Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    22/09/2009    2 recensioni
Una raccolta di alcuni momenti di coppie più o meno canon, a seconda dell'ispirazione... [Rating e genere variano a seconda della storia] 1. NejiHina 2. TemaHidan 3. SasuNaru [Seconda classificata al contest "I Can't stay without music!" indetto da Only_Me su EFP forum] 4. ShikaIno Scritta per il White Midnight, auguri mosche bianche!^^ 5. ShikaIno Sempre scritta per il White Midnight 6. KakaIno 7. Sorpresa 8. InoSorpresa [Seconda classificata al contest "First Kiss" indetto da sani-chan92 su EFP forum] 9. SasuSakuSopresa [Quarta classificata al concorso "Contest sulla delusione" indetto da Shurei e Rinalamisteriosa su EFP forum 10. ShikaIno 11. NejiHanabi [Settima Classificata al contest "Impossible is nothing!" indetto da Globulo Rosso su EFP FORUM] DALL'ULTIMO CAPITOLO: Le catturò il viso fra le mani e afferrò le sue labbra con le proprie. La ragione, che fino a poco tempo prima, sembrava averlo tenuto ancora in pugno era scivolata via lungo un fiume di saké.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Surprise

Eccolo lì finalmente, era a un passo da lui. Era bello grande, gigantesco quasi, al tatto si rese conto che era anche morbido e soffice, proprio secondo i suoi gusti. Lo accarezzò lievemente, quasi per paura che potesse sparire in una nuvoletta di fumo.

Non poteva credere di essere davvero arrivato al traguardo, dopo tutta la fatica che aveva fatto ci era riuscito, era il momento adatto per farlo, lì e subito.

Coricarsi e dormire.

Ah, il suo letto…

-Shikamaru!- la voce tonica e acuta di Ino lo riscosse dal suo meraviglioso sonno, era quasi tentato di farle una predica, ma conosceva bene gli effetti che avrebbe potuto scaturire, quindi tacque e prese a chiederle, con tutta la gentilezza che qualcuno può avere a mezzanotte ed un minuto della notte, che diavolo volesse da lui.

-Auguri!- esclamò felice, sedendosi con poca grazia sul letto e abbracciandolo di getto.

-Sei venuta in camera mia in piena notte, e mi hai svegliato per farmi gli auguri? Ino, sei impazzita?- cercò di contenersi dall’urlare, suo padre era anche peggio di lui se qualcuno si azzardava ad interrompere il suo riposo.

-Volevo essere la prima.- chiosò lei in un primo momento e poi lo accusò.

-Scusa tanto se volevo farti una sorpresa!- La bionda si riassettò la coda e fece per uscire, Shikamaru dovette ripararsi le orecchie per non correre il rischio di diventare sordo. Un urlo disumano e poco adatto ad una ragazzina come lei. Addio riposo, vecchio.

-Accidenti Ino, che cavolo…-Il ragazzo si era alzato dal letto e l’aveva raggiunta, Ino teneva in mano un biglietto e tremava di rabbia.

-Non ce l’ho fatta, dannazione.- mugolava la ragazza, mentre Shikamaru provava a sbirciare. Un immenso “Auguri, piagnucolone.” torreggiava sul bianco con un colore nero pece, quella era senza dubbio opera di Temari.

Ino era ufficialmente arrabbiata e, prima che la situazione potesse degenerare, decise di intervenire e prendere provvedimenti. Non voleva certo rischiare di passare l’intera notte sveglio, prima se ne sarebbe andata, prima avrebbe ripreso a dormire.

-Ehi, guarda che sei stata tu la prima. Temari deve essere arrivata qui molto prima per tornare in tempo a Suna, me lo avrà consegnato per le nove, dieci di sera massimo. Non era ancora il ventidue.- sbuffò contrito lui, non sapendo dove appigliarsi. Ino si voltò sorridente e si slanciò, dandogli un bacio enorme e rumoroso sulla guancia.

-Lei ti avrà fatto prima gli auguri, ma il bacio te l’ho dato io.- apostrofò, arrampicandosi sulla finestra pronta a tornare a casa. Addio riposo, Shikamaru. Chi avrebbe più chiuso occhio?

-Ah, Shikamaru. Non provare a svegliarmi a mezzanotte domani. Io non amo le sorprese.- lo berciò lei, con un terribile sorriso malevolo sul volto.- Buonanotte.-

-Mendekouze, odio i compleanni!-

 

 

 

Spazio Kimly:

Ho deciso di pubblicare anche questa storia, più adatta all'occasione!^^ Ancora auguri mosche, un bacione^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly