Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    18/09/2009    3 recensioni
"-Perché ti sei fatto catturare?- Mi sorride, beffardo. -Perché mi mancavi. [...]D'improvviso sono arrabbiata, no, furente, con il pirata. Come si permette di entrare nella mia vita, proprio adesso che iniziava ad avere un senso?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Presentazioni

Capitolo 6: Presentazioni

 

Ci avviciniamo, sotto lo sguardo di tutti.

È Cappello di Paglia che parla per primo, sfoggiando un sorrisone da bambino

-EVVIVA! Benvenuta, Tashiji!!

Il ghiaccio è rotto. Tutti si avvicinano sorridendo e parlando tutti insieme.

Non riesco a seguire un solo discorso, né a soffermarmi su un solo viso. La ciurma è un unico ammasso di voci, di volti, di pacche sulle spalle.

Istintivamente mi stringo a Zoro.

-Fermi tutti! Forse Tashiji vuole riposarsi, deve avere avuto una dura giornata…

Poche parole, pronunciate con tono calmo da una figura slanciata un po’ in disparte.

Non è possibile…

-Ciao, Tashiji. Vedo che non hai niente con te. Se vieni in camera, possiamo prestarti qualcosa fino alla prossima isola, vero, Nami?

-Certo! Pensaci tu: io dirigo le operazioni: dobbiamo salpare, e in fretta!- fa una rossa, l’altra ragazza della ciurma.

Ma sono occupata a fissare l’altra.

Nico Robin. L’ultima volta che l’ho vista, ha cercato di uccidermi, era il braccio destro di Crocodile.

Perché Cappello di Paglia l’ha presa nella sua ciurma?

Mi prende per la mano e mi trascina dentro una cabina, chiudendo la porta dietro di me.

Sguaino la katana e gliela punto contro.

-Cosa significa questo?

Lei non sembra troppo colpita dal mio gesto.

Anzi, diciamola tutta: mi ignora bellamente.

-Scusa, ti starei minacciando…non potresti fare almeno finta di, non so, sussultare?

Ridacchia divertita.

Mi lascio cadere a peso morto sopra un letto, la katana sempre tra le mani.

Chi sono io e cosa ne ho fatto della vecchia Tashiji?

Sono un soldato…

O no?

-Tieni, prova questi…dovrebbero essere della tua taglia…

La mia “nemica” mi ha lanciato qualche top e una minigonna.

Me li infilo e rabbrividisco…

-N-no non vanno bene…

Lei si gira per guardarmi.

-Perché? A me sembrano proprio della tua misura…sei una favola!

Arrossisco come un peperone.

-M-ma sono così scoperta…

Ride.

-Che cosa c’è da ridere?

-Sei proprio un soldato!

Sbuffo e lascio correre…in effetti, se paragonati con gli abiti che ha indosso in questo momento, quelli che mi ha prestato sono un cappotto!

Noto una stranezza nella cabina.

-Ma…ci sono tre letti qui! Non siete tu e Nami le ragazze di questa ciurma?

Mi  guarda come se la stessi prendendo in giro.

-No!- e sorride – ci sei anche tu!

Apro la bocca e la richiudo un paio di volte.

-Ti ho stupita, vero?

-Ma… perché mi avete accettato senza problemi? Per quello che ne sapete voi potrei essere ancora fedele a Sm…alla Marina!

Mi guarda, con quei suoi occhi azzurri.

E la sua risposta è diversa da qualsiasi aspettata.

-Zoro ti ama. Quale ragione migliore?

Tutto. Mi aspettavo di tutto, tranne questo.

Si deve leggere sulla mia espressione, perché lei ride, come...come una sorella maggiore.

-E tu? – chiedo.

Capisce la domanda e riflette.

-Non so ancora perché mi abbiano accolto. Ero loro nemica, la seconda di Crocodile, eppure, quando lui ha cercato di uccidermi, ad Alubarna, Rufy non ci ha pensato due volte e mi ha salvata.

Non sapevo cosa fare della mia vita, così l’ho seguito fin qui. Ormai è sua.

Arrossisce e tace, come pensando di aver detto troppo.

Si direbbe che Cappello di Paglia, oltre alla vita di Nico Robin, ne possegga anche il cuore…

E, quasi richiamato dal pensiero…

-Nico Robin, Tashiji: dovete assolutamente venire!

Rufy arriva come un tornado, senza nemmeno bussare.

-Cosa c’è, capitano? – Chiede la mia compagna.

Lui fa un sorrisone.

-È PRONTA LA CENA!!!

Incredibile.

E questo è il Cappello di Paglia che tiene in scacco la Marina?

Nico Robin mi sorride.

-Sì, sembra incredibile, vero?

Ma…riesce a leggere nel pensiero lei?

Non riesco a pensare altro: Rufy ci ha afferrate tutte e due per la mano e sta correndo come un forsennato verso la cucina.

E quando siamo lì…

-Buongiorno, bellezza degli oceani, sublime sirena, adorabile dea del…

Un biondino…Sanji, credo…mi guarda con gli occhi a forma di cuore che fissano un po’ più in basso degli occhi… Ho ancora su quei vestiti…molto poco coprenti! Divento violacea.

-Senti, cuoco da due soldi, lascia stare la mia ragazza, ok?

-Mettevo le cose in chiaro, carciofo. E comunque, bellezza-  rivolto a me –se ti stufi del marimo, sappi che nella mia amaca c’è sempre posto per te…

-COME TI PERMETTI, SOPRACCIGLIO A CARTA IGIENICA!!!

Guardo un po’ preoccupata i due che si picchiano.

-Non ti preoccupare- mi fa Nico Robin (ma allora legge davvero nel pensiero!!!) – vedrai spesso questa scena… Sanji continuerà a provarci e Zoro sarà sempre geloso…

-SANJI!! SI MANGIA SÌ O NO?

 

Muahahahahaha!! Sono perfida! Ancora una volta ho sfruttato l’account di mio fratello e ho proseguito questa fiction che “Emildrago” aveva lasciato da parte…

Comunque ci riconoscerete dalla diversa lunghezza dei capitoli: io sono più logorroica…

 

Saluti a tutti quei poveri ancora vivi dopo questa mattonata

Luna

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago