Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FiNlUs    21/09/2009    0 recensioni
"All' improvviso, davanti a loro, si materializzarono due luci. I fari di un' auto che correva a tutta velocità contro di loro. Sabrina, il loro ultimo pensiero. Un bagliore davanti a loro, l' ultima cosa che videro. Lo scontro... buio." Sabrina, la nostra protagonista, viene colpita da una pesante perdita. Quando tutto le sembrerà perduto, qualcuno arriverà in suo soccorso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< No, no, no!! Troppo dark così!! Prende paura!! Uffiiii!!! Amyyy!! E' mezz' ora che provo e riprovo jeans, magliette, camicie... cosa mettooo?! Non mi sta bene nienteee!!! > Sabrina era disperata! Mancavano venti minuti alle 20.00 e doveva ancora trovare cosa mettere, truccarsi e... beh... i capelli potevano anche rimanere così, non erano malaccio!
Amy si fece pensierosa < Mmm... Ce l' hai un vestito? >
< Sì, ma è una cosa troppo impegnata!! Non mi sembra il caso!! >
< A me invece sì!! Dai! Fa vedere!! > Sabrina aprì l' armadio sbuffando. Prese i due vestiti, uno marrone e l' altro turchese. < Bellissimo questo turchese!! Poi ha anche la fascetta qua nera, ci sta divinamente con quelle scarpe!! Provalo!! >
Sabrina sfilò i jeans e la maglietta che aveva indosso e si mise il vestito. Amy la fissò senza dire una parola... < Allora?! > la incoraggiò Sabrina.
< U-A-U!! Ti sta d' incanto!! Davvero, è perfetto!!! Devi tenere questo!!! >
< Dici? > chiese poco convinta girandosi e rigirandosi davanti allo specchio.
< Assolutamente!! Sei favolosa!!! > le disse tutta eccitata. Sabrina sorrise.
< Sabry!!! Scendi!! > la zia la chiamava dal piano inferiore.
< Arrivo!! > le rispose sistemandosi l' abito. Uscì dalla stanza e guardò in fondo alle scale < Richie!!! Che ci fai già qui?! > chiese incredula.
< Eeehm... beh, io, ecco, pensavo che... sì, insomma... > la visione gli bloccò la capacità di dire qualcosa di sensato!
< Un attimo! Arrivo!! > tagliò corto lei rientrando in camera. < Diamine!! Richie è di sotto!! >
< Wow!! Non vedeva l' ora di rivederti!! E' in anticipo di 10 minuti!! Il mio ragazzo manco a pagarlo arriva così presto!! >
< Diooooo!! Mi devo ancora preparareee!!! Mi prendi i trucchi da lì sotto, per favore? > chiese mentre infilava le scarpe provviste di un tacco modesto. < Grazie! > Si avvicinò allo specchio. Giusto un po' di cipria, ombretto di un bel colore turchese acceso, l' immancabile matita nera e mascara!! < Fiu!! Ok, a posto!! I capelli come stanno? > chiese agitatissima.
< Sei una dea!! Adesso vai, che quel poveretto non ne potrà più di aspettare!! >
< Ok, vai prima tu però!! >
Le due ragazze uscirono, scesero le scale e raggiunsero Gio e Richie in cucina.
< Oh, tesoro, sei stupenda!!! > s' illuminò la zia andandole incontro.
< Grazie zia! >  le rispose timidamente Sabrina. Richie si era voltato a guardarla... < Ciao!! > lo salutò lei. Gli ci volle qualche secondo per riprendersi! < Eh.. c-ciao! >
< Io andrei!! Non servo più!! > intervenne Amy sorridendo soddisfatta.
< Sì, andiamo anche noi! > annunciò Richie.
< Ok, buona serata ragazzi!! > augurò la zia.
< Grazie! > risposero in coro.

Era così tanto che non si sentiva così! Non che la sua vita non gli piacesse, anzi, era perfetta già così com' era prima. Kathy e Robert erano favolosi, li adorava! Non avrebbe potuto trovare due genitori adottivi migliori! Aveva una marea di amici, tutti grandiosi, che lo supportavano sempre, in qualsiasi occasione! Ed erano ormai tre anni che girava il mondo per concerti, meeting e promozioni varie! Nel 2005 era entrato negli US5 grazie alla sua bravura nel ballo e nel canto. Con loro stava vivendo un sogno!! Certo, si erano presentate parecchie situazioni complicate, ma niente che non potessero superare insieme! Era un' esperienza incredibile che desiderava durasse per sempre... ma sapeva che questo era impossibile. Certo è che avrebbe fatto del suo meglio fino a che la loro carriera sarebbe durata!
Adesso, a quella perfezione se ne aggiungeva un' altra, Sabrina!

Erano in pizzeria, seduti l' uno di fronte all' altra. Sabrina non aveva fatto altro che parlare da quando erano partiti da casa. Gli raccontava dell' Italia, del gruppo, del ballo... immancabili poi gli aneddoti su episodi piuttosto imbarazzanti che riguardavano lei e i suoi amici.
Gli piaceva ascoltarla, era divertente quando parlava!! Trovava buffo il modo in cui gesticolava quando non trovava le parole per dire qualcosa, le espressioni che assumeva quando imitava la reazione di un amico ad un fatto che gli aveva appena raccontato. Adorava come si guardava intorno quando finiva un discorso e non sapeva più cosa dire, adorava quando incrociava il suo sguardo e lei abbassava subito gli occhi imbarazzata, adorava come tormentava sempre la stessa ciocca di capelli quando la guardava!
Aveva passato così tutta la sera... ascoltandola, fissandola... immaginando di poterle tenere la mano, di poterla abbracciare... e di poter, finalmente, darle un bacio! Quante volte aveva sognato quel momento...

Uscirono dal locale. Era una serata fresca...
< Allora, che facciamo? > chiese curiosa Sabrina mentre si avviavano verso la macchina.
< Ti porto in un posto! >
< In un posto?! > chiese perplessa.
< Sì! In un posto! Poi vedi! > le disse aumentando il suo interesse.
< Mi devo fidare?! >
Lui si voltò a guardarla facendole uno sguardo languido < Non ti fidi di me?! > domandò sbattendo le palpebre e facendo il labbruccio. Sabrina scoppiò a ridere... Era così cariiino con quella faccetta!! < Sì, sì, mi fido! Andiamo! > lo esortò superandolo e raggiungendo l' auto.

 Richie parcheggiò. < Siamo arrivati! > Le sorrise e si voltò per prendere la coperta che aveva lasciato sul sedile posteriore.
< A che serve la coperta?! > chiese guardandolo interdetta.
< Adesso vedi! Quante domande!! > sbottò lui facendo il finto scocciato. Sabrina si limitò a fulminarlo con lo sguardo e scese dalla macchina.
Richie non ne poteva più, la tentazione era troppo forte! Non ci pensò due volte e la prese per mano portandola con sè nel parco. Trovò senza fatica un posticino tranquillo, vicino al laghetto, dove sistemare la coperta.
< Ma usare una panchina no, vero? >
"E' più romantico così!!!" pensò mentre le rispondeva < La coperta ha più stile!! >
< Oh, capisco! >
Si distesero l' uno di fianco all' altra. Il cielo era limpido, illuminato dalla luna piena e pieno di minuscole stelle... era così bello guardarle!!
< Potevi almeno portare un cuscino però! > lo rimproverò scherzosamente.
< C' è pur sempre la mia spalla!! > le ricordò ammiccando.
< Mh... Dubito sia molto comoda! Comunque... Proviamo! > disse sistemandosi con la testa sulla sua spalla.
< Comoda, principessa?! >
< Mmm... C' è di meglio... > rispose lei facendo la preziosa.
Si alzò una brezza leggera, Sabrina si girò sul fianco destro facendogli scivolare la mano sul petto per raggiungere la spalla opposta a quella dove teneva la testa. Le sfuggì un sorriso quando si sentì abbracciare. Desiderava così tanto che quella notte non finisse mai! Voleva rimanere lì per sempre, scaldata dal suo calore, cullata dal suo respiro...

Improvvisamente nessuno dei due parlò più. La mente di Sabrina si mise in moto. Richie ed Alyson che ridono insieme. Una frase di Ka. "Richie ti piace?! Bene, prenditelo e goditelo finchè dura!!" Richie ed Alyson abbracciati. Una frase di Dan. "Ah, sei tu la Sabrina di cui si sente tanto parlare!! Richie non manca di nominarti ogni cinque minuti!!" Alyson che bacia Richie sulla guancia... troppo a lungo!!
Si alzò e si mise in ginocchio, seduta sui talloni, di fianco al ragazzo che si poggiò sui gomiti. < E' vero che parli di me? > azzardò.
Richie fu colto di sorpresa < Ehm... beh... perchè? >
< L' ha detto Dan! >
< Ah, parlavate di me? > chiese sorpreso.
< Beh... mmm... può essere che ti abbiamo giusto accennato!!! > rispose sorridendo e guardando altrove. < Ma non cambiare discorso!! Mi devi ancora dare una risposta!! >
< Beh, può essere che ti abbia giusto accennata... qualche volta... > le fece l' occhiolino.
Tornò seria < E la tua ragazza? >
Richie si mise a sedere avvicinandosi a lei < Quale ragazza? >
< Beh... Alyson... >
Lui rise < Alyson?! No!! No, è solo un' amica!! Perchè pensavi fosse la mia ragazza?! > chiese curioso.
< Beh... oggi vi ho visti in atteggiamenti piuttosto intimi e ho pensato che... ecco... sì... beh... che voi duee... beh, ci siamo capiti!! > disse continuando a giocherellare con una ciocca di capelli.
< Aaaaah... fai la gelosa!!! > disse scherzando e avvicinandosi ancora.
< Non sono gelosa!!! > ribattè mettendo il broncio! Sabrina stava fissando un punto della coperta quando si sentì accarezzare la guancia. Alzò lo sguardo. Richie era lì, bello più che mai, a due centimetri dalla sua faccia! Le sorrise dolcemente e la baciò.
In quel momento era svanito tutto: preoccupazioni, paure, tristezza, rabbia... tutto si era dissolto per lasciare, finalmente, spazio ad una nuova felicità. Una felicità che attendeva da una vita! Non aveva mai provato niente di simile baciando qualcuno. Il cuore a mille, brividi lungo la schiena e la mente completamente vuota... solamente una  parola pulsava in continuazione, senza darle tregua... RICHIE...
Controvoglia si staccarono. Lui scoppiò a ridere < Sei bordeaux!!! >
Lei, con il viso in fiamme, si giustificò < Eh?! No!! No, è la luce che fa sembrare... fa sembrare che... e poi ho anche la cipria!!! E' per quello che sembra che... sì insomma... sembra chee... >. Pose fine alla sua agonia baciandola di nuovo... < Ecco!!! Lo vedi che sei tu che mi vuoi far diventare rossa!!! E' colpa tua se ho questo colorito!!! > lo rimproverò.
Richie si distese, le prese una mano e intrecciò le sue dita con quelle di lei. < Mi sa che ti ci dovrai abituare, principessa!! > l' avvertì sorridendole...


Note dell' autrice
Sekuuuu, spero ti siano piaciuti gli ultimi capitoli...=)
il prossimo tarderà un po' ad arrivare...colpa della scuola!!!-.-...e anche perchè non ce l' ho ancora pronto...devo pensarlo bene il seguito!!=)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FiNlUs