Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Goten    24/09/2009    23 recensioni
L'acqua scendeva fra i suoi capelli ramati, schiacciandoli e scurendoli, i suoi vestiti erano come una seconda pelle, ma nulla in quel momento gli importava. Cominciò a correre, in pochi istanti la raggiunse afferrandola saldamente per un braccio.
- Ti prego, aspetta! - La voltò verso di se. L'acqua scendeva sui loro visi, anche i capelli di lei erano appesantiti da quelle goccioline, ma Edward era sicuro di non aver mai visto niente di più perfetto in tutta la sua lunghissima vita.
Con la mano bagnata le sfiorò timorosamente una guancia. - Sei davvero reale. - Sorrise sinceramente felice, mentre un tenue rossore comparve sul volto di Isabella.
VINCITRICE DEL CONTEST SU FACEBOOK INDETTO DA BARBY&MARCO E AMALIA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7


L'odore della sua pelle ancora bagnata, la morbidezza del suo corpo e la sua espressione così lussuriosa, spensero il buon senso di Edward. Il vampiro la prese fra le braccia e si riappropriò della sua bocca come se ne andasse della sua vita.

<< Tu non hai idea dell'effetto che hai su di me. >> Le mormorò sulle labbra, mentre le sue mani scendevano piano accarezzandole la schiena liscia, arrivò sulla rotondità dei suoi glutei e li strinse con delicatezza. << Mi farai impazzire. >> Le sussurrò ancora piano, mentre sentiva un fuoco potente scatenarsi dentro di se.

Le mani di Bella accarezzavano quel petto marmoreo ed insolitamente freddo, Edward era la perfezione e lei voleva appartenere a quello strano ragazzo. Non le importava nulla delle sue stranezze, sentiva che ogni sua singola cellula doveva appartenergli. << Voglio sentirmi tua, Edward. >>

Le sue parole scatenarono un ruggito nel petto del vampiro. << Tu... non sai... cosa mi stai... dicendo. >> Le sibilò Edward, mentre i suoi occhi diventavano neri.

Bella sgranò i suoi occhi nocciola. Che cosa era Edward Cullen? Si sollevò sulle punte dei piedi, allacciò le braccia dietro al suo collo. Il suo seno premuto sul torace di Edward avvertì non solo il freddo innaturale della sua pelle, ma una scarica di piacere che le fece venire la pelle d'oca. << Voglio sentirmi tua, Edward. >> Sussurrò decisa.

Non se lo fece ripetere un'altra volta. Le sue braccia la sollevarono da terra, le gambe di Bella si allacciarono attorno alla sua vita mentre le mani di Edward la tenevano premuta contro il suo corpo marmoreo.

In pochi istanti Bella si ritrovò adagiata sul morbido letto, Edward le stava baciando il collo sovrastandola con il suo corpo. Si lasciò sfuggire un ansito forse un po troppo forte, ma non le importava più nulla.

Una piccola parte di razionalità nel cervello di Edward, sapeva che stava rischiando, ma quella piccola venere che ansimava sotto di lui, aveva il santissimo potere di fargli dimenticare tutto. La osservò con piacere, le sue labbra rosse lo invogliavano a fare di più, ad ogni suo tocco il cuore di Bella sembrava vibrare di passione. E tutto questo solo per lui.

Si sdraiò sul corpo morbido di lei, mentre con le sue labbra accarezzava quella vena così invitante sul collo.

Fu questione di pochi attimi, si alzò coprendo il corpo nudo di Bella con il lenzuolo, poco prima che la porta si spalancasse e mostrasse ai loro occhi la figura di Jake, richiamata non solo dalla voce di Bella ma probabilmente anche dal suo odore.

<< Bella! >> Urlò quel ragazzo, mentre Edward mostrava i denti e si poneva in posizione d'attacco. << Bella stai bene?! >> Avanzò ancora.

Che stavi facendo alla mia Bella!? Osservò con i suoi occhi scuri la figura snella della ragazza che tentava di coprirsi con un lenzuolo. << Bella! Stai bene?! >>

<< Jake? >> La voce di Isabella suonava stupita, si sentiva in imbarazzo e anche confusa. Che diavolo ci faceva lui li?

<< Bella... >> Un ringhio particolarmente forte di Edward lo costrinse a fermarsi. << Lasciala andare. >> La sua attenzione era rivolta tutta sul vampiro.

<< Jake, che diavolo ci fai qui? >> Esclamò Bella, mentre con un po di fatica aveva avvolto il lenzuolo attorno alla sua figura e aveva raggiunto Edward, rimanendo però nascosta dalla figura pallida del ragazzo.

<< Ero venuto per parlarti, ma adesso vieni. Forza, ti porto via da qui. >> Fece per allungare la mano, ma nuovamente un ringhio di Edward lo fece fermare.

<< Jake, io non so perché diavolo tu sia qui. Ma sei pregato di andartene! >> Esclamò Bella, appoggiando una mano sulla spalla nuda di Edward, calmandolo un po.

<< Bella, tu non capisci! Vieni via con me! Sei in pericolo se rimani con lui! >> Jake non poteva crederci, Isabella non si rendeva conto del pericolo in cui si trovava. Doveva assolutamente fare qualcosa.

Bella si passò una mano sul volto, non poteva credere che le stesse capitando quello. << Jake. >> Sospirò. << Se scopro che mia madre ti ha detto dove ero perché crede che torni con te, si sbaglia. Io non ti amo Jacob Black. E adesso dimmi perché diavolo dovrei essere in pericolo. >>

Lo sguardo duro e nero di Edward lo avrebbe ucciso, sapeva perfettamente cosa passava per la mente di quel licantropo. Avrebbe potuto fare qualunque cosa per impedirgli di parlare, ma non fece nulla, lasciò che le parole di Jacob raggiungessero Isabella.

<< E' un vampiro! Ti ucciderà! >> Furono una doccia fredda per Edward, non mosse un muscolo. Aspettò che la mano di Bella si staccasse disgustata dalla sua spalla e attese che la paura inondasse il corpo favolosamente splendido della sua piccola venere. Invece, quello che accadde lo stupì.

<< Jacob Black, tu sei venuto qui per dirmi una cosa del genere?! Ma sei completamente idiota?! Per chi diavolo mi hai preso?! Edward mi aveva già detto tutto! >> Prese un bel respiro. << So benissimo che Edward Cullen è un vampiro. E so anche che non mi farà alcun male. >> Il suo sguardo sicuro fu scioccante per Jacob.

<< Tu credi veramente che lui possa provare qualche sentimento per te?! Ti sta illudendo! >> Tentò di dirle.

<< Jake, adesso, voglio che tu esca dalla quella porta e anche dalla mia vita. Io sto con Edward adesso e non tollero che ne tu ne mia madre vi intromettiate nella nostra vita. >> Spostò la mano dalla spalla di Edward e raggiunse la sua mano fredda, intrecciò le dita con le sue.

Quel semplice gesto fece tornare in Edward la speranza che forse un futuro con Bella era ancora possibile.

<< L'hai sentita Jacob Balck? Esci da questa stanza, adesso. >> La voce sicura con cui lo disse, non rispecchiava per nulla il suo stato reale, Jake lanciò un ultimo sguardo alla donna che gli aveva rapito il cuore e se ne andò.

Passarono diversi minuti, nei quali nessuno dei due azzardava a fare o dire qualunque cosa. Che cosa pensava Bella adesso di lui? Lo avrebbe davvero ancora voluto con se? O l'aveva detto solo per allontanare quel cane?

Edward non sapeva darsi risposta, anzi, temeva che la risposta fosse proprio quella. Ad ogni modo, ormai era tempo di spiegazioni. E Bella, doveva ritenersi libera di scegliere per la sua vita.

Si voltò verso di lei, affrontando il suo sguardo. << Io... >> Iniziò, venendo zittito dalle sue labbra morbide che si modellavano perfette contro le sue.

Le mani bianche di Edward la strinsero facendola premere contro il proprio corpo, il lenzuolo era un maledetto impiccio in quel momento.

<< E' vero? >> Gli domandò staccandosi di pochi centimetri dalle sue labbra.

<< Si, sono un vampiro. E sono innamorato di te. >> Si era esposto. Lo aveva fatto e adesso che aveva messo tutto se stesso in gioco si sentiva felice. Felice perché Isabella aveva ripreso a baciarlo, felice perché il lenzuolo era caduto, felice perché lei non lo stava rifiutando.

Erano sdraiati sul grande letto, completamente nudi, l'uno nelle braccia dell'altra, eppure, nulla era stato consumato fra di loro. Solo baci e carezze e tutta la verità.

La mano di Edward scorreva sul fianco di Bella. << Quindi, tu sei un vampiro e anche tutta la tua famiglia lo è? >>

<< Si. Mi dispiace non averti detto niente. Non volevo mentirti, è solo che... >> Le dita di Bella si posarono sulle sue.

<< Non fa nulla... Edward, tu me lo avresti detto? >> Era sdraiata contro di lui, e si sentiva bene, completa.

<< Si, ti avrei raccontato ogni cosa. >> Prese un piccolo respiro. << Ti sto aspettando da un sacco di tempo, Isabella. Mi sono innamorato di te quella notte, quando ci siamo visti per la prima volta. E ogni giorno passato assieme a te, mi ha fatto innamorare sempre di più. Io vorrei farti diventare la mia compagna, per l'eternità. >>

Le sue parole caddero fra di loro, Edward sapeva che era troppo presto per lei. << So che ci conosciamo da poco, ma ti prego, concedimi di rimanerti vicino. Sarai sempre libera di scegliere. Se dovessi dirmi di no, capirei... sparirei dalla tua vita. >> Le stava omettendo che sarebbe morto, ma questo lei non doveva saperlo.

<< Non voglio che sparisci dalla mia vita. >> Mormorò Bella con voce triste. << Non posso scegliere adesso. >> Si accoccolò meglio contro di lui. << Ma sarò felice di averti vicino, Edward. >> Gli baciò la punta del naso. << Molto felice. >>

=============================================================

Ok, spero che il capitolo vi sia piaciuto ^_^ passiamo a una cosa che difficilmente faccio... rispondere ai vostri commenti. Non prendeteci l'abitudine, è una cosa che non faccio perché sinceramente non so mai cosa rispondere XD Mi sento sempre impacciata e ho paura di rivelare troppo sul futuro della storia ^_^


Recensione di vitti Tranquilla, gli darò del tempo anche per conoscersi meglio ^_^

Recensione di garakame Jake è come il prezzemolo, stà ovunque XD

Recensione di Noemix Ti ringrazio davvero tantissimo, effettivamente i commenti calano, ma ho il terrore che calino perché la storia non piaccia... ^_^ comunque, grazie ancora di cuore.

Recensione di Nessie93 Ciao piccola stellina! ^_^ Grazie mille per il tuo commento, mi fai arrossire! ^//^ Jake non sta molto simpatico neppure a me, ma per adesso, lasciamo che i due tesorini si godano un po di pace... per adesso...

Recensione di RachEl CullEn Il bollino rosso dovrebbe avvenire dal prossimo capitolo, anche se a dire la verità ho controllato la legenda che EFP mette a disposizione e devo dire che è più bollino arancio che rosso, quindi credo che lo lascerò arancio. ^_^

Recensione di patu4ever Eeeehhh Jake ne combina sempre di ogni, sempre in mezzo alle pallette ^^ Ma Bellina, sa il fatto suo ^_^

Recensione di luisina Ciao tesorina!! heheh^^ anche tu fai parte del Club A MORTE JACOB BLACK?! XD

Recensione di starlight89 Ciao, mi fa molto piacere che la storia ti piaccia ^^ ne sono molto felice. ^^ Ma le sorprese non finiscono qui ^^

Recensione di flazzy cullen Hahahahahahha il tuo commento sprizzava allegria da tutte le lettere! XD Vedrai le scene hot polco più avanti ^^ e poi mi dirai che ne pensi ^_-

Recensione di Piccola Ketty Eh si, ho continuato la ficci, la dolce Barby giustamente mi aveva fatto notare che non potevo lasciarla così incompiuta ^^ e a lei che dovete il resto della ficci ^^

Recensione di Wind Furbo Edward, vero?! XD

Recensione di mamarty Thanks ^__^

Recensione di rebecca73 Grassie ^//////////^ sei stata di una dolcezza incredibile, mi hai fatto venire fame XD Grazie mille davvero! ^__^

Recensione di Xx_scritrice88_xX Ciao, ti ringrazio molto per il commento, le tue parole sono state molto apprezzate ^^ ma come dicevo prima ad un altra ragazza, non ho scritto quella nota per i commenti per averne di più, è che notavo che nonostante la storia venisse letta, i commenti erano pochi rispetto al solito e li, mi sono chiesta il perchè. Forse la storia non piaceva, forse non prendeva abbastanza. Molte lettrici o lettori, preferiscono non commentare piuttosto di mettere una nota negativa, per evitare di offendere, ma facendo così, chi scrive non si potrà mai rendere conto se la storia va modificata oppure no. Per il resto, sono veramente contenta che ti piaccia ^__^

Recensione di Vichy90 Per una volta il nostro Eddy agisce alla svelta invece che tirarsi diecimila paranoie XD

Recensione di ILoveSmile_17 Jake è un grandissimo rompiscatole, su questo non ci piove XD però Eddy finalmente si è dato una mossa, anche se per il motivo sbagliato, l'arrivo di Jake... anche se però questo fatto ha accelerato di molto la loro relazione ^__^ quindi non è stato tanto male il suo arrivo ^^

Recensione di Only Ciao, grazie mille per il commento. XD Anche tu sei parte del club, Jake rompi uova?!

Recensione di linda88 Eh si, Jake stanca e stressa, ma Eddy non si fa mettere da parte ^___^

Recensione di Shinalia Alice è un mito! XD Tutti dovrebbero lodarla! XD No, Bella non sa niente di Jake. ^^

Recensione di Flockkitten Anche Eddy credo che sia stupito dalle sue azioni XD povero vampiro con gli ormoni a mille ^^

Recensione di Miki loves Yuu Edward è un pochino meno paranoico in questa ficci, rispetto al suo solito ^^ sa che vuole Bella e non vuole rinunciare a lei. ^_^

Recensione di fracullen Per una volta Eddy sa che vuole la nostra Bellina ^^ e per una volta lo vediamo agire senza porsi tante domande. Lui agisce, propone e poi, sarà Bella a decidere. Una cosa bella di Edward è che per quanto lui sia sicuro e poco paranoico, la lascia sempre libera di scegliere. ^_^

Recensione di lisa76 Hahahah ho seguito il tuo consiglio e sto rispondendo ai commenti, è una cosa che faccio molto raramente, ma mi sono detta: perché no?! ^^ e così, sono qui da quasi 1 ora a cercare di dare delle risposte decenti senza sbottonarmi troppo. Un lavoraccio XD Un bacio!!!

Recensione di mine Grazie!! ^___^ Poi mi dirai se ti piace il prossimo ^_^

Recensione di FIERONS Più che altro, Edward si riscopre molto possessivo, sa che Bella non conosce ancora la sua vera natura e per questo si sente ancora più minacciato da Jake. Per Edward, Bella non possiede ancora le conoscenze necessarie per poter scegliere... comunque credo che la reazione di Bella sia stata ottima, tu che dici? ^^

Recensione di free09 Hehehe^^ Edward è un mito nel “ Distrarre Bella dal Lupo” XD Chi non vorrebbe essere distratta in questo modo da lui? XD Alzate la mano!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Goten