Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Cladzky    03/04/2024    1 recensioni
Una collezione di sogni di una persona che ha paura di dimenticarli svelano la sua personalità.
Genere: Angst, Commedia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho avuto un sogno stranissimo dove a un certo punto mi è entrata in casa una ballerina vestita da lago dei cigni, ma sembrava che la mia famiglia se ne sbattesse il belino e guardasse la tv in salotto. Sembrava che volesse chiedere un'offerta per la sua esibizione ma io non volevo dargli dei soldi così ho tirato fuori carta e matita e le ho fatto un ritratto. Lei ha apprezzato e si è rivelata a me come Fatalina e mi ha trasportato per magia sul set della Melevisione.

Lì ho incontrato, giuro su dio, Lupo Lucio, Strega Varana e Orco Manno.

Stavo in questa radura del fantabosco con dei barili disposti tutt'intorno che dovevano essere le bevande del chiosco di Milo. Lupo Lucio e Orco Manno si sono messi a litigare su come dividere del cibo mentre strega Varana passava di lì per caso e ci ha insultato dandoci dei coglioni e minacciando di incenerirci. Fatalina mi ha chiesto di cantare una canzone del programma per vedere se me lo ricordavo ancora ed essendo un sogno non mi ricordavo più il testo. Di conseguenza mi sono svegliato nel sogno e ho provato a riaddormentarmi per vedere di tornarci ma quando ho sognato nel sogno mi sono trovato in un podcast con Fatalina tipo Cerbero. Io le pregavo di tornare sul set della Melevisione ma lei insiteva prima di discutere di politica e la questione d'Israele. Lì mi sono svegliato per davvero.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cladzky