Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    30/05/2005    5 recensioni
Frammenti. Shottina non molto lunga ne molto allegra, ovviamente yaoi, ovviamente Harry-Draco. Ho messo poesia anche se non è propriamente tale, anzi forse non lo è per niente ma l'ispirazione era quella; mentre ero presa dal pensiero delle mie 4 interrogazioni di domani mi è venuta voglia di scrivere, ed eccomi qua. Per quanto riguarda la trama, tenete conto del fatto che in questo periodo sono notevolmente stressata (fatto sta che perdo capelli a tutto spiano) per cui... bè, leggete. forse scriverò un sequel, forse un prequel, forse no; dipende dall'ispirazione e - soprattutto- da voi. Fatemi questo regalo di in bocca al lupo per le interrogazioni e i compiti in classe di questa settimana che mi stanno uccidendo: leggete e commentate. Mi tirerete su il morale e state certi che se io sono allegra Harry e Draco ne avranno tutto da guadagnare sulle loro sorti. Per cui per favooooreee... *__*'''
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fragment

Fragment

I pensieri che da sempre mi sfiorano l’anima ora sono lì, davanti a te.

Ho depositato il mio cuore ai tuoi piedi, e mi sono chinato di fronte ai tuoi occhi.

Forse l’oscurità, forse la morte è ciò che mi attende se resterò al tuo fianco… e tu lo sai come lo so io, ma i miei sentimenti sono oramai giunti ad un punto tale da rendersi impossibili da essere ignorati…

E questa consapevolezza mi uccide a poco a poco, sempre più lenta ma inesorabile come il destino che ti attende.

La vedo, l’angoscia nei tuoi occhi, e mi chiedo se è ciò che tu veramente desideri…

No, non è così.

Abbassi lo sguardo mentre te lo chiedo, poi mi fissi con più freddezza.

Hai nuovamente innalzato le tue barriere…

Sai che con me non ce n’è bisogno, da tempo ci siamo chiariti e mi hai chiesto di perdonarti

Eppure allora non immaginavi il reale motivo per cui, finalmente, accettavo la tua mano.

Ne io avrei mai immaginato di poter conoscere attimi così piacevoli solo stando vicino a te.

La tua sola presenza riusciva a rischiarare il mio mondo come mai era successo prima, facendomi cadere nella dolce illusione che tutto – tutto – un giorno o l’altro si sarebbe risolto, perché prima o poi la guerra sarebbe finita, e noi saremmo stati felici.

Insieme.

Ancora mi pare assurdo di come io abbia potuto crederci veramente quando tutti mi dicevano che era solo una pallida utopia lontana da ogni prospettiva di mondo realizzabile, e che ancora più amaro sarebbe stato il risveglio per ogni attimo in più che trascorrevo immerso nelle mie fantasie.

Ma io ci ho creduto veramente, ed anche tu, mentre nascosti negli angoli più remoti ed impensabili di Hogwarts parlavamo di tutto e di niente, sorridendo ad un futuro migliore che mai sarebbe arrivato.

Ed ora sono qui, ed ho deposto il mio cuore ai tuoi piedi.

Adesso prendilo, ti prego.

O fallo a pezzi.

Ma fa sì che non debba andarmene senza una tua risposta, perché l’incertezza mi ucciderebbe.

Ma forse non ce n’è bisogno che lo faccia

Oh, no, non ce n’è bisogno davvero.

Ci stai già pensando tu, da solo…

Vedo le lacrime dei tuoi occhi scendere copiose mentre mi dici che sposerai Pansy Parkinson per volere di tuo padre per poi seguire le sue orme e diventare mangiamorte.

E vedo le tue braccia tremare mentre tenti di dirmi che non mi hai mai amato, che non ti sei mai sentito attratto ne hai mai sentito un sentimento che vada oltre l’amicizia per me. Lo so che menti, me lo dicono i tuoi occhi, così azzurri e cristallini come due laghi purissimi… già, purissimi come il tuo cuore che tanto cerchi di nascondere… come il tuo animo che sai non riuscirai mai più a celarmi…

E stai già per andare via quando ti poso una mano sulla spalla nel tentativo di restituire un po’ di calma al tuo corpo scosso dai singhiozzi…

Mi dispiace Draco

Mi dispiace…

Non avrei dovuto dirtelo, lo so

Anche se in fondo ho solo dato voce a ciò che entrambi conoscevamo…

Lo sai che ti amo, lo hai sempre saputo nelle profondità più nascoste della tua anima, e il nasconderlo non lo ha certamente cancellato.

Mi spingi via, poi ti getti verso di me abbracciandomi così forte che mi sembra di soffocare mentre mi sussurri che anche tu mi ami, che anche tu mi vuoi e mi hai sempre voluto sì mi hai sempre desiderato ma non potevi e lo sapevi e lo sapevo un Malfoy e il bambino-che-è-sopravvissuto no no no non possiamo non potremmo non potremo mai mai mai mai eppure mi amavi e mi guardavi mentre tuo padre ti diceva di uccidermi era dura sì difficile si lo so ma ora ma adesso siamo insieme siamo uniti… no… non siamo uniti fintanto che tu sarai deciso a diventare un mangiamorte… e sposare Pansy

Io ti seguirei ovunque e lo sai, ma non sopporterei di vederti gettare la tua vita al vento.

Ti do un bacio.

Il nostro primo bacio.

Il nostro ultimo bacio.

Ti chiedo se sei disposto a lottare per il nostro amore.

Fino a che punto.

Non è sufficiente.

L’amore non basta mai da solo.

Entrambi ne siamo così terribilmente consci che fa male anche solo il ricordo di tale certezza.

Ma io non servirò mai l’assassino dei miei genitori.

Non è colpa tua, lo so.

E non voglio vederti morire per mano di tuo padre.

Ma non voglio vederti nemmeno morire per mano degli auror.

Trattienimi ti prego.

Non lasciarmi andare via.

Ti do una carezza sulla guancia.

Fermami ti prego

Ti dico che ti amo.

Fermami ti prego

E ti sussurro che ti difenderò anche a costo della vita

È tutto inutile

Lascio la stanza, senza voltarmi.

Addio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly