Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    06/01/2024    1 recensioni
Con la scomparsa degli Avengers, un nuovo gruppo di eroi deve emergere per impedire a un nuovo nemico di conquistare la Terra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clara Oswald/ La Ragazza Impossibile: E' una donna forte e indipendente, con un forte senso di giustizia

Clara Oswald
 
 

Clara Oswald era abbattuta. Da quando suo figlio aveva iniziato la sua carriera da eroe, era sempre stata in pensiero per lui, e ora... era scomparso insieme al suo gruppo, gli Avengers. Non aveva cresciuto personalmente Tony Stark. Lo aveva lasciato alle amorevoli cure di Howard e Maria Stark, convinta che lo avrebbero cresciuto al meglio. Inoltre, Howard era in effetti il vero padre di Tony. La scelta di abbandonare suo figlio l'aveva devastata, ma lei era la Ragazza Impossibile, una compagna del Dottore, anzi no La compagna del Dottore o almeno così la pensava l'universo. Anthony avrebbe rischiato se fosse rimasta con lui.

Con il senno di poi, Clara sapeva che da giovane era stata piuttosto arrogante e che vi erano state delle compagne migliori e più saggie di lei. Lei somigliava al Maestro da giovane, ecco perché Missy l'aveva scelta: era bella, brillante e anche molto arrogante. Purtroppo Tony aveva ereditato queste sue caratteristiche. 

 Questo suo carattere l'aveva portata inevitabilmente alla sua fine, uccisa da un'ombra quantica in un vicolo segreto di Londra. Per sua fortuna o sfortuna, il Dottore era riuscito a salvarla bloccandola in un momento nel tempo, tra un battito del suo cuore e l'altro, rendendola di fatto immortale. Con il suo TARDIS a forma di diner americano la ragazza di Liverpooll aveva viaggiato in lungo e in largo, conoscendo non poche persone e vivendo svariate avventure.

Ricordava ancora quando aveva conosciuto Optimus Prime da giovane, quando ancora si chiamava Orion Pax; oppure quando aveva aiutato Lanterna Verde contro un mostro gigante; o quando aveva festeggiato su Knowhere con i Guardiani della Galassia. L'avventura che più le era piaciuta era stata quella su Planetos, adorava i draghi di quel pianeta. Galbatorix  l'aveva delusa, era un ragazzo così promettente e invece...la sua ribellione aveva quasi segnato l'estinzione dei Cavalieri dei Draghi. 

Non aveva avuto molti compagni di viaggio, ma il suo preferito era senza ombra di dubbio Jason Tood, alias Red Hood. Aveva trovato il vigilante di Gotham mezzo depresso che imprecava ubriaco in una via di quella squallida città e da allora lo aveva aiutato a guarire dalla sua tristezza o almeno ci aveva provato. Con loro si era unita anche Alicent Hightower, la Regina Verde di Westeros, una donna forte dal passato tormentato, inoltre questa versione di Alicent aveva visto il suo mondo morire per colpa della caduta di Enoch il Guardiano dell'Omniverso. Per un po' la regina aveva viaggiato con la quinta versione del Signore del Tempo conosciuto come il Guardiano e lo stesso Enoch, prima di unirsi a lei e Jason. Ora Jason e Alicent sono felicemente sposati ed hanno anche un bambino appena nato.

 E ora eccola qui, che ripensa come la vecchia che è alle sue avventure passate mentre passeggia per le vie londinesi.


Una volta individuata la libreria di Merlino potè notare dall'esterno che il suo vecchio e più caro amico era assorto nei suoi pensieri proprio come lei. Ad un certo punto lo vide ridestarsi di colpo e lei entrò nella biblioteca.

<< Si, siamo proprio nei guai >> disse lei facendo un'entrata ad effetto, adorava farle.

<< Clara Oswald, da quanto tempo, a cosa devo la tua visita? >> gli chiese ironico lui e di tutta risposta Clara accese la piccola tv situata sopra ad una delle tante librerie e sullo schermo vi era la notizia del giorno: gli Avengers erano scomparsi!

Merlino si massaggiò la testa con fare rassegnato, era tanto chiedere un giorno tranquillo? Ok, era lo Stregone Supremo della Terra, ma ogni tanto una pausa se la meritava. In quel momento una mantello rosso si posò sopra di lui cambiandogli i vestiti in quelli che sembravano la fusione tra un abito da monaco buddista blu e quello di uno stregone tradizionale.

<< La Cappa della Levitazione >> disse Clara osservando il mantello << credevo che avessi appeso il mantello al chiodo, sei di nuovo lo Stregone Supremo? >>

<< Si, da l'ultimo attacco di Dormammu ho ripreso il ruolo >> le rispose lui, mentre ripensava tristemente alla morte della sua allieva, uccisa dall'arrogante stregone Kaechilus. Prima di morire, l'Antico aveva fatto visita al suo vecchio mentore in forma astrale chiedendogli di fermare lo stregone, gli zeloti e ovviamente il demone. Dopo aver recuperato il suo mantello e la Gemma del Tempo, usò quest'ultima per sconfiggere Dormammu. Il resto beh... aveva ripreso il suo vecchio ruolo perché non vi era nessun altro a cui affidarlo, forse Wong, ma non era ancora del tutto pronto.

<< Seguimi >> disse lo stregone mentre apriva un portale con i contorni arancioni, sembrava quasi un fuoco d'artificio mistico. Dopo aver attraversato il portare si ritrovarono in quello che Clara riconobbe come il Sanctum Sanctorum di New York. All'interno vi era ogni sorta di reliquia magica e numerosi varchi che portavano in altre parti della terra o di altri mondi, non mancava una grande scalinata centrale che portava al piano superiore.
 

 Il suo più grande rimpianto è aver abbandonato suo figlio Tony

 

 

Un uomo asiatico e cicciottello, vestito come un antico monaco guerriero andò da loro e si inchinò davanti a Merlino. << Stregone Supremo, immagino che sia venuto qui per indagare sulla scomparsa degli Avengers >>.

<< Esattamente >> confermò lui << dall'orribile mal di testa che ho avuto è chiaro che la causa sia di origine mistica, inoltre sono scomparsi proprio in questa città, quindi l'energia è ancora forte e devo analizzarla >>.

Detto ciò lo stregone si librò in volo e fece spuntare altre braccia intorno a se facendolo assomigliare ad una divinità indiana. Dopo aver analizzato tutta la magia oscura che permeava la città, tornò a terra e con uno sugardo truce disse:

<< Dobbiamo andare al Campo Mezzosangue >>.



Ed eccoci alla fine.

Come avete potuto vedere in questa realtà Clara è la madre bilogica di Tony Stark, può sembrare strano, ma questo è un mondo fuso, quindi questre stranezze possono diventare realtà. L'idea mi era venuta quando avevo visto Jenna Coleman nel primo film di Captain America, inoltre Tony nei fumetti non è il figlio biologico degli Stark, quindi ho unito queste due cose.

Planetos esiste in questo universo ed è un pianeta alieno. Anche Alagaësia si trova su questo mondo, fondendo di fatto Il Ciclo dell'Eredità con il Trono di Spade.  Anche i Transformers sono presenti in questa strana realtà e Clara li conosce.

Merlino è lo Stregone Supremo di questo universo, sostituendo Strange, che diventa di fatto inutile. Infatti l'incidente che ha ferito il chirurgo in questa realtà lo ha ucciso. 

Infine, vengono citati il Guardiano e Enoch, segno che tutte le mie storie sono più o meno collegate, visto che si svolgono tutte all'interno dello stesso omniverso.

Detto cio, ci vediamo!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman