Uno.
Il liquido tendente al nero ondeggiava assecondando la sua mano.
Fissava quel movimento circolare, rimanendone ipnotizzato. Quando si ritenne soddisfatto, percependo i tipici aromi solleticargli le narici, poggiò la tazzina.
Vagliò la possibilità assaporare la bevanda ma preferì concentrarsi su dove si trovava.
Il bar era affollato. I camerieri si palleggiavano tra i tavoli, studenti discettavano sulle lezioni del giorno e lavoratori fissavano i computer. Tutti quanti erano accomunati dall’avere una tazzina di caffè.
Lo scampanellio della porta attirò la sua attenzione. Vide avvicinarsi una ragazza. Si sorrisero, memori di quel “ti va un caffè?” che li aveva fatti conoscere.
Angolo autore:
Salve! Qui è Fantasya, che tra l'altro è l'autore di questa prima fanfiction di apertura del Writober 2024. Sarò spesse volte io a interagire qui giù, a lettura terminata. Anzi, qualcosina in più di "spesse volte", a voler trovare il pelo nell'uovo.
Volutamente i titoli dei capitoli presenteranno solo un numerale, per mettere alla prova sia voi che noi: voi a indovinare il tema scelto, noi a vedere se siamo stati bravi a esprimerlo in un centinaio di parole. Ovviamente nella descrizione, giorno per giorno, li riporteremo, ci mancherebbe.
Ciò detto, spero che questa breve presentazione vi sia piaciuta, saluti!
Capitoli:
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fantasya_Chesmarg