Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fierobecca93    20/09/2009    4 recensioni
"Ron per l'amor del cielo, non devi far altro che andare là e chiederglielo che c'è che non va?" "Ecco mi vergogno, insomma non è una cosa da niente capito?" disse il rosso, agitato al massimo. "Certo che si invece, che cosa ci sarebbe di male nell'entare nel negozio e chiedere se cortesemente, ti potessero stringere l'anello di fidanzamento che hai comprato, qualche giorno fà?" sbottò la bruna, cercando di far entare Ron dal gioielliere. Ecco una nuova ff...spero vi piaccia recensite in molti grazie mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ron per l'amor del cielo, non devi far altro che andare là e chiederglielo che c'è che non va?"
"Ecco mi vergogno, insomma non è una cosa da niente capito?" disse il rosso, agitato al massimo.
"Certo che si invece, che cosa ci sarebbe di male nell'entare nel negozio e chiedere se cortesemente, ti potessero stringere l'anello di fidanzamento che hai comprato, qualche giorno fà?" sbottò la bruna, cercando di far entare Ron dal gioielliere.
"Non ci puoi andare tu Mione?"
"Che cosa? Sarebbe ridicolo Ronald! Dai che ti costa? Io non capisco perchè per te è un problema...sei forse insicuro della scelta che hai fatto? Di chiedermi di sposarmi intendo...perchè se è così io...insomma...ci potevi pensare prima ok?"
"Eih Eih...calma. Non ho detto questo, e nemmeno cambio idea...penso che sposarmi con te, sia una delle cose migliori che abbia mai deciso...ma ecco quel gioielliere...mi fa paura ecco!"
"Scusa e perchè? E poi non ci hai già comprato l'anello?" disse una più serena Hermione.
"S-si, insomma ho trovato il coraggio!" sbottò Ron, stava cominciando a sudare freddo.
"Ma perchè dovresti avere paura?"
"Ecco...dopo che avevo pagato l'anello...m-mi sono dimenticato di...prenderlo capito? Nella foga di andarmene...e lui mi ha dovuto rincorrere per tutta la strada e...quando mi ha fermato quel poveraccio era tutto sudato e stanco morto!"
"Ah ah ah ah...Ron...talvolta non so proprio come fai...dai entriamo insieme no?" disse fra le risate Hermione.

...................................

"Ecco, ora provi se va bene signorina!"
"Si! Grazie mille signore ora è perfetto!" disse Hermione, si era appena provata l'anello, fatto stringere dal commesso del negozio, ed era elettrizzata, dall'idea del grande passo che aveva fatto.
Ora che aveva l'anello, le sembravapiù vero...più vicino.
"Si grazie è signore...e scusi per l'altro giorno!" disse debolmente il rosso.
"Non si preoccupi, fortunatamente la sua fidanzata, o meglio la gentilezza di costei, mi ha fatto rimangiare ogni tipo di frasi offensive che avrei potuto dirle signore!"
"é?" disse basito Ron.
"Grazie ancora è!" disse Hermione, prendendo il braccio di Ron, e trascinandolo fuori dal negozio.

...................................

"Finalmente a casa, non ce la facevo più a stare in giro...fiù!"
Ron, appena era entrato, si era gettato sul divano, stanco morto.
"Ma come Ron, far qualche giorno dovremmo stare anche più ore fuori...per organizzare tutto intendo!"
"Ah è vero...ma...insomma...oh miseriaccia hai ragione. E io che pensavo che l'uomo dovesse solamente comprare il vestito e l'anello!" disse scherzosamente Ron.
"Ronald! A proposito ci dobbiamo preparare per andare a cena da tua madre...ti ricordi? Il grande cenone di famiglia!" disse divertita Hermione.
"Già...ti piace l'anello Mione? Però devi essere sincera!" disse tutto d'un tratto serio Ron.
"Cosa? Ancora non l'hai capito? Lo adoro, sono elettrizzata Ron...e tu lo sei?"
"Certo...miseriaccia...ancora non ci credo che ho avuto coraggio"
Disse alzandosi dal divano, e stampando un bacio alla sua futura moglie.


Lo so...sembra un pò sdolcinata e un pò lo è purtroppo,
ma ho voluto...cercare di cambiare.
Spero che vi piaccia ditemi baci
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93