Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    28/03/2024    0 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Spin-off de "Age of Saunders" (ambientato tra i capitoli 28 e 68). All'accademia BC Freedom arriva una nuova studentessa, in un momento in cui regna una forte tensione tra le fazioni "Escalator" e "Examinator". Su richiesta di Marie, presidente del consiglio studentesco, dovrà adoperarsi per riconciliare le due parti, la cui inimicizia danneggia la scuola e il team di sensha-do.
Genere: Drammatico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stazione di Kofu, ore 18:15
 
Il treno proveniente da Osaka era appena entrato in stazione, rallentando sempre più. In uno dei vagoni Emi guardava fuori dal finestrino con ansia.
 
Speriamo non sia troppo tardi…
 
Pensò, mentre una fugace visione di Miho, impiccata a un albero, le attraversava la mente, aumentando la sua angoscia. Scosse il capo, per allontanare quella immagine agghiacciante.
 
Non permetterò che accada. La salverò a ogni costo.
 
Mise mano al suo cellulare e si collegò a Google, per poi scrivere “Distanza Kofu-Aokigahara”. Dopo pochi secondi comparve il risultato.
 
9 ore a piedi, 41 minuti a bordo di un veicolo… Se troviamo un autobus (o almeno un passaggio) arriveremo a destinazione alle 7 di sera, più o meno.
 
Sbuffò.
 
In questo periodo il sole tramonta alle… 18:30, circa.
 
Emi-chan?” La chiamò Hitomi, seduta accanto a lei.
 
Si voltò a guardarla, notando la sua aria angosciata.
 
Hai?
 
Adesso partiremo per Aokigahara, giusto?” Domandò la biondina.
 
Emi sbuffò ancora.
 
Per prima cosa dobbiamo trovare un passaggio fino a lì. A piedi impiegheremmo 9 ore, arrivando alle 3 di notte, stanche morte, affamate e assetate. Inoltre, con una vettura, arriveremo alla nostra meta alle 7, quando il sole sarà già tramontato. E aggirarsi in una foresta di notte è pericoloso. Potremmo smarrirci o imbatterci in un orso.” Rispose.
 
Inoltre Miho potrebbe essere già morta.
 
Pensò, guardandosi bene dal dirlo.
 
Anche se delusa, Hitomi annuì. Aokigahara era popolata dai temibili orsi neri, aggressivi verso gli umani.
 
Quindi… Cosa facciamo?” Chiese.
 
Emi incrociò le braccia, assumendo un’aria pensosa.
 
Le opzioni sono due: o raggiungere Aokigahara il prima possibile e alloggiare nell'accampamento dei soccorritori o, in alternativa, passare la notte in città. In ambo i casi non potremo iniziare le ricerche prima di domattina.” Spiegò.
 
Io opterei per la seconda… Abbiamo bisogno di rifocillarci. Inoltre, come hai detto poco fa, non potremo partecipare alle ricerche prima d domattina.” Intervenne Youko, seduta alle loro spalle, intenta a giocherellare con una moneta da 500 yen.
 
Al suo fianco Nagisa, che stava leggendo una copia dell’Asahi Shinbun, annuì.
 
A proposito, Emi-chan… Lo sai che ad Aokigahara potremmo imbatterci in Maho, giusto?” Domandò.
 
Nel sentir pronunciare quel nome Emi serrò i pugni, assumendo un’aria contrariata.
 
Cercherò di ignorarla, per quanto possibile.” Replicò, in modo sbrigativo.
 
Dopo pochi minuti il treno si fermò e i passeggeri, comprese le ragazze della Bell Wall, si alzarono in piedi e iniziarono a scendere, in maniera ordinata dal treno. Una volta sulla banchina, queste ultime iniziarono a guardarsi intorno. Non che ci fosse chissà cosa da vedere: i soliti gruppi di passeggeri in attesa, i facchini che trasportavano borse e valigie, gli altoparlanti che annunciavano arrivi e partenze.
 
Ok, siamo qui. Ma… Ora dove andiamo?” Domandò una delle sorelle Kashiwaba.
 
Emi rifletté. La priorità era trovare un albergo o una pensione dove passare la notte.
 
Youko, vedi se c’è qualche hotel conveniente, in città. E non badare a spese, tanto paga l’accademia.” Ordinò.
 
La corvina mise mano al suo Smart, si collegò a internet e scrisse su Google “Hotel a Kofu”, poi lesse i risultati, facendo una faccia stupita.
 
Kuso, ce ne sono 217!” Esclamò.
 
Limitati a quelli più vicini alla stazione.” Disse il suo capitano.
 
Lei annuì e iniziò a cercare. Intanto Nagisa si guardava intorno con occhi colmi di gioia.
 
Che emozione… Sapete che questa è la città natale di Ryūden Gōshi, il famoso lottatore di sumo? È il mio idolo assoluto!” Esclamò, infervorata.
 
Dal canto suo una delle gemelle fece spallucce.
 
Io preferisco Tsurugisho!” Dichiarò.
 
Si interruppero entrambe, notando che il loro comandante le stava fissando con sguardo omicida, facendole rabbrividire.
 
Vi ricordo, signorine, che questa non è una vacanza, ma una missione di salvataggio!” Disse.
 
Intimidite, le due ragazze annuirono.
 
Sumimasen…” Si scusò Nagisa.
 
Youko, hai trovato l’hotel più vicino?” Domandò Emi, scocciata.
 
La corvina annuì.
 
C’è una pensione chiamata Maison Ikkoku, a poca distanza da qui. Valutata 4 stelle. Un buon posto.
 
Il capitano della Bell Wall annuì.
 
Allora incamminiamoci, ragazze.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90