Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    27/03/2024    0 recensioni
A volte l'amore gioca brutti scherzi, ma per il giovane Ranma è tutto chiaro, sa che dovrà amare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome, Shan-pu
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vai a dormire, ne avrai bisogno tu e anche mia figlia, intanto farò qualche ricerca sulle sorgenti, è da anni che nessuno ci passa. Dette queste parole Ranma si corica vicino a Shampoo che dorme beatamente e sorridendo: -Shampoo, cosa mi sono perso in tutti questi anni, ero troppo giovane e non capivo, ma ora … - e si addormenta stringendola a sè. Il mattino, dopo una ricca colazione, il padre di Shampoo si palesa in cucina. -Bene ragazzi, ieri notte ho fatto qualche ricerca e come ho detto a Ranma ieri, confermo che non servirà molto immergersi nella fonte così come siete. -Allora non c’è speranza di una vita normale? - Tranquilli a tutto c’è un rimedio, c’è una specie di acqua che non vi farà più trasformare. -Mi ricordo che c’era un tizio che la possedeva, ma non l’ha più portata con sé. -Esatto, da anni non si sa dove sia e se funziona ancora. -Bisogna trovarla e vedere se funziona, bisogna provare di tutto, altrimenti non so che fare. -Ranma anche se non funzionerà ti amerò lo stesso . -Faremo di tutto perché il nostro sogno si avveri, intanto abbiamo bisogno della vecchia guida, sempre che sia ancora vivo, sono passati 14 anni. -Non preoccuparti, è vivissimo, viene tutti i giorni al ristorante e se gli offro un pranzo vi ci porta in spalla alle sorgenti di Yusen. Andiamo fra poco apro il ristorante. Come previsto la guida si presenta e quando viene a conoscenza del pranzo gratis si offre di portarli ovunque avessero voluto, anche in Italia. -Allora volete andare alle sorgenti? C’è un po’ da camminare, circa tre ore. -Ci porterà papà in macchina, ci metteremo meno. Partono e dopo un tragitto non facilissimo, arrivano alle sorgenti. - In questa che è la prima, ci è affogata una talpa. -Non ci interessano tutte, ma due in particolare, dove è affogato un maschio e una ragazza. -Per la ragazza so qual’ è, ma che io sappia nessun maschio è affogato nelle sorgenti, anzi forse c’era… ma si è prosciugata. -Che cosa? E quando? -Due anni fa. - Allora l’unica soluzione è l’acqua che impedisce la trasformazione. -Per quella dovrai superare delle prove. -Scommetto che è una vostra tradizione. -Sì amore mio. -Ti pareva! Quante sono? -Cinque o sei, ora non ricordo esattamente. -Senti palla di lardo o inizi a ricordare o ti butto dove è affogato un topo. -Ora ricordo, sono sei! -Bravo, dimmi quali sono, prima si fanno e prima si finisce, quando tutto sarà terminato celebreremo il nostro matrimonio. - Shampoo userai il vestito di tua madre, lo abbiamo conservato apposta. -Devo affrontare le prove con Ranma, non posso lasciarlo da solo. -Infatti ! Tre prove sono per lei signorina. -Allora forza, dicci quali sono? - D’accordo, seguitemi! -Vedrai Shampoo, vivremo una nuova vita. -Non hai fatto i conti senza l’oste? - Ryoga! Che ci fai qui? -Mi sono perso, ma fortunatamente eccomi qui, anche io ho bisogno dell’acqua. -Se ce n’è abbastanza la userai pure tu, quanta ne abbiamo? - Ce ne sarà per circa dieci persone. -Potremo aiutare tuo padre e anche Moose, anche se non se lo meriterebbe. -Beh bando alle ciance, quali sono le prove e chi inizia? - La ragazza. -Shampoo mi fido di te!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Takuya