Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Memi91   Capitolo: 2
L'ultima battaglia contro le Sentinelle ha portato a una tregua. Gli X-men ne sono usciti molto danneggiati, alcuni sono addirittura morti. Chi ha potuto ha fatto ritorno alle proprie famiglie, cercando cure e conforto, gli altri sono rimasti alla scuola.
Scott è spesso da solo. Hank lo ha visitato e gli ha detto che deve rimanere con la vista a riposo. Jean è lontana, non fisicamente ma nei sentimenti. Si sente un peso per lei, ancora di più adesso che non è al massimo della forma fisica e mentale.
La donna, invece, è preoccupata. Vorrebbe stargli più vicino ma sente che lui deve stare anche con se stesso. Inoltre è attratta da Logan, con il quale ha incontri clandestini ed è pure sfuggito qualche bacio. Anche Xavier ha bisogno di riposo, non sa con chi confidarsi e Logan sembra essere il più disponibile.
Logan è quello che sta meglio fisicamente, grazie ai suoi poteri, ma è distrutto nell'animo. Tormentato dalla gelosia che prova per Scott e dalla riconoscenza che gli vorrebbe dare, dopo che il ragazzo ha quasi rischiato la sua vita per salvarlo da un attacco nemico.
Personaggi: Jean Grey, Logan/Wolverine, Scott Summers/Ciclope
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men
Vai alla pagina dell'autore: Memi91