Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    19/09/2009    1 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazze, sono conteta che questa storia, piaccia, non ho tempo per rispondere alle recensioni scusate, grazie a tutte comqunque

xoxo


CAPITOLO DUE




“Tesoro, muoviti che dobbiamo andare a scuola!”
“Rose arrivo”
Della scuola, non ne potevo più, ormai erano anni che andavamo a scuola, a ripetere sempre le stesse cose e mi sono leggermente stufato.
Mi chiamo Emmet Cullen e sono un vampiro come tutta la mia famiglia, voi direte ma i vampiri non esistono?E invece si, anche se prima di diventarlo , anche io ero convinto della non esistenza dei vampiri.
Sono stato trasformato da Carlisle Cullen, mio padre adottivo, perché stavo per essere sbranato da un orso.
Da allora, sono passati parecchi anni ed essendo un vampiro, rimango un ragazzo che dimostra, circa 20 anni.
La mia famiglia è composta da Esme e Carlisle Cullen, i miei genitori adottivi, che sono le persone più buone del mondo.
Alice Cullen, la mia pazza sorellina, che sprizza gioia da tutti i pori e senza la quale, sarebbe tutto una noia.
Alice ha anche un potere extra, ovvero prevede il futuro e fa sempre in modo,che tutto si avveri di quello che lei vede.
Jasper Hale, è il fidanzato di Alice, lui ha il potere di percepire le emozioni e  modificarle, è una persona fantastica.
Rosalie Hale, la mia adorata mogliettina, senza la quale la mia vita, non avrebbe senso.
Infine arriviamo a loro, Edward, Bella, Renesmee.
Edward insieme a Carlisle, è stato il primo ad entrare nella famiglia Cullen, stava morendo di spagnola così Carlisle lo trasformò.
Per quasi un secolo non si è mai innamorato, ma più di dieci anni fa, tutto cambiò.

Ci eravamo trasferiti a Forks, da un paio di anni e tutto andava bene, Alice era elettrica, il motivo era che avrebbe cominciato la scuola, la figlia del capo di polizia, Bella appunto.
Già da subito, mi aveva confidato che nelle sue visioni, vedeva che lei e Bella, sarebbero diventate amiche e un giorno sarebbe diventata vampira anche lei, tutto era legato a mio fratello Edward.
Quando Edward conobbe Bella, subito fu attratto dal suo sangue, noi ci cibiamo di sangue animale e il fatto che il sangue di Bella, lo tentasse così tanto lo mandò in bestia, si scoprì infatti che Bella era la sua cantante, quindi non poteva farci niente.
Per un po’, Edward se ne andò in Alaska da un clan di vampiri vegetariano come noi e quando tornò decise che avrebbe affrontato la cosa, da persona matura qual’era.
Infatti cominciò a parlare con Bella e alla fine arrivò sul punto di innamorarsi di lei, una storia d’amore tra umana e vampiro, non è da tutti i giorni ed è anche molto pericolosa.
Ma ne a lui ne a lei, importava, anche quando lei seppe al verità non fece una piega, amava talmente tanto Edward, da rinunciare qualsiasi cosa,pur di stare con lui.
Ma le cose non furono sempre facili, ai 18 anni di Bella, festeggiamo il suo compleanno a casa Cullen, nel scartare un regalo si tagliò un dito, facendo andare su tutte le furie Jasper che tentò di attaccarla, ma Edward riuscì a spingerlo altrove, Jasper era vegetariano, da poco quindi era ancora più dura.
Fatto sta che dopo quell’episodio, Edward prese la decisone, di lasciare Bella e lasciammo Forks, poi per una visione sbagliata di Alice, Edward credeva Bella morta, così and dai Volturi, che sono i capi dei vampiri per farsi uccidere, ma loro non accettarono, così decise di esporsi al sole in modo da farsi uccidere poi ma Bella arrivò in tempo a salvarlo e tutto si sistemò.
Noi tornammo a Forks, Bella e Edward di nuovo insieme, ma la loro relazione era in bilico perché Jacob Black, licantropo e migliore amico, di Bella, era innamorato di lei, la quale ha avuto un attimo di sbandamento, baciando Black, ma si è subito resa conto che senza Edward, non sa stare  e da li la loro storia è cresciuta, si sono sposati e poi è arrivata Renesmee.
Noi vampiri normalmente, non possiamo avere figli ma a quanto pare Bella, essendo umana, ha potuto generare Renesmee con Edward, il parto è stato doloroso, dato che Renesmee, è per metà vampira e per non morire Edward ha dovuto trasformare Bella, in vampira.
Alla fine Black ha avuto l’imprinting,una specie di colpo di fulmine,con Renesmee o Nessie, come l’ha chiamata lui.
Nessie ha completato la sua crescita pochi anni fa, diventato completamente vampira, adesso ne dimostra 18 e così sarà sempre.

Come ho detto Jacob si è innamorato di Nessie, ma lei non sembra esserlo, dato che gli ha detto chiaro e tondo, che non lo ama, ma lui non demorde, prima o poi Nessie, sarà sua, almeno questo è quello che dice lui.
Torno al presente, oggi è il primo giorno di scuola, da un anno viviamo  a Vancouver, ed è davvero una bella città.
Faccio un respiro, pur non avendone bisogno e scendo di sotto, dove c’è tutta la mia famiglia, al completo, pure Black che con i suoi amici licantropi si sono insidiati qui, prendendo una casa proprio vicino a noi, tutto questo per Nessie.
Noi frequentiamo la scuola della città, mentre Jake  e gli altri licantropi, frequentano un'altra scuola sempre pubblica, quasi fuori Vancouver.
“Su andiamo ragazzi, la scuola ci attende”dice Alice”
“Alice, come mai tutto questo entusiasmo, non è che hai visto qualcosa?”
Gli altri cominciamo a uscire, mia sorella mi prende a braccetto e mi dice tutto.
“La nuova ragazza, Summer, sarà molto importante per noi, soprattutto per te e Nessie”
“Che vuoi dire Alice?”
“Lo scoprirai presto”
E corre danzando da Jazz, mai che la capisca io, quella nana!



Arriviamo a scuola con due macchine come sempre, io Rose e Nessie, con la Mercedes, Edward, Bella, Alice, Jasper con la Aston Martin.
Una volta parcheggiato, scendiamo come nostro solito e tutti ci guardano, sorrido alla piccola Nessie, poi alzo lo sguardo e la vedo.
Summer, dire che è bellissima, è dire poco, capelli lunghi castani, abbastanza alta, bel fisico, una visone.
Ho sempre pensato che non avrei mai desiderato, nessun altra a parte Rosalie, ma in questo momento, non ne sono più tanto sicuro.
Torno in me e Alice, mi sorride, l’aveva previsto e tutti entriamo.
Prima ora ho lezione di Spagnolo con Jazz, cosi saluto gli altri e andiamo a lezione.
Appena entriamo, tutti si azzittiscono, non li sopporto quando fanno così, ma non gli do retta,del resto sono umani.
Con mio fratello ci andiamo a sedere infondo e Jazz, mi lancia subito un bigliettino, mo che vuole?

Cos’erano, tutto quelle emozioni di eccitazione, prima?

Merda ci mancava, mio fratello empatico, devo trovare una scusa

Niente Jazz, pensavo alla notte con Rose

Gran cazzata, ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente


Mi fa segno con la testa,sembra che lo abbia convinto e poi entra il professore e inizia la lezione, alla quale non do molto ascolto.
Jazz, sicuramente ha capito, che c’è qualcosa che non va, dato che può sentire le emozioni e le mie sono di totale,confusione, che mi sta succedendo??
Suona la campanella, di fine lezione esco in fretta dall’aula, seguito da Jazz.
“Tutto a posto Emm?”
“Si sto bene”
“Sicuro?”
“Si sicurissimo”
Abbiamo lezioni diverse, così lo saluto volto l’angolo e sto per andare nell’aula di inglese, quando senza accorgermene, una ragazza mi viene addosso, cadendo.
La guardo ed è Summer, la  persona della mia confusione e dei miei pensieri.
“Tutto a posto?”
“Si”
Le do una mano per alzarsi, lei nota subito la mia mano terribilmente fredda, ma non dice niente.
“Tu devi essere Summer?Io sono Emmet, piacere di conoscerti”
“Si piacere, mio Emmet”
Le sorrido, facendola arrossire, per un momento tutto scompare, ci guardiamo negli occhi per non so quanto tempo.
Non ho mai voluto non avere Rose, al mio fianco, ma in questo momento, lo sto seriamente pensando, dio Summer ma quanto sei bella??
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry