Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mrs Crowley   Capitolo: 32
Anthony J. Crowley non ha mai pensato al futuro.
Si è perso così tanto in arte, musica e giardinaggio che non ha notato lo scorrere degli anni intorno a sé, abbandonato in un universo fatto di piaceri della carne, alcool, annebbiamento ed oblio dei sensi. Si è sempre annoiato terribilmente, al punto che si potrebbe quasi dire che soffra di noia, come fosse una malattia.
Lord Azriel Z. Fell, invece, è ancorato al passato.
Storia, filosofia, mitologia e letteratura sono tutte cose che lo avvolgono in un mondo fatto di carta rilegata e copertine rigide e antiche. Chiuso fra le pareti della sua tenuta, passa il suo tempo perso in un mondo che non esiste più, incapace di rapportarsi all'insostenibile essenza dell'oggi.
Dio, d'altro canto, si sa che non gioca a dadi con l'universo.
Quindi non è un caso se Crowley cerca lavoro.
E decisamente non è un caso se Lord Fell ne ha uno per lui.
Galeotto fu il giornale, la fortuna e quel pizzico di pessima figura che non guasta mai.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[HUMAN!AU – !SLOW.BURN! – Aggiornamenti ogni lunedì e giovedì.]
Personaggi: Anatema Device, Aziraphale/Azraphel, Crowley, Madame Tracy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: Mrs Crowley