Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     22/09/2009    2 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani Giusy si svegliò presto………..Durante il tragitto per andare a scuola non parlò con Matias….Arrivati a scuola Matias disse:”ok……miss. orgoglio, parlo io!!!mannaggia al tuo orgoglio….scusami per ieri…non volevo aggredirti così….” E Giusy tristemente ammise: “ scusami tu Mati…non dovevo parlare così di Antonella,infondo è la tua ragazza…scusa…!” Guido aveva sentito la conversazione e s’intromise:”Mi devo segnare il giorno…Giusy Beltran ha chiesto scusa,mettendo da parte l’orgoglio” Matias: ciao Guido…..e lascia stare Giusy e vedrai che non avrete + problemi..” Guido:”ah e quindi la causa dei litigi sarei io?” Giusy:”NO…la causa non sei tu,ma il tuo carattere….che è a dir poco irritante” Guido:”senti signorina,tu non mi chiami irritante!” I due si erano avvicinati di molto,ma venne Luciana.”Stupidella dei miei stivali,lascia stare Guido…” Giusy:” e tu chi sei?la sua ragazza o sua madre?” Matias:”La sua ragazza..Stanno insieme da ieri” Così Luciana fulminò Giusy con lo sguardo e Giusy con il volto triste disse.”scusa non lo sapevo……………” e andò via in classe…..Guido la seguì con lo sguardo,non sapeva perché,ma non voleva che Giusy sapesse del suo fidanzamento…. (pensa Guido): “sono felice che Luciana mi abbia difeso…però mi dispiace per Giusy…cioè….perchè mi dovrebbe dispiacere per lei?” Antonella arrivò e distrasse il ragazzo:”Ehi Guido!!!ci sei??svegliati!che tra un po’ c’è musical e dobbiamo fare la dimostrazione….”poi vide Matias e lo baciò:”ciao tesoro…”e Matias:”ciao bella mia….” Il suono della campanella invitava i ragazzi ad entrate e Patty chiamò Giusy e disse:”Giusy entriamo dai!oh ma che hai????” Giusy:”niente…sono solo un po’ stanca….non ho dormito molto sta notte” E Patty indicando Matias disse:”ma perché Antonella?che ha + di me a parte la bellezza?” E Giusy la confortò anche se era lei che aveva bisogno di sfogarsi:”Patty..i ragazzi sono stupidi,compreso mio fratello..guardano solo l’esteriorità..dai entriamo…” h.10.30 sala di musical Emilia:”bene ragazzi……vediamo un po’ i brani delle squadre…iniziano le divine con Gasolina…” Il gruppo salì sul palco……partì la musica e iniziarono il pezzo………Giusy che era seduta accanto a Sol e Alan e fissava Guido…Le interessava solo lui e non sapeva il perché..ma non poteva avere una cotta per lui,era contro natura…….Alan notò Giusy distratta e disse:”ohi!!terra chiama Giusy…riprenditi..ma sei stanca??dai che dopo abbiamo l’esibizione….” Intanto l’esibizione delle divine finì e Guido scendendo dal palco disse a Luciana:”tesoro….sei stata fantastica…ma quando mi vuoi difendere non esagerare con le parole” Luciana:”Guido…….quella Giusy è una paperetta e basta…..si merita certe parole…” Pia che aveva sentito tutto aggiunse:”Guido non la difendere….litigate sempre,non ne vale la pena….”e Caterina incalzò:”poi è così out!!!!!solo il fatto che sta nel gruppo dell’anatroccoletto…” Guido si sentì morire e disse.”Patty non è un anatroccoletto….e se porta l’apparecchio è perché un domani avrà un sorriso stupendo…e poi io litigo con Giusy ma non esagero come voi!”..detto questo mollò le ragazze e si sedette vicino a Fabio…….le popolari iniziarono a ballare e intanto Guido pensava.. (Pensa Guido):” si può sapere che mi accade?????cioè..io non lo so…..perchè difendo così Giusy???basta….” Fabio:”Guido riprenditi…le popolari hanno già finito…..Barcaroli assegnerà i voti….” Barcaroli:”ragazzi miei,complimenti a tutti……….per le divine un bell’8” Antonella e co. Esultarono dalla gioia….strillavano come matti… Barcaroli:”Silenzio ragazzi…ordine,ordine….per le popolari ci vuole qualcosa in + perché ci hanno messo + sentimento e gioia…….l’esibizione era VERA!!.....8 e mezzo per le popolari e Antonella,non si discute…!!!” Matias abbracciò Patty:”siamo stati grandi…..” Patty si sentì la ragazza più felice del mondo:”decisamente!!!!ma il merito va soprattutto a Giusy che ha pensato alla canzone” In quella baldoria Alan si avvicina a Giusy….e la prende in disparte.. Alan:”dimmi tutto Giusy…” Giusy: “tutto cosa????non capisco…” Alan.”io ti conosco….hai qualcosa……sei triste……perché soffri?” Giusy:”non soffro…..anzi..sono felicissima per il voto…” Alan:” anche io lo sono..ma tu hai altro dentro……..c’entra per caso Guido??Ho visto come lo guardi” Giusy:”Guido? E che c’entra lui???.... perché scusa,come lo guardo?” Alan:”da innamorata….ti piace….ammettilo..con me non mentire!” Giusy arrossì e disse:” mi piace un pochino..mi piaciucchia….anzi mi piace molto…ma che posso fare?non mi pensa,noi litighiamo e basta…..vorrei farlo ingelosire…..sai sei l’unico a saperlo..” Alan:” poi dirai alle tue amiche dei tuoi sentimenti..ma io ora ho un piano…facciamo finta di metterci insieme!” Giusy:”cosa????per me andrebbe bene, ma tu che ci guadagni?” Alan rise rumorosamente:” tutti sanno che prima volevo te…anche tu lo sai..ma questo risale a tanto tempo fa…….lo faccio in nome della nostra amicizia……” Giusy sorrise e lo abbracciò:”Grazie Alan sei un amico…” (pensa Giusy):”oh mamma..fare finta di stare con lui?????che crisi!!ma devo farcela…..così capirò se amo davvero Guido o se è una cotta passeggera…..che piano folle…Alan è uno stratega perfetto!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica