Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: andrastewrites   Capitolo: 2
Il passato non ha pietà per nessuno, Darina lo sa meglio di chiunque altro. La vita non è mai stata gentile con lei, la solitudine è tutto ciò che le appartiene in un mondo che non comprende il suo dolore. Di giorno si nutre di sogni e caffè, di notte lavora come cameriera in un rozzo pub. È vittima di una soffocante routine che non riesce ad abbandonare, perché se lo facesse l’ultimo barlume di speranza che le è rimasto si spegnerebbe nell’attimo di un respiro. Ma ben presto Darina si rende conto di avere dei limiti e cerca la salvezza sul bordo di un tetto. È qui che le ombre del passato scoprono le loro carte, trascinandola all’interno di un gioco malato di cui lei è protagonista. Sergey è tornato. Quel bambino dagli occhi grigi, che si era sempre preso cura di lei, ha bussato alla sua porta dopo anni di silenzio. Rabbia. È l’unica emozione che Darina riesce a provare quando fa i conti con la realtà. Una rabbia che si trasforma in qualcosa di perverso. Una rabbia che si mischia a un violento desiderio proibito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: andrastewrites