Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vlad zepesh    30/05/2005    1 recensioni
spero che vi piaccia, recensite perfavore, mi impegno a fare il prossimo baci8 teo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonjour a tous le monde… come va gente

Bonjour a tous le monde… come va gente?! Dunque mi trovo già al 6 chap eh… allora mettiamoci a scrivere va che è meglio… ci sentiamo poi alla fine del chap...

 

UN SEGRETO INESTIMABILE 6

 

Erano passati ormai diversi mesi dall’ultimo “incontro” del piccolo serpente e del grifone… mesi in cui il ragazzo dai capelli corvini si era preso cura del suo neo amico facendogli compagnia e portandogli il necessario per vivere. Passava ormai molto tempo con lui, tralasciando forse il rapporto con i suoi migliori amici che di certo non erano affatto contenti di questo. Così un giorno in sala grande:

-         Harry… ecco mi chiedevo…- disse la sua amica

-         Si Herm?- chiese con aria disinvolta il ragazzo dagli occhi di giada

-         Ecco se non sono troppo invadente… mi piacerebbe sapere… ecco- disse un po’ titubante la ragazza

-         Taglia corto Herm… ecco Harry ci piacerebbe sapere dove cazzo passi tutto il tempo in cui non stai con noi… sai siamo un po’ incuriositi, visto che è da circa 4 o 5 mesi che non teniamo una conversazione un po’ decente e che non usciamo noi tre…- esplicò con schiettezza il rosso intrufolandosi nel discorso

-         Beh… ecco diciamo che ho da fare… in questo momento… io non… non…-

-         Non… non cosa?!- disse alzando il tono di voce il ragazzo dagli occhi color del rame

-         Non posso ecco tutto… anch’io ho i miei segreti…-

-         Se ancora non te ne fossi accorto è da circa 7 anni che ci diciamo tutti i nostri segreti… sai di solito è questo che fanno gli amici… o forse tu non ci consideri più come tali?- proferì il rossiccio questa volta con aria decisamente adirata…

La ragazza dai capelli castani che fino a quel momento aveva ascoltato il discorso in silenzio scoppiò in lacrime correndo via dirigendosi verso la sala comune dei grifondoro con tutti gli sguardi puntati addosso… sguardi che poi si spostarono sul giovane Potter e su Weasley…

-         Visto cosa hai combinato?!... non so cosa ti stia succedendo in questo momento, ma è meglio che te lo fai passare in fretta Harry… la situazione tra di noi non si tiene più in piedi…-

-         Scusa Ron…- detto questo i ragazzo dagli occhi di giada si avviò verso il giardino e più precisamente verso il platano lasciando senza parole tutti i presenti che avrebbero avuto di che parlare nei prossimi giorni.

Dopo aver attraversato il tunnel di cui ormai conosceva ogni segreto il giovane raggiunse la casa… dove lo aspettava con impazienza il suo amico che affrontava la solitudine giocando da solo a scacchi o a rassettare un po’ la casa.

-         Beh ormai sei diventato un casalingo provetto e Draco?- disse cercando di rasserenarsi il viso

-         Eh… si dopo mesi di fatica sono addirittura in grado di impugnare come si deve un moccio… ma non mi adulare così… se vuoi ti do lezioni private- disse con un ghigno malizioso in viso

-         Ma Harry mi stai ascoltando-

Effettivamente lo sguardo del moro era perso nel vuoto…

-         Si è che… vedi ho litigato con Ron e Hermione oggi… vogliono sapere dove passo il mio tempo… io naturalmente non glie l’ho detto… ho giurato di proteggere il tuo segreto in fin dei conti… ma loro si sono arrabbiati-

-         Se non accettano il fatto che anche tu hai dei segreti significa che non meritano la tua amicizia… perché gli amici sono coloro che sanno tutto di te… ma anche coloro che sanno accettare le tue decisioni senza obbiettare ne discutere sull’argomento… tu… sei stato un vero amico con me, e loro che non sanno nulla non possono insinuare niente… vedi…-

-         Ma anche io ho sbagliato… dovevo…-

-         Dovevi cosa Harry… tu hai fatto la cosa giusta aiutandomi… per questo te ne sarò eternamente riconoscente… e poi non sopporto di vederti così triste…-

-         Grazie Draco- disse il giovane Potter asciugandosi la lacrima che era nata dai suoi splendidi occhi di giada e avvicinando quelli che sembravano due boccioli di rosa alla labbra del suo amico… ormai i loro visi erano a circa 5 mm di distanza…

-         Grazie davvero…-

Detto questo conobbe ancora una volta le labbra del suo compagno. I due ragazzi si unirono in un caldo bacio che non sembrava finire mai… dapprima molto delicato, poi sempre più passionale fino a quando la lingua di uno irruppe nella bocca dell’altro… i due restarono in piedi in quella posizione per diversi minuti fino a quando il biondo cominciò a leccare le labbra dell’altro spingendo perché entrambi si sedettero sul letto… allora le mani del moro scivolarono sotto la felpa nera del suo compagno tastando gli addominali e i pettorali così ben formati tenuti anche in forma dai numerosi allenamenti per rimettere a posto quella casa… poi la sua bocca scorse sul collo del biondo provocandogli gemiti di piacere….

L’eccitazione era al massimo ed era evidente viste le strane pieghe dei pantaloni di entrambi.

Il giovane Malfoy cominciò con le mani a stuzzicare l’inguine dell’amico, scivolando con la mano vicino al suo membro ma mai palpandolo veramente, provocando nel bambino sopravvissuto gemiti che dilagarono nella stanza come le onde che si formano quando si butta un sassolino nell’acqua… poi piano sbottonò i jeans del moro avvicinando il viso ai boxer del compagno e cominciando a baciare con gli occhi chiusi il sesso dell’amico ancora rinchiuso (secondo il piccolo Malfoy) nei boxer del suo compagno che intanto gemeva dall’eccitazione provocatagli da quel gesto.

Il biondino sfilò i boxer al moro mostrando il suo membro possente che si ergeva in tutta la sua maestosità. Cominciò con l’impugnarlo palpando così il suo glande e cominciando a massaggiarlo con delicatezza movendo le dita su e giù alternando ritmi calmi e placidi con ritmi violenti e veloci. Poi toccò alla bocca sempre più desiderosa del fallo dell’altro… cominciò una danza misteriosa che durò qualche minuto e che provocò nel grifone un’eccitazione mai provata prima che culminò con la sua eiaculazione.

Quando il biondo  si alzò guardò il compagno con occhi fieri esortandolo a sdraiarsi con lui… dopo pochi secondi si addormentarono entrambi accoccolati…

 

Allora come vi è sembrato? Spero carino… vi prego recensite al più presto che voglio sapere se vi è piaciuto e scusate il ritardo, ma con sta minchia di scuola non so mai quando riesco a scrivere grazie ancora baci8 teo.   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vlad zepesh