Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    16/04/2024    0 recensioni
Vi ricordate del Demone Crowley e del suo migliore amico Angelo Azraphel? No! Bene; allora mettetevi comodi nelle vostre case e godetevi la vostra cioccolata calda che vi racconto la loro storia. Tutto è cominciato all' incirca 6000 anni fa; Azraphel e Crowley erano entrambi degli Angeli al servizio di Dio ma appartenevano a due gerarchie diverse: il primo ossia Azraphel, era un Principato mentre Crowley era un Dominio. La loro amicizia era iniziata ancor prima della Creazione; ma mai nessuno lo avrebbe immaginato ne tanto meno lo avrebbe creduto che in un lontano futuro, le loro strade si sarebbero divise separandoli per l' Eternità.
Genere: Commedia, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16
L'Arte  dell' Inganno

 
Nel tempo dell'inganno universale
Dire la verità è un atto rivoluzionario. (George Orwell)
Nel frattempo a  Mayfair, era giunto anche il demone  Furfur  che era  stato  mandato sulla  Terra,  per  osservare  e  controllare  Dark Angel con  discrezione per  scoprire se quest' ultima,  avesse  trasgredito  le  regole  sia  dell' Inferno che demoniache commettendo il  reato di Tradimento nei loro confronti. Aveva  seguito Eunice  fino all' appartamento di lusso  e  moderno  di Crowley per osservarla più  da vicino e  senza  farsi notare e  si  era nascosto in una  siepe all' esterno dell' appartamento del demone  dai capelli rossi e mentre indagava in maniera  più approfondita  attraverso il suo amato binocolo che non se ne  separava mai; la prima  cosa  che  vide fu il  combattimento fra  Eunice  e  Crowley  che  hai suoi occhi era  tutto regolare fino a  quando non  scoprì la  prova  schiacciante del suo tradimento e  denunciare il suo reato davanti  al  Consiglio Oscuro giù all' Inferno per farla condannare a morte attraverso la sua estinzione nel bagno dell' Acqua Santa come  era accaduto in passato con Crowley che non  c'era mai stata e porre fine  alla  sua anima dannata per sempre.
"A quanto vedo... Eunice e Crowley stanno combattendo e fin qui, sembrerebbe tutto regolare ma  non  capisco ne il  motivo per cui stanno parlando e il  perchè si sono stretti la mano..."continuò con  sospetto Furfur fra se e se mentre si avvicinò in silenzio e  senza  far rumore per ascoltare il loro discorso.
"Eunice, hai detto che ti serve il mio aiuto 
per risolvere i tuoi casini  sia con l' Inferno che con Lady Shax?! Perchè; che cosa è successo e di quali  casini stai parlando?" chiese Crowley con interesse ed incuriosito.
"Vuoi la verità?! Ecco...qualche giorno fa, ho avuto un incontro molto spiacevole con Lady Shax dove mi ha  detto che se l'avrei disobbedita ancora una  volta  e  se avrei continuato a  creare  casini sulla  Terra senza il suo permesso, sarebbe stato peggio per me!!" esclamò Eunice seria mentre Crowley si abbassò  gli occhiali da sole sul suo naso per guardarla fissa nei suoi iridi ambrati dei suoi occhi da serpente e in modo seriamente preoccupato.
"Eunice,  dimmi  quanto sono gravi i tuoi casini che  hai  con l'Inferno e  che  cosa vuole Lady Shax da te?! Voglio sapere tutta  la verità prima  che  cambi idea e  decido  di  ucciderti davvero!!!" esclamò  Crowley  leggermente adirato e  con il  tono di  voce alterato, intenzionato a sapere  tutta la  verità.

"Va bene Crowley ti  dirò tutto; ma sappi  che  quello che  sto per dirti potrebbe  cambiare  le  nostre  vite  e  i nostri destini  compresi  quelli di  Azraphel,  Lord Belzebù, Gabriele e della  Terra e  dei suoi abitanti per  sempre; ma promettimi  che sia tu che  il  tuo  amichetto  angelo resterete  calmi e  mi  ascolterete  senza  nessun indugio e senza nessuna  reazione  da mettere  a  repentaglio le  nostre vite. Ok?!" disse  Eunice  con  serietà  mentre  Azraphel e  Crowley  fecero un  cenno con la  testa come  segno di rispetto nei suoi  confronti e  come  segno di  assenso; pronti ad  ascoltare la sua verità.
"Molto bene, Allora vi dirò ogni cosa e mi raccomando prestatemi attenzione: tutto é iniziato all'incirca un  mese  fa;  vivevo  a  Cardiff  nel Galles e  fui convocata  da Lady  Shax perchè  aveva  dei nuovi  ordini per me e  per  conto dell' Inferno..."
"Che  tipo  di ordini Eunice ?? Spiegami..."  chiese  il  demone  dai  capelli  rossi con lo  sguardo provocante e in modo serio ad Eunice e  nell'attesa di una  sua risposta che tardò ad arrivare: "Eunice? Allora? Di  quali ordini  stai parlando dimmi!!" ripeté Crowley adirato e in maniera insistente fino  a  quando non vide  Dark Angel cedere  e  parlare.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987