Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    21/09/2009    8 recensioni
Draco Malfoy ha un migliore amico di cui nessuno conosce l'esistenza, se non i suoi famigliari e la sua cerchia ristretta.
Anche Edward Cullen ha un migliore amico di cui nessuno conosce l'esistenza, se non i suoi famigliari.
Cosa potrebbe succedere se entrambi si affidassero al loro migliore amico per risolvere una questione d'amore?
E se per risolvere tale questione, pensassero che trascorrere una
settimana con l'amata dell'altro potrebbe aiutare?
A dimostrare che esiste qualcuno più orribile di un mago purosangue snob ed egocentrico?
O qualcuno più orribile di un vampiro terribilmente affascinante e pieno di sè?
Riusciranno nel loro progetto?
Cosa dovranno subire rispettivamente le povere Hermione Granger ed Isabella Swan, per mano di questi due pazzi egogentrici, per ricredersi su di loro e poter arrivare ad amarli?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il venerdì è il giorno in cui si avverte la stanchezza della settimana.
Anche i nostri due "geni" sono sottotono. Ma sempre convinti che siano loro in vantaggio. Infatti, nonostante entrambi abbiano uno " strano sentore" vanno avanti per la loro strada...
Anche gli eventi di oggi sembrano dargli ragione... le donzelle si danno da fare, ma non abbastanza.
Domani poi, è sabato ed ognuno tornerà dalla propria amata. Cosa accadrà... bè lo saprete solo sabato!
Poi arriverà l'epilogo... e lì ne succederanno delle belle....
Solo una piccola precisazione: nel capitolo di oggi troverete una "caratteristica" di Bella un bel pò diversa dall'originale... vi chiedo venia, ma per esigenze di copione occorreva.
Ora vi lascio alla lettura.
Besos.
Laura.




Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: Hermione

Caro Draco,

sono in difficoltà. Nonostante abbia avuto le mie buone dieci ore - giuro che non metterò MAI più piede in una cripta per tutto il resto della mia eterna vita!!! - per pensarci, non so che cosa inventarmi con Hermione.
Stasera è particolarmente strana... si è svegliata nel mutismo più totale, sia verbale che mentale... devo preoccuparmi? Che stia male? Non è come l'altra sera, quella dopo l'apparizione di Rosalie, lì era solo decisa a non parlarmi e a non provocarmi. Ora è un mutismo diverso... non so, qualche idea su cosa abbia? Come mi devo comportare?
E.C.


P.S. ora è in bagno... e io sono imboscato in camera di Emmet. Finalmente lui e Rosalie si sono concessi una "pausa"... questi pensavano di essere in luna di miele!!!


XXXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: Hermione + Bella

Caro Edward,
stavo per mettermi in contatto io. Direi che qui la situazione è la medesima. Bella ha come tirato su un muro intorno a lei. Se non sapessi che è una babbana a tutti gli effetti, potrei pensare che è vittima di qualche autoincantesimo. Perciò, aspetto anch'io di sapere il tuo parere.
Per quanto riguarda Hermione, credo di averla vista così, solo quando ha avuto un incontro ravvicinato con un serpente un pò particolare ad Hogwarts... di cui non sto qui a parlarti perchè ci vorrebbero ore... e no, quel serpente non ero io... era un "vero" serpente, che di fatto l'ha completamente paralizzata. Almeno ora si muove...
Però sicuramente non è un buon segno... per cui, tieni gli occhi ben aperti. Come avrai già capito è una ragazza da non sottovalutare...
Su cosa fare... bè, improvvisa, basta che qualsiasi cosa sia, preveda di starle almeno ad un metro di distanza!
D.M.


P.S. anche Bella è in bagno. Io sono nello studio... perchè tu sei nella stanza di Emmet? Con tutte le stanze che ci sono a Castle Rock...



XXXXXXXXXXXXX  


Da: hunterd@hp
A: salazar@hp


Oggetto: re Hermione + Bella


Ti sei mai fermato a riflettere su come si assomiglino, per certi versi, le nostre ragazze? A volte, sembrano andare perfettamente in sintonia...
Comunque, non farò l'errore di sottovalutare Hermione, anzi ho una mezza idea per stasera... mi sa che mi terrò intorno Jasper. So che può sembrare una pazzia... però, credo che questa sera la sua abilità possa darmi una mano.
Non fare l'errore tu, di sottovalutare Bella. Sarà anche una "babbana" priva di qualsiasi potere... ma c'è qualcosa in lei che mi lascia perplesso... il fatto che io non riesca a leggerle il pensiero, mi ha sempre dato da pensare. Qualcosa vorrà dire... non vorrei che dovessi essere proprio tu a scoprire il perchè!!
Tu non mi chiedi cosa fare, però... se hai già in mente qualcosa, vale anche per te la regola della distanza... un metro, non di più.
Credo di capire che siamo entrambi molto provati da questa settimana... non ho mai avuto una settimana così faticosa in tutta la mia vita... mortale e non!!
Sto contando le ore, i minuti, i secondi, gli attimi che mi dividono da domani...
E.C.


P.S. Sono nella stanza di Emmet, perchè sono venuto a rompere le palle... e che cavolo! Un pò di solidarietà... io patisco le pene dell'inferno, Jasper anche (Alice lo sta aspettando con molta "ansia") e questi due scopavano come ricci dalla mattina alla sera... a tutto c'è un limite!!



XXXXXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: re re Hermione + Bella


Strano davvero che tu non legga il pensiero di Bella. Io nei suoi ricordi entro ed esco senza problema... però, l'ho fatto solo due volte... ed era necessario entrambe le volte!! Non vorrei pensassi che ne ho approfittato. Comunque, ascolterò il tuo consiglio... anzi, stasera anch'io non me la sento di rimanere da solo con lei... credo che approfitterò della presenza di Theo. E' venuto per sapere quando torna mia madre... e credo che lo "convincerò" a tenerci compagnia... lo spaccerò per un amico di "baldorie"... te lo vedi, Theo?! Lui che è sempre stato un Serpeverde atipico... credo che mi divertirò a tirarlo in mezzo...
Bè, adesso devo proprio andare... Bella sta scendendo... e come al solito sta facendo il giro delle stanze per capire se ha trascurato di trovare una via d'uscita. Per farti capire come ti capisco: mancano 23 ore, 42 minuti, 18 secondi, 45 attimi. Poi io sarò lì e tu sarai qui... ognuno accanto alla donna che desidera.
Tieni duro, Edward, è quasi finita...
D.M.


P.S. è anche un altro il conto che mi sta uccidendo... hai un'idea da quanto tempo è che vado in bianco?! Penso che se tutto andrà come deve, Hermione sparirà dalla circolazione per un bel pò!!!!


XXXXXXXXXXXX

Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re re re Hermione + Bella


Sono davvero out stasera! Quasi le parole non escono... comunque devo andare anch'io... Hermione ha quasi finito. Il suo profumo non è più coperto da quello dell'acqua... tengo duro, tranquillo. Anzi ti lascio con un bel modo di dire "babbano" - ti sono amico e so quanto ti piacciono!! -... che recita "quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare..."
E.C.


P.S. quel conto per me... no comment! Idem, comunque, Bella potrebbe sparire per un bel pezzo... e per giunta, riapparire in tutt'altra maniera!!!
 


XXXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp


Oggetto: lo metto nero su bianco perchè ho bisogno di dirtelo, ma se lo fai vedere in giro, giuro che ti ammazzo. Io ho una certa reputazione da difendere...


Se tutto va come deve andare, mi mancherai. L'idea che per un bel pò non potremo vederci ... è dura.
Sei più di un amico, Edward, sei come il fratello che avrei voluto.
Ciao. Con affetto.
D.M.


P.S. domani sera, alle 22.00 in punto. Tu qui, io lì... in bocca al lupo!!! (scusa, non ce l'ho fatta... avevo giurato che non te lo dicevo... ma hai iniziato tu con i modi di dire babbani!!!).


XXXXXXXXXX


Da: hunterd
A: salazar@hp


Oggetto: vale anche per me... dato che la mia reputazione sarà anche più longeva della tua...


Un anno non dovrebbe essere niente per me... eppure senza te, sarà lunghissimo.
Io di "fratelli" ne ho ben quattro... ma se ne avessi avuto uno "vero"... bè l'avrei voluto proprio come te.
Ti saluto. Con affetto...
E.C.


P.S. domani sera, alle 22.00 in punto. Io lì, tu qui... e il lupo crepa!! Con la sua pelle ci faccio un bel tappeto e poi ti ci impachetto dentro!!



XXXXXXXXXXXXXX



- Jasper, resta. Desidero giocare a scacchi.
"Ma sei scemo o che cosa? Nemmeno sappiamo giocare a scacchi!!"
- Signore, devo finire di riordinare il bagno...
Hermione, è proprio di fronte a lui. Non può nemmeno fulminarmi con lo sguardo. Deve fingere di essere imperturbabile.
- Tranquillo, hai tempo dopo. Adesso mi sto annoiando e voglio giocare a scacchi...
Ho anche assunto un tono di voce più imperioso.
"Sei proprio uno stronzo... col cavolo che ti dò una mano. Sta patata bollente te la gestisci da solo..."
- Come vuole lei, Sig. Cullen.
Usa un tono formale degno di un maggiordomo inglese. Forse ha un futuro in questo campo. E infelicemente fregato dal sottoscritto, non può che sedersi davanti alla scacchiera.
Vediamo di capire se Hermione risponde a stimoli più "appetitosi" per lei.
- Mione, se tu vuoi leggere qualcosa... la biblioteca è a tua disposizione.
Niente. Encefalogramma piatto. L'idea della biblioteca di Esme non la smuove. Seduta, immobile, fissa il camino acceso e pensa a ripetizione "Il mare è calmo. Il cielo è sereno. Il sole splende." Cazzo ma mi devo preoccupare?!
Guardo Jasper interrogativamente. Lei non immagina quale sia la sua "specialità" e quanto mi serva ora...
"Non è affatto tranquilla come sembra. Non è nemmeno incazzata come al solito... è come se fosse in attesa. Pronta a scattare. Io, mi chiamo fuori, lo ribadisco. Non contare sul mio aiuto...".
- Baby, non è che non ti senti bene? Preferisci andare a "letto"...
Proviamo con qualche sana provocazione...
Come se non esistessi. "Il mare è calmo.Il cielo è sereno.Il sole splende" sì e io sono la fata turchina... ma è andata fuori di testa?
Riguardo Jasper e ammicco impercettibilmente ancora verso di lei.
- Jasper, mi raccomando... concentranzione al "massimo"... sai che non mi piace vincere facile...
- Va bene, come desidera.
"Oh, non avrai intenzione di farmi passare tutta le sera così?! A fare da barometro per capire il suo umore... guarda che io tra un pò devo chiamare Alice...".
- Bene Jasper, qualsiasi cosa tu abbia da fare, sei dispensato stasera. Ti voglio concentrato qui...
"Ma vai a quel paese... adesso se non la pianti, la faccio incazzare io... così poi me ne posso andare!!"
La cantilena sotto è sempre quella "il mare è calmo... bla bla bla"... ma quanto potrà andare avanti?!
Bè, cominciamo questa partita a scacchi.
Muovo una pedina qualsiasi, gli scacchi li odio pure io, è vero. Magari lei sa giocare e se ne accorge... però non credo sia molto presente.
"Furbone, hai appena mosso nelle caselle che sono mie...non è un caso che i tuoi pezzi siano bianchi e stiano sulle caselle bianche..."
Quella cantilena mi distrae. Non riesco a fare a meno di chiuderla fuori.
Sposto il pezzo sulla casella giusta. Jasper muove anche lui una pedina.
Hermione, sempre immobile. Cantilena presente, respiro "controllato". Cosa diavolo sta facendo?!
- Jasper?
Sembro spronarlo a muovere, ma in realtà sa cosa voglio.
"Sono passati cinque secondi!! E' sempre come cinque secondi fa. "
E allora cosa vuol dire quella cantilena che continua a ripetere?! Okay, qui ci vuole un'altro scossone...
- Scusa, Mione, potresti "pensare" e basta?! Quella cantilena mi sta distraendo...
Jasper mi guarda. Okay, sono davvero un pò irritato... farei provare a lui cosa vuol dire sentire all'infinito da mezz'ora "Il mare è calmo. Il cielo è sereno. Il sole splende".
La reazione di Hermione è un mutismo apparente. Dentro il ritornello è cambiato in "Quella cantilena mi sta distraendo.Quella cantilena mi sta distraendo.Quella cantilena mi sta distraendo..."
- Mione, guardami.
Mi rendo conto che non ho avuto difficoltà ad usare un tono davvero minaccioso. E lei lo fa, mi guarda. Allora c'è ancora vita pensante lì dentro.
- Basta.
"Basta. Basta. Basta. Basta. Basta." Okay. Inizio a capire. Lo fa apposta. Devo smettere di seguire i suoi pensieri.
Guardo Jasper e gli chiedo di lei. Sempre con un cenno lieve.
"E' sempre uguale... e adesso ti ci metti anche tu... perchè ti stai innervosendo?!"
- Mione, non sto più ascoltando, puoi anche smetterla...
Jasper mi guarda interrogativo.
- di continuare a ripetere all'infinito le mie parole.
"All'infinito, all'infinito,all'infinito,all'infinito"... okay,okay Edward. Stai calmo. Lascia stare. Parla con Jasper. Che tenta di trattenere un sorriso. Già non è lui sottoposto a questa tortura.
- Jasper, continuiamo.
Un'altra mossa, a casaccio, sia mia che sua.
"Jasper continuiamo.Jasper continuiamo.Jasper continuiamo.Jasper continuiamo.Jasper continuiamo.Jasper continuiamo."
Non ce la faccio. La voce mentale di Hermione mi rimbomba nel cervello. Mi passo una mano tra i capelli e Jasper mi guarda perplesso. E' vero, ora sono davvero nervoso. Sarà che non è serata, sarà che questa settimana è stata più dura del previsto...
- Hermione, non vuoi che interrompa questa partita per occuparmi di "altro"... magari di te...
"Magari di te.Magari di te.Magari di ...".
- Smettila!
"Ehi, Edward! Calma... o finisce che devo agire su di te, non su di lei!!"
- Okay... ora vado di sopra un attimo. Jasper, bada a lei...
So che Jasper ha ben capito le mie parole e sa cosa fare... ma nel caso, glielo rendo il più chiaro possibile...
- e mi aspetto che al mio ritorno... il tuo atteggiamento sia "cambiato", Mione.
Mi alzo, oltrepasso Hermione, percorro il salone con in testa "Sia cambiato Mione. Sia cambiato Mione.Sia cambiato Mione", arrivo alle scale. Salgo il primo gradino... e il pensiero è cambiato così velocemente che subito non capisco.
- Jasper?
La voce di Hermione è reale questa volta. Ha chiamato davvero Jasper.
Mi volto. E' sempre seduta. Jasper la sta guardando, è leggermente sorpreso. Effettivamente lo ha chiamato con un tono di voce "decisamente" amichevole. E adesso?
- Hai fame?
Ma che cosa... o cazzo!
L'odore del sangue mi investe con una forza inaudita e non sono vicino a lei, come Jasper.
La mano di Hermione, inoltre, fa un gesto terribile... si agita volontariamente e schizza delle gocce di sangue nella sua direzione. Le seguo, le vedo distintamente compiere una traiettoria ben definita e finire sul viso tiratissimo di Jasper.
Il ruggito che esce dalla sua gola non è nulla in confronto a quello che vedo nei suoi occhi.
La sete che gli arde la gola è la stessa che arde la mia.
La forza che mi ha spinto a trovarmi davanti ad Hermione per difenderla - non aggredirla - un secondo prima che lui l'afferrasse, è stata richiamata dall'immagine di Draco che mi sorride. Che mi stringe la mano, dopo che gli avevo evitato il duro impatto con la terra, e mi dice imperturbabile "bè, non so come sia meglio morire... volare da una scopa e spiaccicarsi a terra o diventare il pasto di un vampiro... comunque, io sono Draco Malfoy. E per il momento... grazie.". Lì, in quel preciso momento, è nata la nostra amicizia.
Un ringhio e una presa che vuole scansarmi mi riporta al presente. Jasper è veramente fuori di sè. E devo allontanarlo assolutamente da Hermione. Tutto questo in pochi secondi.
Lo respingo con tutta la forza che possiedo. Finisce contro la parete opposta. Mi volto verso Hermione. Il taglio, che si è procurata sulla mano, sanguina ancora.
Il profumo è intenso, invitante... come nient'altro può esserlo, per noi. Provo come una vertigine, ma tengo duro. Perchè il gioco si è fatto duro.
Qualcosa mi colpisce alle spalle. Sono mani che tentano di spostarmi di nuovo. Di impadronirsi di quel sangue.
Questa volta respingo Hermione, lontana. Sperando di non averle procurato troppo danno. Ma non posso fare diversamente, devo tenere a bada Jasper.
- Jasper. Sta calmo. Smetti di respirare.
- Perchè non lasci che soddisfi la sua fame... qui c'è n'è abbastanza per tutti e due...
Ma è impazzita? Ma non si rende conto di cosa sta facendo?! E' in piedi e sfida entrambi.
- Smettila!
E questa volta non sto fingendo. Ho bisogno che smetta veramente di fare ciò che sta facendo: Jasper è quasi impossibile da tenere. E' come entrato in un altro mondo...quasi non lo riconosco.
- Và di sopra, subito.
Ma lei rimane ben piantata, lì dove si è rialzata.
- Dai, Jasper... sono qui.
Lo incita ancora. Lui sta lottando con me.  Non è il solito gioco. Vuole Hermione. Vuole il suo sangue. E' un momento di vero blackout per lui.
Non posso fare altro che tentare di portarlo via.
Nella mente di Hermione c'è solo una parola. "Hermione.Hermione.Hermione.Hermione..."
Ma devo badare a Jasper. A lei e a quello che ha in mente, davvero, penserò dopo.
Devo portarlo via di qui. Subito.



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


- Theo, lei è Isabella.
Rimane sorpreso. Già, anch'io.... e quel livido da dove salta fuori?! Proprio sul braccio destro. Bello grosso. Edward mi ammazza. Ma quando se l'è fatto?!
- Ti sei fatta male?
Mi guarda con uno sguardo... terrorizzato?! Stasera è davvero un pò fuori...
- Lo sai...
E sta vocina debole debole, fioca fioca da dove arriva? Il tono sprezzante e deciso che fine ha fatto?!
- Lo so?
Theo guarda un pò me e un pò lei... cerco di fargli capire che è come gli stavo dicendo...stasera è un bel pò strana.
- Se preferisci che finga... farò come vuoi... sono caduta.
Cos'è che preferisco?!!! Che finga?
Rivolge lo sguardo a Theo.
- Allora, lei è un suo amico...
Si mette a fare anche conversazione?!
- Sì, lo conosco molto bene...
Lei rivolge lo sguardo nuovamente a me. Sempre un pò terrorizzato...
- Allora perchè devo mentire? Saprà come stanno le cose...
Prego?Theo si capisce che non capisce. Peccato che non capisco nemmeno io... meno male che è venerdì! Questa settimana rimarrà per sempre scolpita nei miei ricordi...
- Isabella, cos'è questa storia!
Uso un tono scocciato... ed un pò, forse, lo sono davvero. Stasera non ho proprio voglia di giochetti. Come dire... ho esaurito le risorse...
- Niente... solo che non capisco... me lo hai fatto tu questo livido... perchè allora mi chiedi se mi sono fatta male?!
CHE COSA!!! O Merlino, è andata davvero fuori di testa...
Guardo Theo e scuoto leggermente la testa... meno male che trovo uno sguardo comprensivo. Sa della goffagine di Bella.
- Lo sai che non mi piace quando menti... dimmi come ti sei fatta quel livido!
Devo, purtroppo continuare a "recitare" la mia parte...quando in realtà vorrei chiederle a che gioco sta giocando. Di solito, sono io che gioco con lei...
- Ma io non sto mentendo... davvero!
Ma come cazzo sta guardando Theo. E lui, perchè non ha più lo sguardo di prima?! Okay, lei lo guarda con quell'espressione da cerbiatta impaurita... ma io so bene cosa si cela sotto... una tigre del bengala!!
Dovevo avvisare Theo... è troppo abituato a Pansy... lei quello sguardo "sonounadonzellaindifesa" non potrebbe averlo neanche tra un milione di anni!!
- Draco... credo che la tua ospite stia cercando di dirmi qualcosa...
Ma cosa fa Theo?! E' impazzito anche lui?! Mi guarda... perplesso!! Anzi, con una punta di... rimprovero? Minaccia? Incredulità? Cosa?! Forse un mix di tutto questo...
- Sì, Theo, vuole dirti che è una gran bugiarda... e che non comprende la parola "buone maniere"...
Ehi, Theo, sveglia... sono Draco!! Presente? Quello che ha sempre allungato le sue manacce sulle donne, ma sempre e "solo" con fini amorevoli/sessuali.
Lei adesso guarda solo Theo. Fissa.
- Se è questo, quello che vuole sentirmi dire il suo "amico"... sì, sono caduta dalle scale... sono sempre un pò distratta...
Ehi,qui sta "decisamente" succedendo qualcosa... il mio sesto senso... quello che mi ha parato il culo tante volte, suona come una sirena impazzita.
- Ora, basta, Isabella... davvero!
Il tono minaccioso non è stato un problema questa volta. Credo di volerla "fermare" veramente... non è davvero serata ...
- Come vuoi... però ti prego, non punirmi ancora...
EH?! COSA?! Cazzo, questa vuole fregare, ME, il re della finzione!! E il peggio è che sta riuscendo a fare "presa" su Theo. Cos'è, decerebrato anche lui, stasera!
- Scusaci, Theo, credo di dover parlare a quattr'occhi con lei...
La mano di Theo mi blocca. Afferrandomi per una spalla. E... trattenendomi!
- Credo sia meglio se ne discuti, qui, Draco...
Ma sta scherzando o che cosa! No, ha qualcosa nello sguardo che mi dice di no...  IO, so chi è...  LUI, sembra aver perso la bussola!
- Theo, credo che Isabella stasera sia un pochino... agitata... forse non è una buona idea cenare insieme...
- Sì, forse il suo amico, ha ragione...
Adesso le lancio un "languelingua"... così non parla più!
- Il "suo amico" ha un nome... Draco!
Okay... forse sono un tantino - troppo - nervoso...cazzo mi metto a sindacare su ste cose, quando dovrei capire perchè Theo dà retta a LEI e non a ME!  
- Come vuoi... il suo amico Draco...
Se non la pianta di fare quell'espressione da finta vittima...  
- Draco, forse è il caso che parlo, io, con Isabella... da solo...
Okay... calma, Draco. Forse inizio a capire... sta cercando di farmi innervosire... e devo dire che ci sta riuscendo!! Per giunta ci si mette anche Theo con il suo comportamento!!
- Theo, forse è il caso che parlo io, da solo, con Isabella...
In quel "parlo" c'è una diretta minaccia a Bella di piantarla!! Perchè - e va bene - adesso sono ufficialmente stufo di questa pantomina...
E mi sto avvicinando a lei per invitarla ad accompagnarmi fuori dalla stanza... quando mi sento trattenere per la manica.
Mi volto, per strizzare l'occhio a Theo, ma quello che ottengo è invece un pugno ben assestato.
Che mi manda lungo disteso. Solo perchè mi ha colto completamente.... DI SORPRESA!! MA CHE CAZZO STA FACENDO THEO???!!
- Farò finta che non sia successo nulla...
Theo mi tende una mano, la prendo per rialzarmi... e tenta di rifilarmi un altro cazzotto! E no, adesso basta! Fuori di testa o no, se lo merita.
Lo mando lungo disteso e mi volto verso Bella. O meglio, dove c'era Bella... dove è andata a finire?!
Ma qualcuno, per uno strano caso Theo - da sempre MIO AMICO - si sta rialzando e ha tutta l'intenzione di colpirmi ancora...
La sirena risuona impazzita nella mia testa... Theo ha decisamente "qualcosa"... e anche Bella aveva decisamente "qualcosa"... purtroppo, però, prima devo dare priorità a  Theo. Non fosse altro che ha tutta l'aria di volermi mandare all'altro mondo!!



XXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Ore 5.36 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata... numero occupato.
Ore 5.36 - Malfoy Manor - Draco - Cellulare: 333789654 - Edward in chiamata... numero occupato.
Ore 5.37 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata... numero occupato.
Ore 5.37 - Malfoy Manor - Draco - Cellulare: 333789654 - Edward in chiamata... numero occupato.
Ore 5.38 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata... numero occupato.
Ore 5.38 - Malfoy Manor - Draco - Cellulare: 333789654 - Edward in chiamata... numero occupato.
Ore 5.39 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata... numero occupato.
Ore 5.39 - Malfoy Manor - Draco - Cellulare: 333789654 - Edward in chiamata... numero occupato.
Ore 5.40 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata... numero occupato.
Ore 5.40 - Malfoy Manor - Draco - Cellulare: 333789654 - Edward in chiamata...

- Finalmente!
- Finalmente!
- Domani, alle 22.01 in punto devi essere qui e portarti via quella pazza omicida della tua ragazza!
- Domani, alle 22.01 in punto devi essere qui e portarti via quella pazza omicida della tua ragazza!
- La tua ragazza sarà una pazza omicida, la mia è impossibile!!
- La tua ragazza sarà una pazza omicida, la mia è impossibile!!
- Bè, allora si vede che non la conosci così bene come pensavi!!
- Bè, allora si vede che non la conosci così bene come pensavi!!
Click.
Click.
Bip.Bip. 1 nuovo messaggio da Edward.
"Visto che è impossibile parlare con te... sappi che quella pazza furiosa di Hermione, ha tentato di bruciare Castle Rock... con me dentro, ovviamente!!!!!!"
Bip.Bip. 1 nuovo messaggio da Draco.
"Visto che è impossibile parlare con te... sappi che quella pazza furiosa di Bella, ha tentato di ammazzarmi... e per mano di THEO!!!"
Bip.Bip. 1 nuovo messagio da Edward.
"Theo?!"
Bip.Bip. 1 nuovo messaggio da Draco.
"E la parte che Bella ha tentato di ammazzarmi? L'hai letta? Guarda che la cosa è collegata..."
Ore 5.45 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata...

- Sapevo che avrei ottenuto la tua attenzione...
- Se è uno scherzo... guarda che qui le cose vanno malissimo: c'è il salone di Castle Rock completamente carbonizzato... Jasper praticamente ridotto all'ombra di sè stesso... Alice che vuole la mia e la tua testa... Emmet che si sente in colpa perchè non c'era... Rose che vuole dare manforte ad Alice... quindi se è uno scherzo, vedi di riattaccare immediatamente!!!! Ho da fare...
- Hai finito? No, perchè qui non è che va molto meglio: c'è Theo che è ancora sotto shock, Pansy che vuole ucciderci, Blaise che se la ride - perchè lui è Blaise, sempre e comunque - Daphne che vuole dare manforte a Pansy... e soprattutto, Edward, c'è Bella che si è rivelata capace di MANIPOLARE LA MENTE DI UN MAGO!!!!!
- ......
- Ah, adesso, non dici niente...
- Draco, credo di non aver capito... per caso hai bevuto?!
- Magari... hai capito, hai capito... Bella, è riuscita a scagliarmi addosso Theo... se no adesso non avrei un occhio nero!!! Ne sono più che sicuro!!!
- Bella è un umana a tutti gli effetti... non è possibile...
- Ah, sarà anche un'umana... ma forse sta dando vita ad una nuova razza di "babbani"... forse Voldemort l'aveva capito e voleva provvedere...
- Draco... ma ne sei sicuro? Al cento per cento?!
- Che fosse questa l'intenzione di Voldemort?
- Sei simpatico... davvero...
- Cercavo di sdrammatizare... guarda se non fosse che Theo ancora non si è ripreso dal fatto che l'ho anche steso - ahi, Pansy.. che bisogno c'è di fare così... va che mi voleva uccidere davvero tuo marito!! - scusa eh, ma Pansy stava per completare l'opera di Theo ... stavo dicendo? Ah, sì... te lo farei raccontare da lui... va che è stato incredibile... e sai che per sorprendere me, ce ne vuole...
- Ma cosa ha fatto realmente?
- Bè, Theo dice che lei lo guardava... e mentre lo guardava - aveva in effetti uno sguardo un pò strano Bella, veramente ti avevo detto che era un pò strana ieri sera - nella sua testa si creavano delle immagini...
- Che immagini?
- Ecco, questa è la parte in cui DEVI RICORDARTI che io sono davvero il tuo migliore amico... se no, col cavolo che te lo dico... giura che crederai a quello che ti dico...
- Giuro...
- No, no... più convinto amico... mica sono scemo...
- Giuro che crederò alle tue parole... contento?
- Uhm... giura sul tuo pianoforte...
- DRACO!!
- Ecco, questo è un tono convinto...
- MUOVITI!!! CHE IMMAGINI!!!!
- Di me che la picchiavo...
- COSA?!! TU CHE LA PICCHIAVI?! MA E' IMPOSSIBILE!!
- Meno male che ci hai creduto...
- Ma no, è ovvio che non l'avresti mai picchiata... è impossibile che abbia pensato una cosa del genere...
- Oh, sì...  è successo... la tua "innocente" Bella, ha archittetato un piano degno di me... anzi, forse nemmeno io ci sarei arrivato... si è procurata un bel livido - non so come -, ha azionato il suo superpotere e ha fatto credere a Theo che ero davvero il "cattivo" della situazione...
- Io non posso crederci...
- Guarda, se vuoi ti mando una foto del mio occhio nero...
- Ancora!! Ci credo che hai un occhio nero... io non mi spiego come ha fatto Bella... non ha mai dato segno di avere un potere così...
- Che culo ho avuto! Si vede che questa chicca la teneva in serbo per me...
- Ma adesso dov'è, come sta? Devo venire lì, Draco?!
- Guarda, qui l'unica che sta bene è proprio lei... ed è anche moolto soddisfatta di quello che ha fatto!! Certamente pensa di poterlo fare anche con me... ora che sa che funziona... perchè se c'è una cosa che ho capito, è che probabilmente lo ha scoperto anche lei questa settimana di poterlo fare... Pansy si è resa conto solo adesso, che ci aveva già provato anche con lei... evidentemente però la cosa non ha funzionato bene come stasera!! O forse Pansy ha una mente talmente perfida che qualsiasi cosa tu gli faccia vedere, lei farebbe peggio... quindi...
Click.
- Draco?! Ci sei... oh, merda co sto cellulare...
Ore 5.58 - Castle Rock - Edward - Cellulare: 338815141 - Draco in chiamata...
- Pronto, ciao Edward..
- Pansy!
- Sì... scusa, ma Draco è momentaneamente impossibilitato - ehi, cugino del cazzo, liberami invece di ridere - a rispondere...
- Ma sento la sua voce...
- Ancora per poco... quando l'incantesimo avrà finito il suo effetto - ehi, non vedi che non ho più le gambe!! Che cazzo aspetti?! Muoviti Blaise!! - di lui rimarrà soltanto il ricordo...
- Pansy, capisco che sei un pò su di giri per via di Theo... però fallo per me...
- Tasto sbagliato, Edward... questo casino è anche colpa tua...
- Okay, allora fallo per Narcissa... ha già perso Lucius...
- Forse un figlio - BLAISE!!! La controformula è redivivi.. non reparo!!! Quella è per gli oggetti - .. scusa, Draco, puoi parlare più piano che non sento Edward? - Pansy, cazzo, stavo scherzando!! -... dicevo Edward, forse un figlio come lui... - fregata Pansy... Languelingua! Impedimenta! - pronto, Edward, ci sei? Ho messo fuori gioco Pansy...
- Draco, ora ricordo perchè non amo molto venire a Malfoy Manor quando fate le vostre rimpatriate... tutti insieme siete un pò troppo... anche per un vampiro centenario come me...
- immagino il clima che ci sarà lì... una simpatica serata tra vampiri sclerati... no, perchè ti sei fiondato sulla tua Bella... per sapere come sta, cosa è successo, dov'è...
- Peccato che tu non me lo abbia ancora detto. Dov'è?!
- E dove vuoi che sia? In assoluto isolamento in camera mia...  e sta bene...però, va che è pericolosa mica da ridere... io non metto piede in quella stanza... - E NON TI ASPETTARE CHE LO FACCIA QUALCUNO DI NOI!! - ... grazie, ragazzi, sapevo di poter contare su di voi... come vedi, qui la truppa è agitata... io stavo dicendo però - branco di paurosi - che io non metto piede in quella stanza senza avere a portato di mano la mia fida bacchetta. Mica che mi fa il lavaggio del cervello e va a finire che mi uccido da solo!!
- Non credo tu corra questo rischio... hai la testa troppo vuota perchè Bella riesca a fare presa...
- Oh, davvero spiritoso... peccato che Hermione non sia riuscita a bruciarti vivo!
- Non scherzare troppo... va che ci è andata pericolosamente vicino... a parte che è riuscita ad usare la magia! Qui, a Castle Rock... dove un genio, un mio amico mago che si definisce un mago con la m maiuscola,  mi aveva "garantito" che non avrebbe potuto usarla...
- Ha usato la magia?!
- E secondo te come avrebbe fatto, se no, a far bruciare l'intero salone in meno di un minuto?!
- E' riuscita ad appicare il fuoco con la magia?
- Ehm... no, per appiccare il fuoco ha usato un legno che stava bruciando nel camino... la magia l'ha usata per propagarlo alla velocità della luce!!
- E tu dove cavolo eri?! Come ha fatto a prendere quel legno!! Te l'avevo detto di tenere gli occhi aperti... ma tu ti credi non un vampiro, tu pensi di essere IL vampiro che...
- Oh, frena amico... va che io SONO IL vampiro ... e con sotto due palle che tu neanche ti sogni... chi credi che stesse tenendo buono Jasper mentre tentava di bersi la tua ragazza?! - GGGGGGGGRRRRRRRRR SMETTILA DI RICORDARGLIELO - .... ah... ma sei impazzita Alice?!
- Ehi, Edward? Ma c'è lì Alice?!
- Scusa mi chiedi se c'è qui Alice?!
- L'hai detto tu... dopo il ringhio pazzesco che ho sentito...
- Ma hai capito la prima parte? Quella in cui ti ho detto che Jasper voleva bersi Hermione?! E volevi che Alice non arrivasse di corsa?!
- Ho capito che Jasper voleva bersi Hermione... però credo che me lo avresti detto subito se ci fosse riuscito...
- Come fai ad essere così calmo... ma sei drogato per caso?!
- Ho solo "imparato" a gestire le mie emozioni... quando hai un padre sadico che ti minaccia un giorno sì ed uno no di trasformarti nel seguace di un pazzo criminale, impari a rimanere tranquillo fuori... e ad incasinarti dentro... fino a spaccarti il cervello... e a non capire più un cazzo... per esempio ora. non credo potrei capire altro, se non la risposta a questa domanda: Hermione, adesso E' al sicuro. O devo, io, venire lì?!
- Sta bene, ma è in isolamento. Nella mia stanza. E ci entro solo io... le ho anche medicato il taglio.
- Okay. CHE TAGLIO?!
- Quello che si è procurata da sola! Ti pare che noi qui, ci mettiamo a giocare con il sangue di un'umana?! Siamo cretini?!
- Perchè si è tagliata?!
- Perchè voleva mandare fuori di testa, Jasper... - DRACO QUESTA ME LA PAGHI... TE E LE TUE IDEE DEL CAZZO!! - ehm.. Draco...
- Era la voce di Jasper?
- Mah.. vedi tu... si sta riprendendo dal senso di colpa... e adesso sono solo cavoli tuoi...
- Bè, ha più o meno un anno di tempo per sbollire...
- Draco... - SBOLLIRE UN CAZZO... TU STAI INSIEME AD UNA PSICOPATICA CHE IO NON VOGLIO PIU' VEDERE - ... dai Jasper... non fare così, non è successo nulla...
- Caspita... è proprio incavolato...
- Bè, Draco, ha sbarellato un pochino... la tua dolce Hermione, praticamente gliel'ha sbattuto in faccia il suo sangue... sai com'è... ho dovuto fare anch'io un certo sforzo per ignorarlo... non ti dico per tenere Jasper... davvero è stata diabolica... ha trovato un modo molto coraggioso ed azzardato per tenermi occupato e dare fuoco al salone.
- E' troppo la ragazza giusta per me... dimostra di avere una dose di coraggio e sangue freddo che mi equivale... non potevo che innamorarmi di lei...
- Guarda sul sangue freddo... ti posso garantire che era tutto, tranne che freddo! - OH, MA LA PIANTI EDWARD... GUARDA CHE QUI STIAMO TUTTI MALE!! -... ops... anche qui la truppa è un pò agitata... l'odore del sangue è ancora nell'aria...
- Meno male che è finita... - NO, SIAMO NOI A DIRLO DRACO - ...come vedi la truppa è d'accordo...
- Nervosetti eh... - GUARDA CHE VALE ANCHE PER NOI EDWARD - ...
- Nervosetti anche dalle tue parti, Edward...
- Già... senti, riesci ad allontanarti un attimo, Draco? Volevo parlarti da solo...
- Sì... e tu? Quelli hanno le orecchie lunghe...
- Oh, vado un attimo fuori...
- Ehi, non è che a qualcuno viene in mente di andare da Hermione?
- MA SEI SCEMO? PER CHI CI HAI PRESO? PER DEI MOSTRI? - credo che la mia "truppa" ti abbia risposto...
- Forte e chiaro... okay, io ora sono solo.
- Aspetta... ancora un attimo... okay... sono abbastanza lontano... non "sento" più le loro imprecazioni...
- eh, eh, eh... li hai fatti proprio incavolare...
- No, Draco... guarda che ce l'hanno più con te... ritengono te l'artefice di questo piano...
- Ah...
- Senti, volevo chiederti... visto che ci sentiamo ancora... come dici che andrà? Arriveremo alla meta?
- Io mi sento che andrà bene... sono positivo...
- Anch'io sono positivo... poi magari, ora che anche lei ha qualcosa di "speciale", vorrà accanto qualcuno che possa capire cosa vuol dire sentirsi "diversi"...
- Diversi... non cretini, Edward...
- Ah. ah. ah... come farò Draco senza la tua puntuale simpatia?
- Eh, non lo so... anch'io me lo domando... senza la tua puntuale ironia?
- Meno male che saremo impegnati...
- Già... io spero di essere mooolto impegnato con Hermione...
- Poi un anno passa alla svelta... se poi sarò impegnato anch'io come penso con Bella... sai... per noi la regola è 24 ore su 24...
- Oh, non mi diventerai mica come Emmet?!
- Bè, almeno il primo anno...
- Maniaco...
- Senti chi parla!!
- .....
- .....
- Allora ci salutiamo davvero questa volta?!
- Mi sa di sì...
- Ah, un'ultima cosa?! Potresti fare in modo che Bella si trovi sul letto per quell'ora?!
- Sai che stavo per chiederti la stessa cosa con Hermione?!
- Tu cos'hai in mente?
- Un ingresso un pò spettacolare...
- Ah... veramente anch'io...
- Basta che non radi al suolo Malfoy Manor... quando ti ci metti con i tuoi modi "delicati"...
- Esagerato... piuttosto, vedi tu di non far sparire Castle Rock... non è neanche mio!! Anzi, vedi dopo di mandare qualcuno a sistemare il casino che ha fatto Hermione... Esme uccide tutti e due!!
- Davvero... tra lei e Narcissa... non so chi è la più "morbida". Manderò Blaise... sai che stravede per Esme... farà le cose per bene...
- Speriamo... prima non mi sembrava molto pratico di magia...
- Oh, sai che è cretino... basta che si diverte lui... gli altri potrebbero anche morire!!
- Bisognerà trovare il modo di fargliela pagare a lui e a Jasper... va che questa settimana ci hanno dato dentro con noi...
- Penseremo anche a quello...
- .....
-......
- E' arrivato il momento...
- Giusto...
- .... sigh .....
- .... sigh......
- Rimaniamo che ci si vede tra un anno e facciamo quella cosa.
- Tra un anno esatto... e facciamo quella cosa...
- Allora ciao, Edward.
- Ciao, Draco.
- Buona fortuna.
- Buona fortuna.
Click.
Click.






Spazietto autrice:

Sigh... lasciatemelo dire qui, con voi... ancora due capitoli e poi dovrò salutare questa strana coppia. E' nata per gioco e adesso mi ci sono affezionata quasi quanto al mio pairing preferito... che ovviamente è Draco/Hermione.
Così nell'epilogo daranno il meglio di sè... in puro stile Draco/Edward che ha caratterizzato tutta la storia.
Bè... intanto non è ancora finita... ci sono ancora due capitoli... quindi rimando il pianto ad altri momenti... eh!eh!eh!...

AGENTE007CULLEN: eccomi con l'aggiornamento... puoi "tirare" fino a venerdì? Perchè è giusto venerdì che dovrei pubblicare "sabato"... che casino!!! Capito comunque? eh!eh!eh!... risposte: assolutamente Harry Potter!! Questo è il mio "mondo" perchè è qui che c'è Draco... mi piace in tutte le salse: bastardo, cattivo, innamorato, ironico, mangiamorte... l'unico modo in cui non mi piace? In coppia con Potter... nonostante abbia letto delle bellissime ff, mi viene sempre il groppone... e spero sempre che all'ultimo si ricreda!!!
Il cognome di Daphne è proprio Greengrass. Concludo dicendo che Twilight ovviamente mi ha molto colpito (infatti mi sono cimentata con una ff più seria sulla coppia Edward/Bella), ma non ho "perso" la testa proprio come con HP. A presto.
GELB_AUGEN:  così sei giovane... potrei cruciarti per questo!!! Scusa... è l'invidia che parla!!! Eh!eh!eh!... anche se per alcuni aspetti non tornerei più indietro... la sicurezza che l'esperienza dà è impagabile! E poi, come dicevo, l'ormone meno "acerbo" ti fa evitare alcuni clichè di cui hai parlato anche te (la secchiona che diventa la più bella del reame, la perfida e cattiva di turno che ovviamente è anche una "mangiauomini" e poi lui, il figo di turno che tutto d'un botto da mela marcia diventa il principe azzurro!!!).
Diciamo che magari puoi anche caratterizzarli così, magari usando delle sfumature, anzichè dei tratti "marcati"... che li fanno diventare un pò troppo irreali e finti.
Spesso citi i libri della Rowling, dicendo giustamente, che al loro interno non c'è "scritto" che i Serpeverdi devono essere per forza tutti stronzi o puttanieri... etc... però è anche vero che in generale li dipinge come un pò i "cattivi" della situazione... poi è stata la fantasia di noi fan a far emergere le caratteristiche di ognuno di loro... e si sa, il "cattivo" affascina molto di più del buono... da lì a trasformare Draco in quello che è... il passo è stato breve e facile!!! Hai notato come "tiri" poco il pairing originalissimo Harry/Ginny e Hermione/Ron?
Comunque, il Draco che ho creato qui - te lo dico sinceramente - mi piace davvero un sacco. Non so perchè, ma così un pò autoironico e casinista me lo figuro troppo bene!! Come farò ad abbandonarlo? Soprattutto come farò a fargli riprendere i panni seri che ha in altre mie ff che sto scrivendo?! Questo è il vero casino... eh!eh!eh!
Sono contenta che la coppia Draco/Bella abbia funzionato... mi piaceva quella "scena" e ci tenevo venisse bene... bè, ora è finita, dopo questo capitolo le coppie si ricompongono... poi si vedrà cosa succederà!!! Sul fatto che la ff dovesse essere breve e incisa ne ero assolutamente convinta. Un taglio così divertente e "assurdo" non poteva reggere trenta capitoli... ma giusto una settimana + epilogo!!! Perciò resta sino alla fine... è quasi giunta!! A presto.
MISSYMARY: sono contenta che le scene "bacio" siano state apprezzate... le ho scritte con molta attenzione... anche perchè volevo risultassero abbastanza credibili... comunque su una cosa hai ragione... le due donzelle non sono per niente indifese... lo hanno dimostrato in questo capitolo... e lo dimostreranno anche in futuro!!!! A presto.
SUNRISE92: okay, allora aspetto l'ispirazione... e se mai avrai bisogno di un consiglio non esitare a contattarmi!! Oggi era l'ultima conversazione tra i due... come avrai capito... ma si parla di conversazioni telefoniche... perchè prima che la parola fine sia scritta, avranno modo di vedersi... e di stupire ancora con la loro "strana" amicizia!!!! Lasciare il Blaise e il Jasper di questa ff dispiacerà sarà dura... però anche loro avranno modo di comparire ancora in tutta la loro "simpatia" prima della fine... eh!eh!eh! A presto.
LUNANERA75: mi fa piacere che hai colto il lato da "sangue dal naso" nella scena dei due baci... pensa che mentre le scrivevo quelle due situazioni, bè... ho sperato che potessi essere "risucchiata" nel pc e trovarmi a viverle davvero... non avrei fatto neanche discriminazioni... andava bene sia trovarmi a Malfoy Manor che a Castle Rock... certo che per una che ha passato i trenta, sto messa davvero bene!!!! D'altronde sono malata di romanticismo "cronico" non solo di cretineria... eh!eh!eh!... comunque, anche quando mi trovo a scrivere i dialoghi tra i due "geni", ogni tanto mi sembra di assistere ad una vera conversazione tra maschietti... ce le hanno un pò quelle mania di grandezza... peccato che poi devono sempre fare i conti con noi donzelle... e anche i due geni si troveranno a fare i conti con Hermione e Bella... e non penso che lesinerò sui colpi bassi... occhio per occhio... dente per dente!!! Ancora un capitolo... e poi arriva l'epilogo!!!! Conto sui tuoi ultimi commenti... ho troppo trovato una "coetanea" con cui andare d'accordo... a presto!!! 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hunterd