Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    18/09/2009    7 recensioni
Ecco qua , una raccoltina su shot zonami ! Mi baso con delle parole e spero vi piaccia !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13

13. scar

Si tolse la sua inseparabile maglietta non appena chiuse il rubinetto dell’ acqua .

Dopo un duro allenamento , l’ ideale era un bel bagno caldo per rilassarsi mentalmente e fisicamente .

Sentiva fuori dalla porta , gli schiamazzi dei compagni che giocavano a rincorrersi .

-Non ne posso più!-La porta si aprì e lo spadaccino , intento a sbottonarsi i pantaloni , si ritrovò davanti la navigatrice che lo fissava con ancorata la mano ancorata alla maniglia .

La fissò stupito per poi sogghignare , chiudere gli occhi e riprendere a togliersi i vistiti .

Ti sembra il caso di continuare a spogliarti se sono ancora in bagno !?-Lo sgridò battendogli sulla testa il manico dello stura cessi . Si massaggiò la testa per poi calarsi giu per le gambe i pantaloni .

Ora che era rimasto con un solo indumento , portò le mani all’ elastico dei suoi boxer .

Nami lo squadrò… non lo avrebbe fatto veramente … il suo sguardo però era intendo e deciso .

Senza rendersene conto , nell’ attimo in cui fece lo scatto per calarsele giu , si ritrovò le mani di Nami contro le sue per impedire la “calata” .

La sentì sospirare e inveire contro di lui .

-COSA STAVI CERCANDO DI FARE !?-Gli urlò scioccamente facendolo scoppiare a ridere .

Sei tutta rossa Nami !-Sinceramente stava per diventare viola e ancora non capiva come non faceva a tirargli un calcio proprio li era un mistero !

-Comunque-Riprese –Devo farmi il bagno – Indicò dietro di se la vasca che gia fumante lo aspettava .

-Ok ok – Tolse le mani dalla vita di lui –Me ne vado – Andò verso la porta e la trovò chiusa .

Rimase a fissare la maniglia per poi riprovare inutilmente .

-CHI DIAVOLO FERMA LA PORTA !-Sbattè un pugno e si fermò ad ascoltare i bisbigli .

-Ci si è rotta la chiave – Parlò in modo che la potesse sentire Franky e alla poverina caddero le braccia .

Come avevano fatto a romperla se di solita la chiave si trovava all’ interno !?

-BUGIARDI !-Inveii ruggendo e sputando fiamme .

-Il mio bagno – Le ricordò Zoro e nuovamente si beccò un pugno .

-Ma li senti o che !?-Additò la porta –Ci stanno prendendo per il culo!-

-Senti –Cominciò a parlare corrugando la fronte –Non me ne frega se ci sei – Le girò le spalle e si calò infine le mutande – Io il mio bagno post allenamento , lo faccio lo stesso !- Mosse una gamba immergendola dentro e si ritrovò con la testa contro la parete . Con la cosa dell’ occhio la vide . Nami si era di nuovo mossa e aveva impugnato la sua Katana bianca … Per fortuna la adoperava col fodero …

-Quando sei in presenza di una signora , non ci si comporta come un rozzo !-

-Io non vedo donne !- Storse il muso e sgattaiolando dalla sua presa , si immerse immediatamente in acqua .

Nami con i pugni già in posizione , cercò di calmare i suoi istinti omicidi nei confronti dell’ amico , andandosi così a sedere ed aspettare , quando si sentì trascinare per la vita e cadere in acqua .

-SEI UN IDIOTA !- Gli diede l’ ennesimo pugno quando lo vide ridacchiare .

Toccò con le mani , il petto del compagno per tirarsi nuovamente in piedi e vennero i suoi polpastrelli a contatto con la cicatrice di Zoro . Tolse lo sguardo dal viso di lui e lo puntò al suo petto dove regnava l’ enorme cicatrice che lo passava da parte a parte . Seguì col dito la direzione del taglio , partendo dal suo petto fino a finire …Solo in quel momento si rese conto ( e cioè , dopo che la mano sparì in acqua ) dove era vicina . Alzò gli occhi e lo vide sghignazzare e prendergli la mano ( ancora li sia chiaro ) e portandosela al petto .

-Il passato Nami – Le parlò lento –è come una cicatrice … col tempo si rimargina si …- La fissò negli occhi – ma è indelebile …-

 

_Extra_

 

-E ora scusavi ma vorrei cominciare a insaponarmi – La fissò curioso – A meno che tu non voglia fare il bagno con me !-

-Sei cretino o cosa ?!-Urlò fulminandolo con lo sguardo e ottenendo da lui un altro atteggiamento .

-Andiamo!-La invitò abbracciandola e facendola gridare per l’ imbarazzo e proprio in quel momento , la porta si aprì e comparvero cecchino e carpentiere . Una arietta fredda passò nella stanza …

-TEMPISMO SBGLIATO , TEMPISMO SBAGLIATO !- Urlò Usop invitando a chiudere velocemente la porta Franky , ma un piedino compreso di tacco , fermò la chiusura a pochi centimetri .

-E così la chiave era rotta !?-Domandò Nami guardandoli con sguardo omicida e nemmeno un battito di ciglia , erano gia andati a nascondersi alla loro condanna .

Zoro ormai rimasto solo , sospirò e chiamò qualche buon anima che gli chiudesse la porta …

 

 

 

In questo momento ho un po’ da fare , ma vi ringrazio tutti !!!

Grazie per continuare a commentare , aggiungere e seguire questa fic ! XD

Rolo vi ama !

 

The next à14. mikan ( mandarino …)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105