Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenboy     17/09/2009    24 recensioni
Mi alzo dal letto. Ho un jeans e una camicia chiara; se non fosse sgualcita, avrei lasciato questa. Cerco nel cassettone una maglia, tanto devo andare in un super mercato. Ne trovo subito una: la mia preferita, nera, e avanti a caratteri bianchi c'è scritto: FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bibi bibi bibi...
Mi volto nel letto e do una manata alla sveglia.
Bibi bibi bibi...
<< Cazzo di sveglia! >>, impreco prendendola a pugni. E' possibile che mi abbia cambiato la sveglia? Tanto carina quella che schiacciavi il pulsante e tornava zitta. Anche se poi ogni tanto moriva e non suonava per niente ... ma quelli sono dettagli, piacevoli dettagli. Adesso no, ho questa cazzo di radio sveglia che, oltre a fare un casino infernale, se non la programmi bene, la devi spegnere da un maledetto tastino sotto.
Bibi bibi bibi...
<< Ma dove cazzo è?? >>, continuo a rigirarmi quell'affare tra le mani nella vaga speranza di trovarlo, ma con un occhio aperto non vedo una mazza!
<< Edward sono le 7e30! E' ora! >>, mamma mi parla dall'altoparlante.
Okay, domani o appena torno da scuola, mi armo di martello e comincio a spaccare tutto: sveglia e alto parlante, forse anche il citofono giù, non si sa mai!
Bibi bibi bibi...
Dio che nervi!! Mi giro e schiaccio quel maledetto interfono.
<< Mamma, ti prego dimmi come si spegne, altrimenti fa un volo giù! >>, e ne ho tutte le intenzioni, tanto la finestra è aperta: un volo dal terzo piano dovrebbe farla tacere.
<< Ma Edward! Il tasto rosso è quanto una noce, dovresti vederlo >>, Ma che cazzo dice!? Qua è tutto nero, possibile ...
...
Non l'avevo girata, e il tasto rosso era nascosto dalla mia stessa mano. Ma da uno a dieci quanto sono fesso? Meglio non darsi una risposta va!! Rimango sul letto e ripenso a ieri sera; che cosa assurda che mi è successa, non è possibile.
Era bellissima, e sembrava tanto un fantasma ... e se lo fosse stata davvero? Che abbia avuto un'allucinazione? Ma no dai, non avevo bevuto. Quando sono tornato a casa, mamma mi ha chiesto che cosa avessi. L'ho liquidata con un "niente" prima di salire in camera mia e buttarmi sul letto. Ho rivisto il suo volto, i suoi occhi rossi, il suo corpo. Mi sono addormentato e ho sognato solo lei. Sta diventando un'ossessione, quasi quasi stasera ritorno in quel vicolo ... chissà se la rivedo?
Mi alzo dal letto e vado in bagno a darmi una rinfrescata. Dallo specchio un'immagine che conosco bene mi guarda: occhi verdi, pelle chiara, qualche lentiggine sul naso. Personalmente non le sopporto, ma dicono che sono sexy ...  tanto vale!
Poi il tocco di classe: sti capelli bronzo. Mi chiedo: mamma castana, papà biondo, io bronzo ... ma di chi sono figlio? Mi devo informare.
Esco dal bagno e mi infilo un pantalone sabbia e una delle mie maglie da ganzo. Dunque ... oggi mi sento strafottente. Per cui sì, questa è perfetta. Prendo una maglia blu dal cassetto, non ha niente sul davanti, ma come la apro dietro sempre a scritta bianca dice: SE LEGGI QUESTO È PERCHÉ SONO TROPPO AVANTI!
<< Questa ad Emmett piace di sicuro! >>, parlo tra me e me mentre la infilo. Quando scendo per fare colazione, trovo mamma poggiata al piano cottura che sorseggia il suo caffè; mi guarda da capo a piedi.
<< Mmm...a parte i capelli che potresti darti una pettinata, sei vestito decente. Niente magliette del cavolo, almeno >> A momenti mi strozzo con li latte: non l'ha vista la scritta dietro, meglio non darle le spalle almeno finché esco.
<< Se leggi questo è perché sono troppo avanti. Edward, ma chi te le vende queste magliette? >>, mi domanda mio padre alle spalle. Sputo un pò di latte sul tavolo per la sorpresa, mamma invece si stava strozzando con il caffè.
<< Che cosa?? >>, domanda quest'ultima, << anche le scritte dietro adesso? >>
<< Esme calmati, vanno di moda. Devi vedere che scritte strane hanno a volte. L'altro giorno in infermeria un ragazzo si è presentato con una maglietta con scritto sopra: FERMATE IL MONDO...VOGLIO SCENDERE! >>, termina con una smorfia.
Campo minato: è meglio che vado via, mi alzo e sento mamma. << Ha anche quella! >>
<< Ma dai?! >>
Io intanto, mentre loro continuano a discutere, prendo le chiavi e scappo via. Salgo in macchina e mi avvio verso scuola. Impiego meno di cinque minuti; voglio stare un pò fuori con gli altri prima dell'inizio delle lezioni. Quando arrivo trovo tutti seduti sulle panchine dietro la scuola.
<< Cullen! Che fine hai fatto ieri? Ti aspettavamo in chat! >>, mi domanda Emmett, seduto sul tavolo con accanto Jasper.
<< McCarty, non stiamo sempre tutti a cazzeggiare come te! >>, lo rimprovera Jasper.
<< Taci Whitlock, anche tu sei andato via, ma almeno hai salutato >>, continua Emmett imperterrito a rimproverarmi.
<< Ma... >>, provo a difendermi prima di vederlo scattare in piedi e superarmi.
Rimanendo nella mia posizione, guardo Jasper con un punto interrogativo in faccia. << È arrivata la Hale >>, mi sussurra. Quando mi giro per vedere che intenzioni ha Emmett, lo trovo poggiato al muro in classica posa da figo: non ci credo che vuole farsi grande così! Quando la Hale gli arriva più vicino per entrare nell'edificio, non lo degna di un solo sguardo..
<< Buon giorno bellissima >>, la saluta voltandosi nella sua direzione e rimanendo poggiato al muro con il palmo della mano e il peso su di essa.
Lei lo guarda quel tanto che basta per essere educata secondo me. << Buon giorno, scimmione! >>, non sorride, fredda e glaciale. Ma Emmett si gira con un sorriso talmente radioso che sembra che gli abbia detto chissà che cosa.
<< Hai visto? Le piaccio! E' pazza di me >>, mi dice gesticolando con le braccia e indicando lei, che ormai non c'è più, e se stesso.
Con un'alzata di braccia e uno sbuffo esasperato mi giro e mi dirigo alla panchina dove ha i piedi Jasper.
Solo che mi blocca la risata tonante di Emmett. Mi volto cercando di capire perché cavolo ride. << Quella dove l'hai comprata? >>, mi indica la maglia.
<< Ti piace? La devo far leggere al prof di biologia, così non mi rompe più >>, gli dico alzando la maglia per le spalle e girandomi per farla leggere meglio.
Lui mi raggiunge, mi prende per le spalle e mi gira in direzione di Jasper. << Ma l'hai letta? >>, gli chiede ridendo.
<< Banner non sarà contento >>, ridacchia Jasper.
<< Banner non sarà contento di cosa? >>, una vocina squillante mi porta a guardare avanti trovando una piccola ragazzetta che risponde al nome di Alice Brandon.
<< Amore! >> Jasper scatta in piedi appena vede la fidanzata storica. Stanno insieme dalla nascita praticamente, i genitori sono amici d'infanzia e loro sembravano predestinati già prima di nascere. Neanche a farlo apposta si sono messi insieme alle medie con enorme gioia dei genitori. E' da allora che sono la luce degli occhi l'uno dell'altra ... ma come fanno a non annoiarsi mai?! Boh!! Jasper la prende in braccio e lei gli si avvinghia come un coala.
<< Si, okay, abbiamo capito. Ma prendetevi una stanza >>, li prende in giro Emmett.
<< Amore, hai sentito qualcosa? Era una mosca o una zanzara fastidiosa? >>, chiede Jasper dopo essersi staccato dalle labbra della sua ragazza.
<< Non lo so amore, io non ho sentito niente >>, le risponde lei. Quando però si accinge a baciarlo di nuovo, suona la campanella.
<< Bè piccioncini, questa l'avete sentita? >>, gli chiedo passandogli accanto e dirigendomi all'ingresso seguito da Emmett.
<< A dopo ragazzi! >>, saluto.
La prima ora è di inglese, e ce l'ho da solo. Passa in fretta, e arriva subito Biologia, due ore. Mi sono messo questa maglietta per sfottere Banner, ma in realtà non sono in vena. Continuo a vedere quegli occhi rossi che mi guardano, e mentre gli altri scrivono la formula fisica sulla lavagna io disegno due occhi sul foglio. Poi due labbra carnose e sensuali, quella superiore un pò più gonfia dell'inferiore, un particolare che mi è rimasto impresso.
Sotto la parola "Beautiful" : Bellissima. Era a dir poco stupenda: quanto vorrei rivederla! Mentre penso a lei ho una sensazione, la stessa che ho avuto nell'auto ieri sera. Alzo lo sguardo, mi guardo intorno e i miei compagni di classe sono tutti piegati a scrivere, mentre Banner legge il libro sulla cattedra. Il mio sguardo vaga fuori dalla finestra e la vedo su un ramo con lo stesso vestito, seduta mentre dondola le gambe.
<< Non è possibile >>, sussurro.
Mi strofino gli occhi e guardo di nuovo, è ancora li.
Mi alzo di scatto. << Professore, potrei uscire per favore? >>, gli domando di tutta fretta.
<< Hai risolto la formula? >>, mi domanda con aria saccente.
Non gli rispondo neanche, mi dirigo alla lavagna e con due svolgimenti risolvo la formula.
<< Posso uscire adesso? >>
Non mi risponde, non ne ha la forza forse. Mi fa cenno di si con il capo, mi volto, mi soffermo sulla porta per fargli leggere la maglietta. Un paio di risate si sentono prima di uscire dall'aula e correre fuori.
Quando arrivo sul retro della scuola, lei con un balzo scende dall'albero.
<< Ciao >>, mi saluta.
<< Ciao >>, sussurro, non mi esce la voce.
Mi sorride e si avvicina, mi annusa mentre io rimango di pietra. << Hai un ottimo odore, lo sai? >>, mi dice guardandomi negli occhi.
<< Gr...grazie >>, balbetto, mai stato così insicuro con una ragazza.
<< Come ti chiami? >>, mi domanda.
<< Edward >>, rispondo automaticamente. << Tu? >>
Mi sorride e si sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. I suoi occhi rossi, e le sue labbra mi attirano come una calamita. Osservo prima uno e poi l'altro, aspettando che mi risponda.
<< L'hai indovinato mentre mi disegnavi >>, mi dice soltanto.
<< Bellissima >>, sussurro.
Mi sorride. << Bella, basta >>
Sorrido per il suo sorriso come un ebete. Lei salta e ritorna sul ramo.
<< Aspetta!! >> grido.
Lei mi guarda per un attimo prima di sparire di nuovo, e come ieri un "a presto" mi arriva portato dal vento.
<< Cullen?? >>, sento gridare alle mie spalle.
<< Whitlock!! Che ci fai qui? >>, gli domando con il cuore in gola.
<< Ti ho visto - indica me - l'ho vista - indica la foresta - chi era? >>
<< A saperlo Jazz, a saperlo >>, gli rispondo guardando la boscaglia fitta.
Lo so che mi stai guardando, lo so, ti sento.

_________________________________


@ Dan... Ciao bellissima! È vero, l'avevi già letta, me n'ero dimenticato, volevo solo conferma a quello che mi avevi detto, quindi ti piace no? Si Bella è l'unico vampiro per ora...per ora precisiamo...a dopo!

@ Vale_cullen1992... Ciao darling!! Ti ho fregato il nomignolo ^_- Allora la mia Bella è un caso perso, qui è cattiva, e non ho ancora deciso se si riprende o meno, ma per il momento accontentati...quindi vediamo se hai dei suggerimenti a riguardo...per il mondeto ti sto prendendo come spunto per il suo carattere...l'hai notato? ^_^ sono un genio! Un bacio!

@ ILoveSmile_17... Ciao carissima! Sono contento che ti piaccia la mia follia...il bello che non riesco a farla andare avanti da solo, ossia questo primo capitolo deriva da un sogno, e anche il secondo...mi sa che se non dormo questa storia muore qui! Bugia, scherzo, comunque è vero che deriva da un sogno, e le maglie sono le mie...ti piacciono? A me da matti! Bè al prossimo sogno...

@ Shona... Tesoro...figurati se scrivevo un'altra follia e non ti dicevo niente...e poi chi mi faceva pubblicità? ^_- Sono contento ti piaccia, ultimamente è il sogno di molti essere aggredito da un vampiro in un vicolo, specialmente se in questo vicolo ci troviamo un Edward o una Bella! Bè continuiamo a sognare va'!! Un bacione!!

@  ross_ana... Ciao carissima...ti ringrazio vivamente del forte sostegno e della fiducia nei miei confronti, mi lusinga molto, ho cercato di essere il più svelto possibile, visto? Che ne pensi di questo? Lo so è più una spiegazione di come stanno le cose tra i nostri protagonisti, ma da prossimo ci muoviamo diversamente...alla prossima allora...

@ edlla... Si carissima, sono tutti umani tranne la nostra bellina psicopatica...e già non è proprio normale, non so se ci hai fatto caso, te ne renderai conto con l'andar del tempo...alla prossima!

@ luisina... Tesoro...ti devo essere sincero, non so neanche io perché non mi hai recensito subito...di solito lo fai, sono rimasto meravigliato, ma vabbè meglio tardi che mai no? Quindi non darti pena, dici che è onirico? Mi sto evolvendo non trovi? Da mezza calzetta sono diventato una calza sana ^_^ e per la maggiore è merito tuo! Un bacione! TVB a dopo!

@ vigife... Ciao cara! Io le ho quelle magliette per quello mi sono venute in mente...sono un genio...poi il titolo dei capitoli possono ritrarrli o no...ne ho solo sei e i capitoli non saranno solo sei...quindi forse un paio di volte lo farò vestire normalmente...^_- Alla prossima!

@ Angel94... Ciao angel...ho postato il prima possibile...continua a seguire, Bella ne combina altre!

@ hale1843... Ciao cara! Ti ispira eh?! Bene, anzi, benissimo...gli altri sono arrivati! Capito la disposizione delle coppie? Bè che ne pensi? Alla prossima!

@ elfa sognatrice... Ciao...come quasi sicura? È una vampirà! Si capisce da tutto! Ma dai! Non dirmi così ç_ç non è giusto, credevo si capisse...uffi!! Al prossimo!

@ Bellissima cullen... Hahahahahahahaha...non so che dirti...ho letto il tuo commento tre o quattro volte con la speranza di trovare una risposta adeguata...si si...solo che ogni volta ricominciavo a ridere e non ne uscivo più...così ti dico solo grazie e alla prossima! Un bacio!

@ Barbyemarco... Ciao barby...sei stata la mia prima fan...che bello! La bettina mi ha tradito, non ha recensito per prima...sob sob...ma vabbè si è
rifatta...farò pubblicità da ora in poi sicuro, così mi leggete di più...con la speranza che altri mi facciano pubblicità, o me la devo fare da solo? Forse è meglio! Va bè provvedo in questo e nei prossimi...un bacione! Ps quanto posso prenotarmi per un altro capitolo? Dammi il via!
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenboy