Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: SeleneMarino    09/04/2024    3 recensioni
Le sembra di vederlo: c’è un fondo di crudeltà nei suoi grandi occhi pietosi, e solo attraverso le palpebre chiuse Annie è riuscita a scovarlo.
- - -
Una piccola raccolta di one shot sul personaggio di Annie e sul suo rapporto con Armin.
Le one shot sono scritte in occasione della challenge "A character study" di aprile 2024 del gruppo facebook "Non solo Sherlock".
- - -
[AruAni]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Leonhardt, Armin Arlart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli e teneri (si fa per dire) - serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: questa è una serie di flash che tenta di raccontare le vicende di Annie quasi come se fosse un'unica storia composta da tanti piccoli pezzetti. I capitoli quindi sono in ordine cronologico e vi consiglio di leggerli così, se vi fa piacere, altrimenti si possono sempre prendere singolarmente. Vi avviso che li sto scrivendo e pubblicando in ordine un po' sparso, quindi abbiate pazienza se ogni tanto spunta fuori un capitolo nuovo in mezzo ad altri già pubblicati. Prometto che alla fine la cosa avrà una parvenza di senso compiuto e che Annie prima o poi ce la farà a capire che Armin le piace. Vi ringrazio tanto per essere qui e spero che questo piccolo esperimento possa piacervi. Un abbraccio gigante! ☺️



Sguardo dall’alto

 

Il biondino e la biondina non ce la fanno proprio: rimangono aggrappati goffamente a pochi palmi da terra, mentre tutti gli altri completano la salita. “Gemellini pappamolle! Non sapete nemmeno salire una pertica? Tornate nei campi, schiappe!” Li apostrofa un ragazzo calandosi giù al volo. È uno di quei figli di papà del Wall Sina che Annie prenderebbe volentieri a calci nei denti. La spilungona lentigginosa lo segue e gli molla un ceffone. “Christa, difenditi!” Sibila poi con impazienza girandosi verso la ragazza.
Annie è arrivata in cima fra i primi e osserva la scena dall’alto, le braccia appena irrigidite da un’ombra di fatica. Questi esercizi da scolaretti la mandano in bestia: quand’è che si inizia a fare sul serio? Non sopporta quella massa di sbruffoni idioti e vuole vederli mangiare la polvere.
Certo che però i due rammolliti lì sotto, in un campo di addestramento militare, non c’entrano proprio nulla. Quel tipo con la faccia da femmina ha lo sguardo di uno che non oserebbe far male a una mosca e l’altra ha sempre quell’aria da crocerossina fasulla. Che cosa ci fanno qui? Annie davvero non li capisce. Alza gli occhi al cielo e si lascia scivolare giù.

[08/04]

 

 
Nota
Grazie per essere qui!
Annie è un personaggio che mi incuriosisce molto e questa challenge mi è sembrata una bella occasione per provare ad approfondirla un pochino. Che cosa pensate di lei? 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SeleneMarino