[Crossover Taylor Swift/Tarzan]
Taylor ha trentasei anni, è single e, dopo due cicli di fecondazione artificiale andati male, alla fine ha avuto il suo bambino, che ha chiamato Tarzan. Il nome le è sempre piaciuto, soprattutto perché le ricorda il bimbo dell'omonimo film, un piccolo che ha sempre adorato. In questo lungo acrostico, che è una storia in versi, in cui ci sono anche dialoghi, racconto alcuni momenti della vita tra mamma figlio, con la madre di lei che la aiuta. Taylor si prende cura di Tarzan, che ha solo due giorni, con amore. Già da tempo, comunque, lui le è entrato nel cuore e ha cambiato la sua vita in meglio e per sempre.
[Nota: non è vero che Taylor ha sofferto di depressione e preso farmaci. L'ho inventato perché serviva per raccontare il suo percorso tortuoso verso la maternità. Inoltre, negli anni ho letto tanto sui bambini, per cui spero di essere riuscita a descrivere bene un neonato sotto ogni aspetto].
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo. Il personaggio di Tarzan non mi appartiene, ma è proprietà della Disney.