Urgono spiegazioni, il nome è complicato ma il significato molto meno. Cosa vogliono dire quelle due parole separate da un trattino giù di corda?
"Fantasya" è il nome della collana nata per ospitare il romanzo che io, che vi saluto in questo spazietto, e un mio amico abbiamo scritto: Gli eroi di Bengal. Gli eroi de che? Di Bengal, cittadina di nostra invenzione, nel continente di Chesmarg. Eccoci qui. Abbiamo scritto un romanzo fantasy, edito da WIP Edizioni. E vi facciamo subito uno spoiler: non ci fermiamo qui.
Quella parola lì, che altro non è che un gioco di parole basato su "fantasia" e "fantasy", è passata ad indicare un progetto più ampio, che ha incluso anche la parte social, gestita da un altro amico del sottoscritto. Sottoscritto che, quindi, vi parlerà sotto il nick di Fantasya. Gli altri due eroi rispondono ai nomi di Paildra e Markmello.
Detto questo, direi che i preamboli sono finiti qui. Manca giusto un link per poter vedere, e appassionarsi, al nostro libro. Rimediamo subito: Gli eroi di Bengal : Piccininni, Giuseppe, Bulzis, Francesco: Amazon.it: Libri. Ora ho davvero concluso.