesci, a farlo chiudere nel mausoleo, e rimanere sola.
Era un uomo imponente persino nella vecchaia, ora è solo cenere in un piccolo vaso nero.
Tuo figlio minore è probabilmente morto ma non puoi piangere sul suo corpo e nemmeno tumularlo degnamente, mettere le sue ceneri accanto a quelle del padre e, tra un po', raggiungerli.
Tu ed Orion ai lati e lui in mezzo come nel quadro di famiglia.
Tuo figlio maggiore è peggio che morto, di lui rimase solo un po' di cenere d'arazzo sul pavimento che gli elfi spazzarono con la scopa di saggina e gettarono via.
Della tua vita di moglie e madre rimane solo cenere.
Sei solo una donna sola in una casa troppo grande con un Elfo Domestico sull'orlo della follia.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva