Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: gvldsayan    08/03/2024    1 recensioni
Una sera,Shiho stava piacevolmente passando da sola a casa la sua serata,dopo un intensa giornata lavorativa,ma non sapeva che da lì a poco sarebbe arrivata una persona,che non le andava particolarmente a genio,a stravolgerle la vita,nel corso di pochi giorni.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rei e Shiho erano appena arrivati a casa,e mentre entravano discutevano animatamente su quale dessert di quelli che avevano mangiato a cena fosse il più buono.

Dopo aver aperto la porta si immobilizzarono entrambi:seduti al tavolo della cucina,chiacchierando amorevolmente,vi erano il dottor Agasa,Shinichi Kudo e Shuichi Akai.I tre si accorsero della presenza dei due e si girarono a guardarli,con uno sguardo un po’ sbigottito.Insomma non si sarebbero mai aspettati che i due fossero insieme quel pomeriggio

-Ciao Shi,è bello vederti- le disse Shinichi rivolto a lei.La ragazza aveva un espressione indecifrabile sul volto,un misto di rabbia,tristezza e amarezza.Vedere Shinichi in casa sua non la entusiasmava,dato che dopo aver preso l’antidoto per cui aveva lavorato tanto era sparito nel nulla,come se l’avesse rimossa completamente dalla sua vita per tornare a vivere la sua vita di prima;ma vedere Akai a casa sua era troppo.

Il senso di disprezzo che provava verso di lui non era neanche esprimibile a parole.Appena udì quelle parole uscire alla bocca di Shinichi,lanciò un occhiataccia ai tre e si dileguò in fretta verso il piano di sopra.Con che coraggio quei due si premettevano di presentarsi a casa sua,dopo il dolore che le avevano provocato? si chiese la ragazza,mentre di chiudeva la porta della sua camera alle sue spalle e si sedette a terra,coprendosi il viso con le mani.

Intanto al piano di sotto Rei Furuya e Shuichi Akai si guardavano in cagnesco,pronti a suonarsele di santa ragione,ma si trattenevano per rispetto di Agasa,dato che erano in casa sua -Con che coraggio vi presentate qua?- chiese il biondo,rivolgendosi ai due.La ragazza non gli aveva accennato nulla sul rapporto che aveva coi due,ma lui era abbastanza intelligente da capire come si erano comportati con la ragazza -Non sono fatti tuoi Furuya,vedi di starne fuori- disse Akai,mentre si avvicinava per mettersi davanti al biondo -Che figura pensate di avere fatto,presentandovi qui,eh?Per dirle cosa poi,farle delle scuse?Vi posso anticipare di risparmiare pure le forze perché con voi non ci parlerà.Fatevi un esame di coscienza prima di venire a casa sua,senza averle mai chiesto neanche un ‘come stai’,ormai è troppo tardi per aggiustare le cose,dovevate pensarci prima- disse Rei,sostenendo lo sguardo astioso di Akai.

Shuichi in risposta,lo prese per il collo della maglietta -Ma si può sapere tu che cazzo c’entri in questa storia,eh?Non la conosci neanche da due giorni interi e pensi di avere il diritto di sapere cosa è meglio per lei?Forse quello che si deve fare un esame di coscienza tra i tre sei tu,non credi?-disse,mentre digrignava i denti,questi a volerseli rompere.In risposta,Rei gli tirò un pugno sullo zigomo,per allontanarlo da lui -Almeno io ci ho provato a dimostrarle che c’è qualcuno disposto a volerle bene e che si interessa di lei,al contrario vostro,razza di egocentrici senza sentimenti- disse,uscendo di casa.

Shiho sentendo quel baccano,era uscita da camera sua per vedere cosa stava succedendo,e assistì a tutta la scena.Non appena vide il ragazzo uscire,scese senza farsi sentire e approfittando della confusione,raggiunse il biondo uscendo dalla porta sul retro.Raggiunse il biondo che era poggiato su un muretto a fumarsi una sigaretta e senza dire una parola lo abbracciò.Gli era grata per le belle parole che aveva speso per lei,e nonostante non sapesse la natura dell’odio tra lui e Akai,ma poco gli importava.

Rei in risposta ricambiò l’abbraccio,intuendo che aveva sentito la conversazione.Le accarezzó dolcemente la schiena e lei si staccò,alzando lo sguardo per guardarlo negli occhi -Stai bene?- le chiese il ragazzo -Sì,adesso sì- sorrise mentre guardava il ragazzo.Rimasero lì a parlare,finchè non videro Kudo e Akai uscire,e a quel punto decisero di rientrare.Trovarono il dottore seduto sul divano,un po’ sbigottito,allora Shiho decise di andare a confortarlo,anche Rei si scusò con lui per i suoi modi,sapeva di aver esagerato,ma la maggior parte delle volte aveva dei problemi nel controllare la rabbia.

Dopo essersi tranquillizzati un po’ tutti,il dottor Agasa si ritirò nella sua camera,dando la buonanotte a entrambi,mentre Shiho e Rei erano in cucina -Tieni- la ragazza porse una tazza di tisana al biondo -Grazie- rispose lui -Mi spiace per com’è andata stasera,non mi sono controllato- affermò il ragazzo,rigirandosi tra le mani la tazza.La ragazza si rimase intenerita dal comportamento del ragazzo,era davvero dispiaciuto per come aveva reagito.Shiho notò le nocche incrostate di sangue del ragazzo allora andò a prendere la cassetta del pronto soccorso -Dammi quella mano dai- disse la ragazza,Rei le porse la mano ferita.Mentre Shiho gli disinfettava la mano,Rei guardò la ragazza;era bella come sempre,forse ancora provata da quello che era successo prima,ma comunque cercava di non darlo a vedere.Le accarezzò delicatamente la mano -Shiho,parlami.Se c’è qualcosa che ti turba,dimmelo,sono qui per questo- le disse,parlandole dolcemente.

Alla ragazza scivolò una lacrima sulla guancia -Sto bene,solo che vedere quei due è stata come una pugnalata- disse con la voce tremante -Shinichi è stata una delle delusioni dure e amare della mia vita.Ha tradito la mia fiducia più di chiunque altro in vita mia,e non penso glielo perdonerò mai.Riguardo all’altro,non si è mai sprecato per dirmi due parole su quello che è successo con mia sorella,e questo ai miei occhi lo rende ancora più colpevole di quello che è- disse la ragazza,cercando di reprimere le lacrime.Non amava farsi vedere così sensibile davanti alle persone,ma quel ragazzo riusciva a tirarle fuori dei lati di se stessa che non sapeva neanche di conoscere -So che ormai ti è difficile fidarti delle persone,ma io ti posso giurare che ti resterò accanto e ti proteggerò,a costo della mia vita- le disse,stringendole di più le mani.

Lei gli sorrise tra le lacrime e gli accarezzò la guancia -Voglio fidarmi di te Rei.Mi hai dimostrato più tu in due giorni che qualsiasi altra persona in tutta la mia vita,e per questo ti sono grata- disse Shiho,per poi abbracciarlo.Doveva ammettere che nonostante conoscesse davvero poco quel ragazzo,ma aveva già fatto breccia nel suo cuore -Dai adesso andiamo dormire,lavoriamo entrambi domattina- disse staccandosi dall‘abbraccio e asciugandosi le lacrime.Il ragazzo le sorrise -Hai ragione.Tu vai,io preferisco farmi una doccia prima- disse il ragazzo -Va bene,buonanotte- salutò la ramata -Buonanotte- rispose il biondo.

La ragazza,nonostante essersi sfogata e aver pianto,si sentiva irrequieta e tremava dal nervosismo.Prese un bicchiere d’acqua e si sedette sul divano cercando di calmarsi,le succedeva spesso di farsi prendere dall’ansia.Rimase lì a fissare il vuoto,era stanca morta,ma non aveva per niente sonno.Nel frattempo il ragazzo uscì dalla doccia e si preparò per andare a dormire.Una volta uscito dal bagno,trovò la ragazza ancora seduta sul divano -Shi tutto bene?- le chiese,e la vide scuotere la testa -Ecco io mi chiedevo se solo per questa sera,potevi stare vicino vicino a me questa sera,non è per qualcosa ma non sto bene- chiese la ramata,col capo abbassato.

Nella sua voce non c’era malizia o un doppio senso,era solo scossa.Rei sorrise e le accarezzò dolcemente le spalle -Tutto quello che vuoi- le sorrise.I due salirono le scale,arrivando in camera della ragazza;e si stesero a letto.

Nessuno dei due amava particolarmente il contatto fisico,ma nel momento in cui Shiho poggiò la sua testa sul petto di Rei,sentì un senso di tranquillità.Lui le accarezzò la schiena dolcemente,nella speranza di riuscire a tranquillizzarla -Buonanotte- disse timidamente Shiho,alzando lo sguardo per guardarlo negli occhi -Buonanotte- rispose Rei guardandola negli occhi a sua volta.È così bella da mozzare il fiato,pensò il biondo.Scacciò quei pensieri dalla testa e chiuse gli occhi,sennò chi mai l’avrebbe svegliato il mattino successivo.

Ciao!Aggiornamnento impulsivo,avevo il capitolo pronto e ho detto why not? Mi dispiace così tanto che Shiho e Shinici non si parlino,ma ci sarà un'evoluzione nel corso della storia.Detto questo spero vi piaccia tanto il capitolo.un abbraccio :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: gvldsayan