Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: francichan    19/09/2009    6 recensioni
Naruto nasconde un segreto, Sasuke vuole scoprirlo, ma ne verrà talmente coinvolto che non potrà più tornare indietro. Per tutti i fan della coppia Sasuke-Naruto
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce bugi_chapter 2

Avviso: siccome sono piena di idee e voglia di scrivere mi sembra giusto dividere il frutto del mio duro lavoro con voi appena questo viene terminato. Il fatto che abbia aggiornato così velocemente una volta non vuol però dire che lo farò sempre, aggiornerò appena avrò finito un capitolo e avrò la possibilità di postarlo.
Intanto leggete il secondo chappy e ditemi cosa ne pensate!





Me la pagherai

Quella mattina la sveglia aveva deciso di non lavorare e Naruto si era svegliato in tremendo ritardo. Quando notò che erano già le 8 passate un urlo uscì dalla sua bocca. Dannazione, non sarebbe arrivato in tempo a scuola, ma forse ce la faceva per la seconda ora.

Di fretta si lavò e vestì. Quando però, andato in cucina per la colazione si accorse che il ramen istantaneo era finito, capì che quella era decisamente una giornata no!

Infuriato e con lo stomaco vuoto corse verso la scuola, facendosi tutti gli isolati che lo dividevano dall'edificio.

Nel frattempo, in classe un ragazzo moro pensava che qualcosa non quadrasse. Alla prima ora il dobe chiassoso era assente, fin qui niente di strano visto che non era la prima volta che saltava la scuola.

Il problema era che Shikamaru Nara, un ragazzo dai capelli castani tenuti sempre legati e che lo facevano sembrare un ananas, quando non aveva visto il suo amico biondo era caduto in uno stato di forte agitazione. Fatto più che insolito visto che normalmente passava le giornate semi-sdraiato sul suo banco in preda alla noia totale; era intelligente, forse addirittura più di lui, ma era svogliato e non si impegnava veramente nello studio.

Al suo contrario l'altro amico di Naruto, Kiba, non sembrava minimamente preoccupato per l'assenza del biondino.

Per la terza volta da quando la prima ora era terminata Nara aveva preso il cellulare e stava lasciando l'ennesimo messaggio al suo amico.

-Naruto rispondi SUBITO al telefono, hai capito? Mi sto seriamente preoccupando, stai bene? Allora vuoi...

Non finì la frase che la porta dell'aula si aprì e un Naruto Uzumaki accaldato e ansimante entrò in aula.

-Ah, per fortuna che ho fatto in tempo, il professore non è ancora entrato. Bene, bene, bene.

-Ehi si può sapere che ti è successo? Potevi anche dirmelo che saltavi la prima ora.

-Scusa, non l'avevo programmato, è che la sveglia non è suonata.

-E cos'è quello stato in cui ti ritrovi?

-Eh?

-Tutto rosso e col fiatone

-Mi sono fatto la strada di corsa per fare in tempo. Non ho niente.

Quest'ultima frase venne detta con un tono di voce più basso, che l'Uchiha ritenne insolito per quel ragazzo sempre chiassoso, tanto che alzò lo sguardo per osservare il ragazzo biondo.

Nel mentre il professore entrò, ordinando a tutti di sedersi ai propri posti.

Mentre il biondo si avviava al suo banco notò che l'Uchiha lo stava guardando, con uno sguardo più carico di disprezzo e odio del solito. In risposta però non fece altro che fargli un gioioso sorriso e salutarlo con la mano.

Sbuffò. Nonostante il giorno prima quello stupido l'avesse travolto in ospedale ora lo salutava come se niente fosse, senza neanche andarsi a scusare.

Un ghigno apparve sul volto del moro. Sì, oh sì, gli avrebbe fatto pagare caro quell'affronto.

Neji osservò preoccupato la faccia del compagno di banco. Non era da lui lasciare intravedere i suoi sentimenti, e quel ghigno non prometteva niente di buono.


* * *



-Anche oggi è finita, non ne potevo più

-Ma sentilo. Se almeno avessi seguito le lezioni capirei, ma non ti sei neanche preoccupato di far finta di seguire.

-Senti da che pulpito viene la predica, parla quello che si è addirittura addormentato.

Un ragazzo biondo si avvicinò ai due che stavano quasi per mettersi a litigare.

-Kiba, Shikamaru io devo andare in bagno prima di uscire. Mi aspettate che facciamo la strada insieme?

-Vai pure Naruto, ti aspettiamo al cancello.

-Agli ordini Shika.

Vedendo Naruto allontanarsi da solo un moro vendicativo decise di seguirlo. Gli andò dietro senza farsi vedere e entrò nel bagno deciso a parlargli.

Quando però vide il ragazzo gli prese un colpo: era vicino ai lavandini, con le mani appoggiate ai bordi di uno e le braccia tese per reggere tutto il peso del corpo.

Si era lavato il viso e piccole goccioline scivolavano lentamente lungo il suo volto, dalla fronte sul naso e sulle guancie, lambendo le labbra e arrivando al mento, da dove scorrevano lungo il collo per finire sotto al bordo della maglietta.

"Niente male". No, non aveva appena pensato questo di Naruto Uzumaki.

-Ehi, dobe

Si girò di scatto, sorpreso che qualcuno fosse entrato lì proprio in quel momento

-Smettila di chiamarmi dobe, razza di teme.

-Che fai qui tutto solo, dobe?- disse calcando intenzionalmente sull'ultima parola.

-Non sono cose che ti riguardano Uchiha.

-Ah davvero?

-Sai il mondo non gira esclusivamente intorno a te!

Lottò per impedire che un nervo cominciasse a pulsare sulla propria tempia rivelando la propria furia. Ma come osava rivolgersi a lui in quel modo?Tutti in quella scuola anelavano che lui li notasse e quel biondino lo ignorava e scherniva.

Ora più di prima sentiva il bisogno di fargliela pagare.

-Ehi dobe?

-Si?

Un pugno, dritto nello stomaco. Il biondo si piegò in due, le mani strette sulla pancia mentre le gambe cedevano e lui cadeva a terra.

"Ma che cazzo fa questo idiota, è impazzito?" Gli ci vollero diversi secondi prima di essere in grado di respirare per bene e essere in grado di parlare.

-C..che diavolo ti è preso...teme?

-Tsk

-Rispondi almeno.

-Questa è la punizione per ieri pomeriggio

-Ma cosa...?

-Ieri in ospedale, dobe. Mi sei venuto addosso e mi hai fatto cadere. Voglio le tue scuse.

Come diavolo faceva a sapere che il giorno prima era entrato nell'ospedale? La mente di Naruto si era soffermata sulle parole "ieri" e "ospedale" smettendo di seguire il discorso dell'altro e adesso tentava di trovare una via di fuga da quella situazione, sperando che il moro non si fosse accorto di nulla.

Ma per un Uchiha era impossibile non notare come l'allusione al giorno precedente avesse fatto sbiancare il ragazzo. Adesso cominciava a provare una certa curiosità per quel biondino.

-Non so davvero di cosa stai parlando, teme.

-Non fare finta di niente. Pretendo le tue scuse.

-Ma io non so davvero di cosa mi dovrei scusare.

-Odio ripetere, quindi vedi di aprire quelle orecchie da asino che ti ritrovi. Ieri..ospedale..tu..addosso..a..me- aveva scandito le parole, come se stesse parlando con qualcuno che non è in grado di comprendere.

-Ma di che stai parlando?- adesso il biondino era davvero stupito. Non si ricordava di essersi scontrato con l'Uchiha in quel posto. Se lo sarebbe ricordato, altrimenti! -Mi spiace ma ti sarai sbagliato.

-Non credo proprio. Io non sbaglio mai.

E mentre il biondo stava uscendo aggiunse a voce alta, per essere sicuro che lo  sentisse -Scoprirò cosa nascondi. Non finirà tanto facilmente.

Rimasto solo l'Uchiha decise di uscire, non aveva più senso rimanere a scuola, e mentre attraversava il cortile andando verso casa, continuò a osservare il biondo che con rinnovata allegria correva sorridente verso i suoi amici.


* * *


-Ehi Naruto- il tono di Kiba era divertito- che cosa hai fatto a Uchiha?

-Cosa?

-E' da quando sei entrato in classe stamani che non smette di squadrarti.

-Lascialo fare, è paranoico- e con un ultimo, finto sorriso che sperava potesse nascondere la sua preoccupazione andò via con i suoi amici.





Un enorme grazie a tutti quelli che hanno letto, commentato e messo la mia ff tra preferiti/seguite. Vi adoroooooooooooooooooooooo!


E ora rispondiamo ai commenti (che bello, così tanti e per un solo capitolo XD):

shinku66: sono molto contenta che il primo capitoletto ti ispiri e a dirla tutta sono anch'io molto curiosa su come fare avvicinare quei due, ho qualche ideuzza ma devo decidermi su quale usare. Comunque spero che continuerai a seguire la storia e grazie per il commento!

Chiby Rie_chan: sono contenta che la storia ti piaccia, e spero che ti sia piaciuto anche il secondo capitolo. Tra l'altro adoro il fatto che tu abbia messo la mia ff tra i preferiti.
Grazie mille per il commento XD

ryanforever: ciaooo, sono felice che la storia sia di tuo gradimento e spero che continuerai a seguirla. In questo capitolo ho cercato di ricreare un Sasu degno del nome Uchiha e spero di essere stata nel personaggio.
Un bacio e grazie per la recensione!!!

Yume_Dark: sono felice che la storia ti sia piaciuta. Sto ideando il miglior modo di fare avvicinare quei due ragazzuoli e forse ci metterò anche una bella lemon, dipende da come va a finire la storia...
Grazie infinite per il commento.

NemuChan: sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta. Il capitolo è arrivato presto presto e spero di postarne un altro velocemente, ma per scoprire il segreto di Naruto temo che dovrai aspettare ancora un po'.
Un bacio e grazie per il commento!

yahoithebest: grazie per tutti i tuoi complimenti, sono davvero tanti! Che dire sono felice che la storia ti piaccia e spero che continui a seguirla, così potrai scoprire il segreto di Naru!!!
Un bacione e grazie per il commento XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: francichan