Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: kirato    07/10/2024    0 recensioni
Una biografia basata su una parte della mia vita, di come ho vissuto e visto il mondo in questi 6 anni.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto però ero cresciuta e ora andavo in terza media avrei dovuto fare un esame di stato.
I professori erano li ad assillarmi ogni giorno sul esame che avrei dovuto fare io però avevo un obiettivo andare al liceo artistico  come ho sempre desiderato, pero sapevo anche che sarebbe stata dura.
 
I giorni passavano e io raccoglievo le critiche dei prof come se fossero l'unica cosa per cui ero in vita cercavo di fregarmene di quello che mi dicevano ma le loro parole ferivano nel profondo.
 
Una sola frase è riuscita a farmi crollare “non ce la farai mai” detta dal mio educatore il mio mondo mi crollò addosso ero devastata ormai avevo preso troppi colpi ed ero alla fine del match,dovevo mollare lasciare stare e andare a quel maledettissimo professionale che tanto mi avevano consigliato.
 
Intanto che raccoglievo le mie ultime ragioni per andare avanti il vuoto che avevo dentro si faceva sentire..ma c'era anche  qualcos'altro che voleva uscire..
Era la rabbia,quella rabbia che ti fa spaccare le nocche sulla parete e urlava disperata che voleva uscire ma sapevo che non dovevo arrendermi ora e lasciare che l'istinto mi prenda e porti via l'unica briciola di coscienza che ancora avevo.
 
Mi chiedevo come colui come un prof che doveva aiutarti ad andare avanti potesse mettermi un bastone tra le ruote e farmi cadere cosi male da farmi spezzare una gamba, non lo capivo ma dopo tutto è incapibile come una persona possa essere cosi crudele col prossimo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kirato