Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cocchi    17/09/2009    3 recensioni
Versione mia e di Hime di un futuro dei mugiwara...Venite con noi a dare una sguardo avanti alle loro vite... Nami:"“Credo che fondamentalmente siano tre i fatti che hanno condizionato la mia vita fino ad ora...." Pairing: ZoroXNami,RufyXRobin SanjiXNojiko....
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19

Minato e Sanji avevano attraversato il villaggio,mano nella mano,e finalmente era arrivati davanti alla porta della casa di Nojiko e del cuoco,non appena il ragazzo aveva aperto la porta,il bambino era corso dentro,attraversando un corridoio ed entrando nella cucina

“Zia!!!!!”

“Minato!!!” Nojiko si voltò verso il nipotino e gli posò una mano sopra la testa,mentre lui l’abbracciava “Qual buon vento ti porta qui,piccolo…”

“Sono venuto con Zio Sanji a vedere come stai!!”

Sanji fece capolino dalla porta,da dove era arrivato Minato poco prima e le rivolse un sorriso

“Io sto bene…dovresti dire a tuo zio di preoccuparsi un po’ meno,aveva ragione Nami quando diceva che rompevi le scatole!!”

“Ma pasticcino mio…Voglio che tu stia bene!”

“Lo so….” La ragazza si avvicinò al cuoco e gli diede un bacio sulle labbra “Sto bene!Stai traquillo!” La ragazza poi si voltò verso il nipotino “Vuoi fare merenda?”

“Certo!”

Nojiko e Sanji iniziarono a preparare qualcosa da mangiare,mentre Minato si sedette al tavolo scalpitando per la merenda che lo aspettava…Quando i due ragazzi ebbero finito di preparare tutto si sedettero a tavola anche loro,Nojiko porse una tazza di thè al nipotino,mentre Sanji gli posò di fronte un vassoio pieno di biscotti di ogni tipo.

“Dove hai messo la tua mamma Minato?” chiese Nojiko sgranocchiando un biscotto,mentre Sanji le carezzava i capelli

“Uhm….”Il bambino era più concentrato ad inzuppare un biscotto nel thè che a rispondere alla domanda “Era con zio Chopper e Zio…Cioè e Zoro all’albergo…”

“Zoro?” Nojiko si voltò verso Sanji,il quale annuì con la testa,ricevendo un pugno nello stomaco “E non mi hai detto nulla?!?!?!?”

“Ma Nojiko-Chan!!!”

“E come sta Nami?”

“Mammina sta bene!Perchè zia?”

“Minato,senti io e tuo zio dobbiamo parlare di una cosa molto importante,riguardo il ristorante ti dispiace stare qui buono per un paio di minuti?!”

“No…no…”

Minato ricominciò a giocare con i biscotti tuffandoli nel thè,mentre Nojiko si alzò di scatto e spinse Sanji fuori dalla cucina,facendolo entrare in un’altra stanza

“Allora?”

“Cosa?”

“E’ arrivato!”

“Sì…evvai…” Sanji fece finta di esultare,mentre Nojiko lo guardò contrariata “Senti…lui…lui di sicuro rovinerà tutto…”

“Come fai a dirlo?!”

“Perché lo conosco!!Ho visto il suo sguardo quando a visto Minato ed ha scoperto che è figlio di Nami…”

“Sì,ma è anche figlio suo!”

“E pensa che tua sorella glielo dirà tranquillamente?!?”

“No,ma a farla ragionare ci penseremo io e Robin…”

“Ok…e lui chi lo farà ragionare?”Nojiko guardò il marito con sguardo eloquente “Non ci pensare nemmeno!”La ragazza fece il broncio e si avvicinò sempre di più verso il cuoco “No…no…no…Io non posso…Nojiko-Chan,fidati è meglio che cresca senza un padre piuttosto che con Zoro…”

“Se la metti così…”Nojiko si allontanò da Sanji e gli diede le spalle,per non far vedere che rideva “…Allora anche nostra figlia potrebbe crescere senza un padre!”

“COSA?!?!?Nojiko,stai scherzando vero?”

La ragazza si voltò ad osservare il cuoco,il quale era sbiancato “Lo farai?”

“Ogni tuo desiderio è un ordine,mia adorata!” Sanji le saltò quasi addosso,cosicché entrambi scoppiarono a ridere e a baciarsi,poi il cuoco si staccò e guardò Nojiko con fare provocante “Senti…Ma non è che mi hai portato in questa stanza con un doppio fine,eh?”

Nojiko si guardò intorno e notò che erano nella camera da letto,si rivoltò voltò verso il cuoco anche lei con fare provocante,si avvicinò col viso fino ad essere a pochi millimetri dalle labbra di lui,poi gli tirò un pugno in testa

“C’è il nostro nipotino nella stanza accanto!!” La ragazza si avvicinò alla porta per uscire dalla stanza,poi si rigirò verso Sanji,che si massaggiava ancora la testa,e gli fece una linguaccia “Magari dopo….”

Il cuoco la seguì sghignazzando fuori dalla stanza,cingendola da dietro con le braccia,stavano rientrando in cucina,quando qualcuno bussò alla porta della casa.

Scusate per il ritardo è imperdonabile lo soooooooooooooo T_T E so anche che due capitoli per farmi perdonare non sono sufficienti,ma spero vi piacciano... Sorry ancora Kisses Cocchi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi