Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: SeleneMarino    19/04/2024    2 recensioni
Le sembra di vederlo: c’è un fondo di crudeltà nei suoi grandi occhi pietosi, e solo attraverso le palpebre chiuse Annie è riuscita a scovarlo.
- - -
Una piccola raccolta di one shot sul personaggio di Annie e sul suo rapporto con Armin.
Le one shot sono scritte in occasione della challenge "A character study" di aprile 2024 del gruppo facebook "Non solo Sherlock".
- - -
[AruAni]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Leonhardt, Armin Arlart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli e teneri (si fa per dire) - serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intuizione

Tra le formiche ammantate di verde, una le sguscia tra i piedi, indifesa e minuta. 
Annie sa che non dovrebbe, ma non riesce a impedirselo. Si accoscia e in punta di dita gli alza il cappuccio dal viso: piano, senza fargli male1, perché sa già che è lui. 
Un lampo misto a orrore gli illumina lo sguardo: come era ovvio, ha capito. Un soffio basterebbe per ucciderlo, un tocco per farlo tacere per sempre. 
Annie si sente stringere la gola; la sua, non del gigante: prima che il dovere prenda il sopravvento, si rialza e corre via. Sente i suoi occhi ancora su di sé: come può farle tanta paura?
 


Questo momento non poteva certo mancare, anche se in forma di drabble rapidissima! Spero che possa trasmettervi un po' di tenerezza in tanto orrore. 🩷
Noticina:
1. Se vi sembra familiare, è perché ho avuto la faccia tosta di rubare (quasi alla lettera) nientepopodimenoché da una delle poesie più strappalacrime di Pascoli (L'aquilone, v. 64).


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SeleneMarino