Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    24/04/2024    1 recensioni
Una vostra amica vi chiede di fare uno scambio di coppia per una notte, solo per una notte. Voi, cosa rispondereste? Accettereste di scambiare il partner? Oppure la mandereste al diavolo?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Edward, Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio ^_^ eccomi con l’aggiornamento di questa nuova avventura. Nello scorso capitolo abbiamo visto che Alice ha proposto questo scambio di coppia a Bella, spiegandole che è una “prova d’amore”. Bella accetterà? Jasper e Edward? Già dal titolo si intuisce qualcosa, ma vi lascio alla lettura e ci vediamo al prossimo aggiornamento che sarà ogni mercoledì. Un bacione.




«Certo che Alice ci è proprio rimasta male» commenta Bella mentre si infila la maglietta.

«Posso dirti una cosa in totale sincerità? Sono liberissimi di fare quello che vogliono, dico sul serio. Io non sono nessuno per impedirgli di fare scambi di coppia o quant'altro. Ma non capisco perché insistere, quando ho ribadito più volte che io e te non siamo interessati» dice Jasper, infilando le scarpe.

«Io gliel'ho sempre detto: non dare retta alle cavolate scritte nei blog. E come dici tu, se noi non siamo interessati, perché insistere?»

«Appunto. Be', nel caso Edward dovesse chiedermelo ancora, ribadirò che non siamo interessati.»

«Io farò lo stesso con Alice. Ora vado, amore.» 

Bella e Jasper si baciano al volo, poi Bella corre a scuola. Ella è solita finire il turno alle sedici in punto. Esce e vede Alice davanti alla sua macchina; anche Edward si è presentato al negozio dove lavora Jasper come idraulico tuttofare.

«Se sei venuto qui per chiedermi nuovamente di scambiare partner, ti dico subito che io e Bella non siamo interessati» dice Jasper.

«Vuoi che ti dica la verità? Anche io all'inizio non volevo accettare. Ma Alice...lei ci tiene così tanto e...come potevo dirle di no?»

«Potevi farlo, come io lo sto facendo con te adesso. Perché non lo chiedete a qualcun altro? Perché proprio io e Bella?»

«Alice si fida ciecamente di Bella e sa che lei non si innamorerebbe mai di me, come io non mi innamorerei mai di Bella.» 

Caro Edward, ne sei veramente sicuro?

«La cosa non cambia, Edward.»

«Penserei a tutto io, se ti imbarazza fare sesso a casa tua o a casa mia.»

«Forse non mi sono spiegato bene: io e Bella non siamo interessati a scambiarci i partner.»

«Perché, Bella?» insiste Alice.

«Dimmi perché dovrei andare a letto con Edward.»

«Per me, perché sei una mia amica, Bella. Io lo farei, se tu lo me chiedessi.»

«Ma non te lo chiederò e né accetterò la tua proposta. Mi dispiace, Alice, ma io non faccio certe cose.»

«Prendila come una notte diversa dalle altre, Jasper.»

«Ma tu senti questo!» Jasper scuote il capo, allibito. «Andare a letto con la tua ragazza, la trovi una notte alternativa?»

Sembra proprio che Bella e Jasper non ne vogliano sapere di scambiarsi partner per una notte. Neanche se Alice e Edward dicessero: «E va bene, Bella. Hai vinto tu, non toccherò più l'argomento.»

Bella sospira. «Grazie, Alice.»

«Ma sappi che mi avrai sulla coscienza» dice infine.

«Edward, smettila. Non mi convincerai a fare sesso con Alice.»

«D'accordo, come vuoi.» 

Edward, a quel punto, tira fuori una bottiglietta piena di alcool (ha solo tolto l'etichetta da una bottiglia di alcool e l'ha sostituita a quella dell'acqua, così da fingere che sia realmente alcool) e cerca di bere quanta più acqua può.

«Ma sei scemo?» 

Jasper gli sfila via la bottiglia e la getta rapidamente a terra.

«In macchina ne ho altre e se non accetterai di andare a letto con Bella...» Edward finge di sentirsi poco bene: mette una mano sullo stomaco e una davanti alla bocca, poi si volta e finge di vomitare, tossendo forte.

«Alice, tutto bene?» Bella si avvicina all'amica per controllare che stia bene.

«No, Bella. Sto male.»

«Chiamo subito un'ambulanza.»

«No, non voglio andare in ospedale. Voglio che tu vada a letto con Edward.»

Anche Alice ha finto di bere dell'alcool; lei e Edward si sono messi d'accordo affinché Bella e Jasper accettino. Lo faranno? Oppure, diranno nuovamente che non sono consenzienti. Jasper sospira.

«E va bene, va bene. Hai vinto tu, Edward: andrò a letto con Alice.»

Alice salta addosso a Bella.

«Oh, grazie Bella. Grazie, grazie.»

«Grazie un corno. Sappi che lo faccio solo perché ti stavi per ammazzare, Edward e guai a te mi proponi altre stranezze di questo genere.»

«Lo giuro, Bella.»

«Bene, perché non ho alcuna intenzione di accettare altre proposte di questo tipo» puntualizza Bella.

***

Jasper e Bella non credono che i loro amici siano stati miracolati. Si chiedono come sia possibile bere alcool senza sentirsi male. 

Dopo che Alice e Edward hanno simulato di bere alcool, sia Bella che Jasper hanno insistito affinché andassero in ospedale, ma entrambi si sono rifiutati, fingendo di vomitare più di una volta. Jasper e Bella si trovano a casa dei loro amici e sembra che l'unica persona meno imbarazzata di tutti sia Alice. 

Dopotutto, è stata lei a proporre l'intera cosa, insistendo più volte. Jasper, al contrario, non è affatto contento della situazione, ma se vuole evitare di avere Edward sulla coscienza, non può far altro che accontentare Alice. Anche Bella non è entusiasta dell'idea, ma come il suo ragazzo, preferisce evitare di avere Alice sulla coscienza. Dall'espressione di Jasper è facile intuire il suo dissenso. 

«Jasper, calmati. Ne abbiamo parlato e non faremo niente di strano, ok?» lo rassicura Edward.

«Neanche il Bondage.»

«Bondage?»

«Edward, non fingere di non sapere cosa sia.»

«Puoi stare tranquillo, Jazz.» 

prende la parola Alice, rivolgendosi principalmente a Jasper. «Vi volevo ringraziare per aver accettato questo scambio di coppia. Soprattutto, ci tengo a ringraziare Jasper. Io, non so davvero cosa dire.»

«Bene» dice Edward mentre sposta lo sguardo in direzione di Bella. Lei è vicino a Jasper. «Bella, andiamo?»

Bella annuisce e chiede qualche minuto di privacy con Jasper. Edward e Alice si rifugiano in cucina.

«Sappi che questa notte per me non significa niente e che ti amo da morire» dice Bella.

«Ti amo da morire anche io, Bella. E non sai quanto vorrei smetterla di pensare a te e Edward che...»

Bella lo zittisce con un bacio. «Amore, non pensarci. È solo una stupida notte.»

«Sì, hai ragione.» Si scambiano un altro bacio, poi chiamano gli altri.

«Edward, possiamo andare» dice Bella.

Edward ha prenotato una suite all'Hotel Plaza, mentre Jasper e Alice andranno all'Hotel Hilton, anch'esso prenotato da Edward. Bella resta in silenzio tutto il viaggio, Edward si concentra sulla guida; non ha un programma per la serata, spera solo che questa "prova d'amore" non rovini l'amicizia con Jasper. Nemmeno Alice parla durante il viaggio; teme di rovinare tutto e, anche se non vuole ammetterlo, ha paura di cambiare idea. Entrano in hotel.

«Sei sicura, Alice?» domanda Jasper, prima di aprire la stanza con la chiave magnetica.

«Sì.»

Entrano nella suite. Edward si toglie il cappotto e propone a Bella di fare un bagno rilassante per scogliere la tensione. Naturalmente, ognuno nel proprio bagno, dato che ce ne sono due. Lei risponde annuendo. L'imbarazzo è palpabile nell'aria. Jasper teme di non riuscire a concludere, mentre Alice pensa solo alle parole del blog e a tutti quei commenti che dicevano: «Grazie a questa prova d'amore, la relazione con il mio fidanzato è migliorata moltissimo e a breve ci sposeremo.»

Bella entra in bagno e ci mette un po' prima di spogliarsi ed entrare nella vasca. Passa un po' di tempo, forse troppo per fare un bagno caldo, e Edward comincia a preoccuparsi.

«Bella, tutto ok?»

Lei schiarisce la voce, imbarazzata. «Arrivo.» "Non fare la codarda, Bella. E ricorda che lo stai facendo per Alice." Si rimprovera mentre continua a strofinare la spugna sulla gamba destra, sullo stesso punto. Edward è in camera, steso sul letto, indossa solo un accappatoio blu con lo stemma dell'hotel in oro. Mentre aspetta che lei arrivi, prepara i preservativi sul comodino. 

«Arrivo subito, Jasper!» esclama a voce alta Alice, sistemandosi il trucco. 

Lei vuole fare le cose per bene, quindi ha indossato dell'intimo sexy e ha osato con del trucco molto appariscente. Jasper è nel letto, sotto le coperte, con addosso solo i boxer e l'accappatoio con sopra inciso lo stemma dell'hotel. 

Fosse per lui, sarebbe a casa con Bella, ma sta cercando di non pensarci. Di lì a poco, la porta del bagno si apre. Bella si avvicina lentamente al letto, agitata, il cuore le batte a tremila mentre si domanda perché abbia acconsentito a questo scambio di coppia. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr