Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    06/05/2024    0 recensioni
Dopo Il "Guardiano degli Elementi: Libro primo: Acqua" Ecco a voi il secondo libro.
Dopo l'attacco della nazione del fuoco nel Regno dell'Acqua del Nord, Zoro e i suoi amici decidono di continuare il loro viaggio per il continente del Regno della Terra.
Il Guardiano degli Elementi Zoro dovrà affrontare tante difficoltà prima di scontrarsi con il signore del fuoco.
C'è la farà?
Scopriamolo in questa nuova storia.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver intrapresso un lungo viaggio, finalmente la tanto sospirata Bansise era finalmente davanti a gli occhi dei nostri amici viaggiatori. 
Zoro: Eccola! Finalmente siamo arrivati a Bansise! 
Nami: E' Bellissima! 
E come aveva sultato Nami, Bansise era considerata la città più bella di tutto il regno della terra, era famosa per la sua gastronomia, per i negozi più rimomati e sopratutto era anche la residenza dove situava il palazzo reale del re della terra. 
Sanji: Ho sentito parlare di questa città, ma vedrla dal vivo è tutt'altra cosa! 
Rufy: Mi chiedo se ci faranno incontrare il re? So che i soltati di Bansise sono consderati per la loro diffidenza. 
Zoro: Ce lo devono fare incontrare! Infondo io sono il guardiano degli elementi! E dovrà per forza ascoltarci! 
Nami: Lo sperò bene! Abbiamo bisogno assulamente del suo aiuto per riuscire a sconffigere la nazione del fuoco. 

Dopo essere atterati davanti a loro si presenta a loro una giovane ragazza. 
La fanciulla aveva la pelle chiara, capelli ricci e biondi, occhi di un colore d'orato, indossava una tunica color verde chiaro, dei sandali marroni con un tacco non molto alto e sui capelli aveva un nastro bianco.  
Ragazza: Benvenuti stranieri! Come posso esservi d'aiuto? 
I quattro si girarono nella direzione della ragazza e rimaserò molto afascinati (sopratutto Sanji), che era pronto a fare il galante. 
Sanji: Salve bella signorina! Il mio nome è Sanji, il cuoco dominatore della terra! E tu sei molto carina! - ecco..come volevasi dimostrare. 
Ragazza: Fecile di conoscerti! Il mio nome è Éclair. 
Sanji: Éclair! Che nome adorabile! Non ho mai conosciuto una ragazza cosi carina come te! 
Rufy: INSOMA SANJI! MA LA VUOI SMETTERE DI FARE IL CASCAMORTO! - grido imbarazzato. 
Zoro: Ciao Lina! Il mio nome è Zoro è sono il guardiano degli elementi. 
 Éclair rimase sorpressa e si avicino al giovane guardiano. 
 Éclair: Tu sei il famoso guardiano degli elementi?! E' un vero onore averti nella nostra umile città! Su venite vi farò da guida e poi il re vi riceverà! 

Poco dopo, Éclair fecce da guida turistica al gruppo del guardiano e rimaserò molto afachinati dalla città. 
Era come tutti la avevano descrita: allegra e piena di sorprese. 
Nami: Scusami  Éclair! Cosa volevi dire che il re ci ricverà? 
Éclair: Ho! perdonatemi! Non ve lo spriegato! Il nostro sovrai ha la magica abilità di vedere nel futuro, infatti, un giorno ha predetto che il guardiano degli elementi sarebbe venuto a farci visita. 
Zoro: Ed è per questo che siamo qui! 

Dopo un piccolo giretto per la città, Éclair portò i nostri viaggiatori in un piccolo e accogliente appartamento. 
 Éclair: Io devo andare ad avisare il re del vostro arrivo nel fratempo voi rimanete qui ad attendere che il re vi possa rivecere. - disse chiudendo la porta scorevole. 
Sanji: Che peccato però! Volevo restare ancora con la piccola Éclair! - disse sconsolato. 
Rufy: Non so voi, ma tutta questa tranquilità mi insospetisce! 
Zoro: Dai Rufy! Vedrai che andra tutto bene! 

Nel fratempo, in una stanza buia, Éclair apre la porta e davanti a lei c'è un uomo. 
Uomo: Sono arrivati? 
Éclair:Certo sognore! Mi dica cosa vuole che faccia? 
Uomo: Quello che volglio e che tu uccida il guardiano degli elementi! E sai che succede se non esegui i miei ordini vero? 
Éclair: Certo! Farò qualsiasi cosa lei voglia! - disse intimorita. 
Ben presto il sorgiorno del guardiano non sarà più traquillo come prima. 
Ma cosa stava succedendo? 
Chi era quell'uomo? 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97