Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Futeki   Capitolo: 21
Cosa c'è di più difficile di esporsi agli altri, mettendo la propria anima a nudo e rischiando di perdere tutto per una verità che è solo vergogna e imbarazzo?
Scorpius è troppo abituato a convivere con i propri segreti per considerare una strada diversa.
Albus, d'altro canto, si fida troppo di lui per pensare che l'amico gli nasconda qualcosa.
Rose, invece, crede nell'importanza dei sentimenti più forti e giura continuamente a se stessa che non si permetterà di accontentarsi di qualcosa di meno.
Lily, che vede e sente ogni cosa, non riesce a non intromettersi nelle vite di quelli che ama nel tentativo di indirizzarle nel modo giusto.
E James, che cerca a tutti i costi di proteggere i suoi fratelli e cugini da qualsiasi sofferenza a cui potrebbero andare incontro, è così occupato a preoccuparsi degli altri che troppo spesso si dimentica di sé.
In una scuola in cui tutti sanno sempre tutto e la vera magia è riuscire a mantenere un segreto, celare se stessi può rivelarsi più complicato del previsto. Soprattutto quando certe emozioni premono per uscire allo scoperto.
[Nuova generazione. Non tiene conto di TCC, ma solo dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte.]
Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Vari personaggi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Futeki