Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _candyeater03    04/01/2024    4 recensioni
{Lucy Weasley}{Flashfic; 141 parole}
***
Dal testo:
Quante volte ha già pensato, Lucy, di essere troppo?
***
{Questa storia partecipa alla challenge "Mini-challenge", indetta sul forum Ferisce la penna}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, Lucy Weasley
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte ha già pensato, Lucy, di essere troppo?
Troppo serpe, pensa, mentre il Cappello le indica la via sbagliata, quando nei corridoi del castello saluta stizzita una qualche testa rossa intenta ad evitarla. Quando a Natale sputa senza pensare una battuta infelice, e tutto il tavolo fa subito silenzio.
Troppo egoista, pensa, quando Molly è intitolata Caposcuola. Solleva il calice con occhi furiosi, perché prefetto è diventata quella puttana della Bulstrode e non lei.
Troppo vana, troppo voluttuosa, pensa, le cosce strette al collo di Nelson Wood. Quando ascolta solo la sua lingua e le sue lusinghe, e per nulla le carezze soffici, le sue dichiarazioni.
Troppo, troppo, basta! Chi mai potrebbe amare lei, che merita solo rimproveri?

La sua Stanza delle Necessità è sempre nera e senza echi.
Lì grida, e ride, e piange, e non deve farsi piccola.







NdA:
Ehilà!
Eccomi con una fic concentrata su Lucy, un personaggio della next gen che mi sta molto a cuore :) negli anni ho maturato tutta una serie di headcanon su di lei, che mi hanno dipinto in mente una caratterizzazione ben precisa e definita...è stato divertente provare ad inserirla in queste poche parole!
Ringrazio Futeki per aver indetto la challenge che l'ha ispirata, e tutte le altre partecipanti per aver già letto e commentato questa flash<3
Ci si vede!

Candy<3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _candyeater03