Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    22/09/2009    2 recensioni
Ecco una nuova Dra\mione! poco prima del termine della guerra magica i due si troveranno in una situazione di pericolo... come finirà? spero vi piaccia!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

Hermione esclamò sconvolta: “ma quello è… un distintivo per auror!!!!!!”.

-Non è possibile… non può essere vero!-

“Malfoy, cosa diamine vogliono degli auror da te??? Perché ti vogliono morto??? E perché attaccano anche noi???”disse la riccia tutto d’un fiato, “Respira Granger, ora ti spiego tutto, quegli auror sono dei corrotti, è stato mio padre stesso a pagarli per ricevere informazioni su di voi e io conosco quasi tutte le loro identità, vogliono uccidermi perché se arrivo vivo al processo sanno che farò i loro nomi. Temo che adesso nelle loro mire ci siete anche voi dato che adesso sapete la verità”.

I presenti lo guardarono stupito, non potevano crederci… “MENTE! È UN BUGIARDO! NON FIDIAMOCI DI LUI, CI DEVE ESSERE UN’ALTRA RAGIONE!!” disse Seamus piuttosto alterato, “Ah si?!?!?! E allora illuminaci finnigan!!!!! E poi a che scopo mentirvi?!?!?! EH?!?!?” ribattè Draco iniziando a scaldarsi, “Zitti!!! Seamus vedi di calmarti ok? Malfoy non sta mentendo, Ginny ha trovato un distintivo da auror su uno di loro, e in ogni caso non sembrano molto amichevoli, io credo a quello che dice Malfoy. E ora invece di scaldarci tanto pensiamo a qualcosa da fare per difenderci”, “Grazie Granger…” disse Malfoy sorridendo debolmente, “Non ringraziarmi… comunque avete qualche idea?” “Liberaci, possiamo aiutarvi a difendervi da questo attacco, una volta finito tutto ritorniamo prigionieri come prima” disse speranzoso Draco, “No, è un’azione sconsiderata, non posso farlo!” disse Hermione sfiduciata, “Ma voi siete solo in tre! Da soli non ce la farete mai!” provò a dire Jhon cercando di sostenere il biondo, “Ha detto di no!!!!!” disse Seamus acidamente, “Herm… secondo me dovremmo farlo, hanno ragione, da soli non ce la possiamo fare, e poi non potrebbero scappare perché loro hanno bisogno di noi per sopravvivere tanto quanto noi abbiamo bisogno di loro” disse Ginny cercando di convincere i suoi colleghi, “Avremo pure il diritto di difenderci da questi attacchi anche se siamo criminali! Se ci lasciate qui siamo solo carne al macello!” disse Karen in tono supplichevole, “Herm non li ascoltare! Non è la cosa giusta!” tentò di dire Seamus, “Sono d’accordo… con Ginny, da soli non resisteremo a lungo e poi se tentano di scappare muoiono tutti per causa di quei pazzi” disse Herm in tono deciso, “MA!...” “Niente ‘ma’ Seamus!!!! Vai subito a prendere le loro bacchette e portamele” disse in tono autoritario.

“Grazie auror Granger!” disse Jhon riconoscente, “Non ringraziatemi, voi provate a fare un passo falso e giuro che sarà l’ultimo che fate! Obbedirete ai miei ordini senza obbiettare e non scapperete per nessuna ragione al mondo chiaro???” asserì Hermione in tono autoritario, “Chiaro” risposero i prigionieri.

Poco dopo Seamus arrivò contrariato con le bacchette dei tre ragazzi e Hermione aprì timorosamente la porta delle celle, distribuì ad ognuno le bacchette e iniziò a dare le disposizioni a tutti, “Allora, Jhon tu vai con Ginny alla finestra sulla sinistra che c’è di là, Karen tu e Seamus andate con loro ma alla finestra opposta, Malfoy io e te restiamo qui in una cella, così se entrano da quella finestra sulla parete in fondo per prenderti li attacchiamo cogliendoli di sorpresa. Tutto chiaro?”e rispondendo un si secco ognuno si mise al proprio posto.

“Avanti furetto, entra qui” disse brusca Hermione,“Che gentilezza… comunque se entriamo e ci chiudiamo dentro come credi che riusciremo a difenderci poi?”rispose sarcastico il biondo,“Ma secondo te io ci chiudo dentro? La porta sarà accostata e basta!”“Ah ecco”.

Hermione entrò seguita da Draco, accostò la porta e si sedette di fianco al biondo passandosi la mano tra i capelli.

“Granger che hai?” disse il biondo ad un tratto“Sei preoccupata?”, “Siamo circondati da auror che vogliono ucciderci, mi sembra normale…” disse la ragazza distrattamente, “E Potter e Weasel? Dove sono?” chiese il ragazzo anche se lo immaginava, “… in una missione” rispose vaga Hermione, “Hanno trovato l’ultimo Horcrux” affermò il ragazzo, -Spero solo che tutto vada come deve andare …- i pensieri del biondo furono interrotti dalla risposta della mora, “tu come?!? … ah giusto, l’avranno detto le spie…oddio!! quindi voi mangiamorte lo sapete?!?!? Oddio!!!” Disse la ragazza preoccupata, “Tranquilla, i mangiamorte non ne sanno niente, nemmeno sanno dove si trovi, e come lo so io non è importante… comunque rispondi alla domanda” disse il biondo, “Loro non lo sanno? Bene… comunque sono qui per sorvegliare voi tre” disse la ragazza sollevata ma con una nota di durezza nella voce – ma lui cosa sa di tutta questa storia?- si chiese dubbiosa, “E vorresti essere andata con loro, non è così?” affermò il ragazzo, “Si… sono sempre andata con loro e invece in questa missione no, non capisco!” disse la ragazza come se riflettesse ad alta voce, “Beh, se non ti hanno portata un motivo ci sarà, vogliono solo proteggerti” rispose il ragazzo, “Ma tu cosa ne sai?” disse sospettosa la ragazza, quel ragazzo era troppo sicuro di ciò che diceva ma Hermione non riusciva a capire il perché, “Beh, è la cosa più logica, sei la loro migliore amica…” disse tranquillamente, “Si ma sarei stata utile nelle ricerche! sia io che Ginny che Seamus! voi avrebbero potuto farvi stare ad Azkaban fino al giorno del vostro processo!”, “Può darsi… non so precisamente cosa passi nella testa di Potter, ammesso che ci sia qualcosa li dentro” disse il biondo, la ragazza fù sorpresa di non trovare cattiveria o scherno in quelle parole, e iniziò a ridacchiare, Draco si fermò ad osservarla, era bellissima quando rideva… “Finalmente ti vedo sorridere, fino ad ora ti ho visto solo due espressioni in croce, incavolata o preoccupata” constatò il biondo, “Beh, la situazione non è delle migliori qui” disse la riccia appoggiandosi meglio al muro della cella, “in effetti… comunque sono convinto che ce la caveremo” disse il biondo sorridendo rassicurante.

Ad Hermione si mozzò il fiato, il biondo aveva un sorriso a dir poco stupendo! Da quando era diventato così? Certo, non che ai tempi di Hogwartz fosse da buttare via, anzi… ma… cavolo ora era diventato stupendo! –Ma che cosa dico!!! È Draco Malfoy!!!!!! Mangiamorte spietato che odia i mezzosangue!!!!!! Non posso pensare certe cose su di lui!!!!!!- pensò la bionda stupita dai suoi stessi pensieri.

Draco Malfoy prese a fissare il vuoto di fronte a lui, la Granger era a dir poco bellissima… ora che le era vicino sentì che il sentimento che provava per lei fin da Hogwartz era più acceso e vivo che mai, anzi, in realtà non si era mai spento, ma da un po’ era tutto diverso, LUI era diverso, ora infatti lo ammetteva a sé stesso senza problemi, lei gli piaceva, gli piaceva davvero, e al diavolo tutte quelle fandonie sul sangue sporco e quant’altro! Non ci credeva più, non da quella sera di tre anni fa… quando decise di andare proprio da LUI e gli propose quell’accordo… a proposito di lui… chissà come stava… Draco Malfoy sorrise al pensiero del ragazzo, lui era l’unico che sapeva dei suoi sentimenti per Hermione, istintivamente gli venne in mente il giorno in cui glie lo disse, -esattamente tre settimane prima del mio arresto- pensò il biondo con un ghigno.       

-INIZIO FLASHBACK-

“Beh, se è tutto allora abbiamo finito, grazie mille Draco,ti stai rivelando davvero molto utile!” disse un ragazzo moro sedendosi sulla sedia del suo ufficio, Draco con espressione assorta rispose:“Lo so, lo so”, il moro lo guardò incuriosito, “Hey ma che ti prende? Ultimamente sei sempre soprappensiero… che hai?” Draco non seppe se parlargliene o no, aveva paura di una sua reazione negativa e aveva paura di rovinare l’equilibrio stabilitosi tra di loro, così rispose evasivo, “è per una ragazza, niente di che…” “Niente di che? Non ti credo… se non fosse niente di che non avresti quella faccia assorta… avanti Draco, lo sai che oramai con me puoi parlare”, Draco lo sapeva, eccome! Non se lo sarebbe mai aspettato ma da ormai più di un anno lui era quasi il suo psicologo, si vedevano spesso per affari di ‘lavoro’ e poi si mettevano a parlare del più e del meno, dei loro problemi e di tutto quello che gli succedeva, la guerra li aveva avvicinati molto e il moro era stato la sua ancora di salvezza. Draco trasse un respiro profondo e decise di parlare:“Vedi, c’è una ragazza che mi piace, e mi piace per davvero… ma io e lei siamo diversi, molto, ora come ora purtroppo non posso starle vicino e finché non finisce questa guerra non credo sarà possibile… il fatto è che lei non sa che mi piace, e nelle rare volte in cui la vedo diventa sempre più difficile fingere, tralaltro non so nemmeno se mi ricambia…anzi, è impossibile che mi ricambi” confessò sedendosi di fronte al moro, il ragazzo in questione, interessato alla vicenda, disse:“Capisco… e chi sarebbe questa ragazza?”, eccola la domanda che temeva… Draco abbassò lo sguardo indeciso se dirglielo o no, poi fissò le iridi del ragazzo che aveva di fronte e decise di essere sincero con lui “Ok, so che la cosa ti shockerà ma ti prego di non avere reazioni avventate… la ragazza è… Hermione Granger…” il moro spalancò gli occhi incredulo, come poteva essere? Draco Lucius Malfoy innamorato di Hermione Jane Granger? Incredibile… “Sei serio? Cioè… davvero ti piace lei??”chiese il ragazzo ancora scosso dalla notizia, “Si… davvero…” affermò il biondo con serietà, il moro parve riflettere un attimo, poi con un sorriso beffardo disse “Chi lo avrebbe mai detto… il biondo serpeverde perde la testa per quella che ha chiamato sporca mezzosangue per più di sette anni…” Draco si rilassò definitivamente ghignando a sua volta, quasi stentava a crederci…con quella battuta il moro gli aveva appena detto che era dalla sua parte, che gli stava bene il fatto che si era innamorato proprio di lei… prima di smaterializzarsi via da quello studio ormai familiare Draco sorrise apertamente e disse un Grazie sincero al ragazzo dai capelli neri che lo salutò con un cenno della testa e un sorriso altrettanto sincero.

-FINE FLASBACK-

I pensieri del biondo furono interrotti dalla voce di Hermione, “Malfoy guarda… c’è qualcuno alla finestra…”

 

******************* CONTINUA ***********************

 

Peach’s corner:

Ciao ragazzi! Eccomi qui col secondo capitolo di questa fic! Altri misteri sul conto del nostro amato Draco, cosa nasconde? E chi è ‘il moro’ di cui parla?  hehe cari ragazzi questo lo scoprirete solo leggendo! Lo so che in questa fic ci sono molte cose non chiare, ma tranquilli, tutto quanto verrà svelato, e ricordate che niente è come sembra, e nulla è casuale!

Ringrazio:

 ryry e Troue_xxx per aver aggiunto la fic tra le preferite

fede72 e TullyDomy per aver messo la fic tra le seguite

e le 71persone che hanno letto.

Che ne dite, mi lasciate una recensione? Se qualcosa non vi convince della storia, se avete dei dubbi che posso chiarire (hehe non anticipo nulla io, sappiatelo XD) o se avete un consiglio da darmi recensite pure che a me fa solo piacere!

Baci a tutti! Peach

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93