Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    17/04/2024    0 recensioni
Dopo Il "Guardiano degli Elementi: Libro primo: Acqua" Ecco a voi il secondo libro.
Dopo l'attacco della nazione del fuoco nel Regno dell'Acqua del Nord, Zoro e i suoi amici decidono di continuare il loro viaggio per il continente del Regno della Terra.
Il Guardiano degli Elementi Zoro dovrà affrontare tante difficoltà prima di scontrarsi con il signore del fuoco.
C'è la farà?
Scopriamolo in questa nuova storia.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orami mancavano poco per arrivare a Bansise, i nostri amici si erano accampati in mezzo un bosco per passare la notte. 
Ma cosa starano facendo i nostri neo piccioni? 
Nami: Che serata tranquilla. 
Zoro: Già! 
Zoro e Nami erano davanti al fuoco abbracciati uno accanto all'altra. 
Nami: Ho paura che tutto questo sia solo un sogno. - disse con aria triste. 
Il ragazzo la guardò e le diede un lieve bacio. 
Zoro: Adesso ti sembra ancora un sogno? 
Nami rissose timidamente e contraccambio al bacio. 

Ma nello stesso momento, un ombra oscura girovagava per la foresta. 
Quell'ombra era la donna che Tommy aveva assoldato come Killer per uccidere il guardiano degli elementi. 
Donna: Sento che è molto vicino! 

Il giorno dopo i nostri amici erano già pronti per la partenza. 
Zoro: Ragazzi entro domani mattina dovremo essere già arrivato a destinazione. 
Sanji: Ho sempre desiderato visitare Bansise! 
Nami: Scometto per scoprire le loro specialità culinarie vero? - sorrise. 
Sanji: Anche...ma...SOPRATTUTTO PER CONOSCERE TANTE BELLE RAGAZZE!!!! -gongolo il biondo. 
Ovviamente non era una novità! 
Rufy: Come volevasi dimostrare! -sospiro. 
Zoro e Nami risero. 
Poi Falcon comincio ad agitarsi. 
Zoro: Hei! Amico che ti prende? 
Nami: Ma che cos'ha? 
Zoro: Non lo so! E la prima volta che fa così! 
Poi dal nulla sbucco una lama affilatissima che feri sulla guancia Zoro. 
Nami: ZORO! 
Sanji: ci avevano trovati? 
Donna: Allosa sei tu il Guardiano degli Elementi? 
Rufy: MA CHI SEI? 
La donna misteriosa so fecce vedere alla luce e si rappresento come una donna molto bella. 
Aveva i capelli neri, un fisico sprosperoso, occhi azzurri e abbigliamento molto suiccinto. 
Era scontituoto da un top rosso cremisi, una lunga gonna dello stesso colore, sandali con tacco alto e per finire una collana d'oro con incastrata una pietra rossa. 
Sanji: Che Bomba! - sursuro. 
Rufy: PUÒ EVITARE CERTE PAROLE?! 
Zoro: Dici solo chi sei e come fai a conoscermi? 
Donna: Fai un po' troppe domande per i mei gusti! Comunque io sono Nico Robin! E sono una Killar di professione! 
Nami: "Una Killer?! Ma allora..." 
Nico Robin: Il mio unico compito è quello di eliminare il Guardiano degli elementi! 
Rufy si misse in posizione: SCORDATELO! - ma venne fermato da Zoro. 
Zoro: Se e me che vuoi io non scapperò! Ma devi promettermi che non troverai un capello hai miei amici! 
Nico Robin: Hai la mia parola! 
Nami: Ti prego Zoro! - supplico. 
Zoro: Sta tranquilla! Non mi farò eliminare così facilmente! 

Il gruppo si era spostato in una posto più ampio della foresta e indie sfida ti erano pronti a combattere. 
Nico Robin: Sei pronto ha morire? 
Zoro: Non morirò! 
La donna sorride e scaglio lei la prima mossa con una frustra di fuoco. 
Mentre Zoro si difese con il dominio dell'aria. 
Nico Robin: Non usare solo il dominio dell'aria! Usa quello del fuoco! 
Il ragazzo in ebbe altra scelta che sfoderare un onda di fuoco. 
fra i due era un scontro impari. 
Erano entrambi molto forti! 
Nami era molto spaventata da quello che vedeva! 
Il ragazzo che tanto amava stava rischiando la vita è lei come sempre non poteva fare nulla per difenderlo. 
Zoro: NON AVEVI DETTO CHE MI UCCIDEVI? DOVE LA TUA GRINTA? 
Nico Robin: Ora vedrai di cosa sono capace! - dalla mano della donna uscirono delle api di fuoco che compirono gli occhi del giovane guardiano. 
Rufy: E UNA MOSSA SLEALE! 
Nico Robin: Nel dominio del fuoco non esiste la lealtà! E questo tu lo sai bene! 
Zoro con grande fatica cerco di rialzarsi e fecce apparire delle palle di fuoco che andarono contro la killer, ma questa di dicesse con un scudo di fuoco. 
E rimando indietro le palle di fuoco che compirono Zoro. 
Sanji: LO HANNO COLPITO! 
Nico Robin: Mi deludi! Dove la tua forza? 
Il giovane tento di nuovo di rialzarsi e una stanza forza scaturì da tutto il corpo. 
Gli occhi si brillarono e la terra tremò! 
Nami: MA CHE SUCCEDE? 
Rufy: E di nuovo quella forza! 
Proprio così! 
Era di nuovo riapparsa quella forza misteriosa che aveva sconfitto mille nemici.
Le mani di Zoro presero un fuoco di colore verde, presero la forma di due teste di leone e come un fulmine si scagliò contro Robin e riuscì a colpirla, ma ben che il colpo non era abbastanza potente...la donna era appena lievemente ferita. 
Dopo qualche minuto, riprese conoscenza e cade in ginocchio, ma gli occhi erano abbastanza danneggianti. 
Nami: ZORO! - cose da lui e gli comincio a curare gli occhi con il dominio dell'acqua curativa.
Zoro: G-Grazie...- apri lievemente gli occhi.
Il giovane si alzò e si avucino alla donna.
Nico Robin: Che aspetti? Perché non mi dai il colpo di grazia?
Zoro: Non volgio ucciderti! Ma voglio solo sapere chi ti ha mandato? 
Robin si alzò e lo guardò negli occhi: Mi ha incaricata di ucciderti un ragazzo dai capelli verdi e lunghi fino alla spalle ad eliminati e mi ha anche pagata!
Zoro e i suoi amici erano sconvolti a tale rivelazione! 
Zoro: "E stato Tommy?! Mi vuole eliminare?!

Verso sera Falcon aveva preso il volo. 
Nami: Zoro...
Zoro: Non avrei mai immaginato che Tommy fosse arrivato fino questo punto! Mi odia così tanto da aver ingaggiato una killer per ucicdemi! 
La ragazza dispiaciuta per il suo stato d'animo lo abbraccio sulla schiena e lo accarezzo. 
Nami: Vedeai che in un modo nell'altro...questo oddio cesserà! 
Zoro: Lo soero! - sospiro. 

Intanto...
Tommy: Non sei riuscita ad ucciderlo! 
Nico Robin: Si è dimostrato più abile di quanto pensasi! 
Tommy: Non importa! Grazie a te ho potuto vedere con i miei occhi quando sia forte! E sta sicura che la prossima volta lo uccidero con me miei mani!  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97